La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14432
Forza Fede!! è quando meno te l'aspetti.. che succede!! (o almeno così dicheno..)

non so se questo è il post giusto ma volevo un consiglio da voi. Voglio regalare un libro sulla gravidanza a una mia carissima amica che ha saputo da poco di aspettare un bimbo (credo sarà 'il grande libro della gravidanza'), mi consigliate una bella frase con cui accompagnarlo? io sono una frana per queste cose..

mi ha un po' incoraggiato la media sui 'tempi di attesa' della cicogna. insomma ce n'è per tutte.. chi subito chi dopo qualche mese chi dopo l'annetto.. l'importante è non perdere la speranza!

#14433
giulia_v ha scritto:ragazze, per amor di scienza, da quanto tempo state dando la caccia alla cicogna? e chi l'ha beccata, quanto c'ha impiegato?
io sono a quota tre mesi. queste sono le quarte rosse che non dovrebbero arrivare..
La prima volta 14 mesi, anche se non tutti di rapporti miratissimi. Poi purtroppo l'abbiamo perso :(
La seconda volta dopo 6 mesi dal raschiamento.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14434
chiaretta ha scritto:dai, fede!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e poi, tutte a comprare succhi di frutta brasiliani ;)
se dovesse essere andata, il merito e' di certo tutto loro! Vi do i nomi e ve li coltivate nella vasca da bagno :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14435
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:dai, fede!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e poi, tutte a comprare succhi di frutta brasiliani ;)
se dovesse essere andata, il merito e' di certo tutto loro! Vi do i nomi e ve li coltivate nella vasca da bagno :lol:
cosa cosa cosa?? frutti brasiliani?? dove come quando?? :D

#14436
giulia_v ha scritto:
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:dai, fede!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e poi, tutte a comprare succhi di frutta brasiliani ;)
se dovesse essere andata, il merito e' di certo tutto loro! Vi do i nomi e ve li coltivate nella vasca da bagno :lol:
cosa cosa cosa?? frutti brasiliani?? dove come quando?? :D
se va, vi spiego tutto, altrimenti... cioccolata calda per tutti!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14439
Siamo passati dal caldaista di Loremir ai Brasiliani di Fede :shock: :shock:


Dai Fede io mi incrocino, intanto sono al giorno 33...mah speriamo che arrivino presto :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14441
samantha.l ha scritto:Siamo passati dal caldaista di Loremir ai Brasiliani di Fede :shock: :shock:


Dai Fede io mi incrocino, intanto sono al giorno 33...mah speriamo che arrivino presto :roll:
Io al 32... magari ci allineaiamo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14442
incrocio per tutte e due.. xxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14443
loremir77 ha scritto:Te lo auguro con tutto il cuore.. ma è una convinzione che + o meno hanno tutti.
poi c'è chi ha + fortuna e chi meno..


c'è una mia conoscente che è rimasta incinta del primo alla prima botta diciamo.. :lol: per il 2° c'hanno messo 1 anno e mezzo. :shock:
una mia amica è rimasta incinta del 1° senza cercarlo (non era ancora sposata...)..per il 2° dopo 2 anni di tentativi hanno lasciato perdere...

un'altra è rimasta incinta (del 3°) perchè si è rotto il preservativo :lol:
Simona

#14445
iale ha scritto:XXXxxxXXXXxxxxxXXXXXxxxXXXXxxxx

vedi mai che finiamo l'anno con 2 bellissime notizie! :wink:
Ho troppa paura di iniziare a crederci per poi prendere una mazzata tremenda.

Stamattina ho preso anche la tb... 37.2... che per me e' una normalissima tb da PO... ne' in calo, ne' in rialzo... quindi puo' essere qualunque cosa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd