La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31876
uff bubu mi spiace :(
sto mese ero convinta anche io
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#31877
GRIFONDORO ha scritto:Bubu... :cry: :cry: :cry: :cry:
si vede che dicembre non era proprio il mese giusto per questo topic!!dobbiamo proiettarci all'anno nuovo festeggiando al meglio (alebi ti ha trovato un lato positivo :wink: )
quoto :evil:
gennaio anno nuovo vita nuova :D
Bubu ti abbraccio :( mi spiace :(
Immagine
Immagine

#31878
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Bubu... :cry: :cry: :cry: :cry:
si vede che dicembre non era proprio il mese giusto per questo topic!!dobbiamo proiettarci all'anno nuovo festeggiando al meglio (alebi ti ha trovato un lato positivo :wink: )
quoto :evil:
gennaio anno nuovo vita nuova :D
Bubu ti abbraccio :( mi spiace :(

quoto!
Bubu, domenica ti saremo tutte vicinevicine, e affogheremo nei pizzoccheri i pensieri negativi. Coraggio, che quest'anno orribile sta per finire!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#31880
Ragazze grazie! Ma davvero non dovete dispiacervi.
Non sono nè particolarmente triste, nè particolarmente arrabbiata :roll:
Detesto soltanto l'essere beffata....ecco questa è una cosa che mi fa davvero incaxxata...un po' ci credi un po' no, questo tira e molla insopportabile...tutti i sintomi di questo mondo :roll:
Io voglio vivere in pace libera da queste ossessioni lontane anni luce dal mio modo di essere....porca trota!!
Io non voglio un bambino a tutti i costi....anzi i dubbi, quelli non mancano mai. Ieri ero morta di sonno per tutto il giorno, solo per essere rincasata tardi la sera precedente ed ho pensato alle notti insonni delle mamme, ed ho pensato: ma chi me lo fa fare? :roll:
E poi sto lì alla mercè di questo responso del caxxo!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31881
bubu potrai giocare tranquillamente con la wii a capodanno :mrgreen: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#31882
bubu ha scritto: Ieri ero morta di sonno per tutto il giorno, solo per essere rincasata tardi la sera precedente...
Qui mi rivedo :oops:
Non c'abbiamo più il fisico di fare tardi :lol: :lol:
Io stamattina sono pure arrivata alle 9 in ufficio perchè ieri sera siamo andati a letto tardi.... :D :D

( 8) )

E fffanculo mondo!! :wink: Ti abbraccio :wink:
Immagine
Immagine

#31883
paprina ha scritto:bubu potrai giocare tranquillamente con la wii a capodanno :mrgreen: :mrgreen:
Oh! è la prima cosa che ho pensato!! :shock: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31884
Verderia ha scritto:
bubu ha scritto: Ieri ero morta di sonno per tutto il giorno, solo per essere rincasata tardi la sera precedente...
Qui mi rivedo :oops:
Non c'abbiamo più il fisico di fare tardi :lol: :lol:
Io stamattina sono pure arrivata alle 9 in ufficio perchè ieri sera siamo andati a letto tardi.... :D :D

( 8) )

E fffanculo mondo!! :wink: Ti abbraccio :wink:
ohh, che bello ragazze!! mi sento meno sola in questo mondo di nottambuli!! io adoro così tanto dormire, che forse la cosa che mi spaventa di più di un figlio è quella di imbavagliarlo di notte per non rompermi il mio adorato sonno!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#31885
dai Bubu....che dici una bella cioccolata calda ti va??? :wink: :lol:
Immagine
ragazze...nevicaaaaaaaaaaaa :roll: a manetta anche
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31888
Comunque ammettetelo: vi ho divertite con la storia del bozzolo! 8) :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31889
GRIFONDORO ha scritto: in che zona sei Stelli?
provincia di Varese :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31890
bubu ha scritto:Comunque ammettetelo: vi ho divertite con la storia del bozzolo! 8) :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il piccolo alien :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"