La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14476
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:noi siamo un pò come la Rospa (((Lore)))
avete il pelo anche nelle orecchie e sul chiulo :?:
no

#14477
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:noi siamo un pò come la Rospa (((Lore)))
avete il pelo anche nelle orecchie e sul chiulo :?:
la "pluma" 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14478
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:noi siamo un pò come la Rospa (((Lore)))
avete il pelo anche nelle orecchie e sul chiulo :?:
MA CERTO!
:lol:

Lore, a questi periodi calanti ne segue sempre uno super! Sii fiduciosa. Le amicizie si recuperano e si rinnovano, o se ne trovano di nuove; il lavoro si puo' cambiare; i pupi arrivano, oppure no, ma la nostra felicita' non dipende da questo, non DEVE dipendere da questo... sia per noi che per loro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14479
voto x il ciambellone!!!! :mrgreen:

e poi voglio dare una strizzata a lore... ((()))
non abbatterti, ci sono periodi che vanno così... impegnati per ritagliarti momenti di pura serenità durante le vacanze che stanno arrivando, è un compitino che ti do!
io sto vivendo maluccio in ufficio ultimamente, ma mi sono ripromessa di non logorarmi durante le feste... voglio godermi il riposo e le coccole!

e se x natale non arrivano regali interessanti, consolati pensando ai saldi che si avvicinano... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#14480
Lore io avevo il pessimismo cosmico in me ieri,l'altro ieri invece ero super gasata...oggi va leggermente meglio...cmq come aveva scritto picco giustamente il mese scorso sono ondate così del mese...
Io per il momento odio lo spotting :evil: non possono che arrivare senza rompere???Mi godrei la vacanza a Londra senza rompimenti!!!!!GRRRRRRRRRRR :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#14481
elemauli ha scritto:Lore io avevo il pessimismo cosmico in me ieri,l'altro ieri invece ero super gasata...oggi va leggermente meglio...cmq come aveva scritto picco giustamente il mese scorso sono ondate così del mese...
Io per il momento odio lo spotting :evil: non possono che arrivare senza rompere???Mi godrei la vacanza a Londra senza rompimenti!!!!!GRRRRRRRRRRR :evil:
ele hai un ritardo? hai fatto un test?

#14483
elemauli ha scritto:Ritardo??Mai avuto in vita mia...test???Mai fatto in vita mia :roll:
No sono al 22 esimo giorno di ciclo e semplicemente il mio corpo mi avvisa che arriveranno :evil:
ok allora per gli incrocini aspetto ancora una settimana.. :)

#14484
loremir77 ha scritto:oggi pomeriggio mi sento un pò giù..
come se fossi già negativa in partenza.
uff.

che natale del cavolo. :(
di solito le luminarie mi mettono sempre allegria.. quest'anno mi fanno poco effetto anche quelle. :roll:


passerà
mi ci vorrebbe un kinder maxi per riprendermi un pò.. :wink:

ma sono a dieta. :evil:
anche io mi sento così negli ultimi giorni :?
sarà il momentaccio (continuo ad avere brutte notizie cavoli :? :? :? ), saran sicuramente gli ormoni.... fatto sta che ieri sera ho piantato giù una bella scenata, corredata da pianto singhiozzante, al maritino :cry: :cry: :cry:
ero veramente distrutta e vedevo tutto nero nerissimo :oops: per concludere, sempre in lacrime, "ecco.... son pure 2 giorni che non riesco quasi + ad allacciare il piumino (giacca) mi sento una mongolfiera...." e giù lacrimoni :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14485
Il natale è un momento particolare
può metterli l'allegria più folle oppure deprimerti come poche cose al mondo...

Ora vado a fare il ciambellone, prima ho lavato i pavimenti e sono divuta uscire x l'ennesima ricetta medica per il marito, la tosse che no gli passa da 3 mesi abbiamo appurato essere colpa dello stafilococco, quindi ora nuovi antibiotici (e ha già preso antibiotici generici, cortisone, aerosol, vitamine)...

:roll:
Immagine

#14486
piccolissima ha scritto:Il natale è un momento particolare
può metterli l'allegria più folle oppure deprimerti come poche cose al mondo...

Ora vado a fare il ciambellone, prima ho lavato i pavimenti e sono divuta uscire x l'ennesima ricetta medica per il marito, la tosse che no gli passa da 3 mesi abbiamo appurato essere colpa dello stafilococco, quindi ora nuovi antibiotici (e ha già preso antibiotici generici, cortisone, aerosol, vitamine)...

:roll:
dai coccolalo un pochino. :wink:

il ciambellone lo fai bicolore o 1 colore solo? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14487
piccolissima ha scritto:Il natale è un momento particolare
può metterli l'allegria più folle oppure deprimerti come poche cose al mondo...
è vero. Infatti, il picco annuale di suicidi è proprio a dicembre.
E' tempo di bilanci, e c'è una fortissima pressione che ti vuole "felice per forza", ma purtroppo non può essere così per tutti.

E ora che abbiamo toccato il fondo con la depressione, coraggio!!!
sta per arrivare un anno tutto nuovo, speriamo porti tanta felicità e tante belle pancine!!!

un bacio a tutte, spero di riuscire a collegarmi anche domani per un salutino veloce
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14488
Anna73 ha scritto: anche io mi sento così negli ultimi giorni :?
sarà il momentaccio (continuo ad avere brutte notizie cavoli :? :? :? ), saran sicuramente gli ormoni.... fatto sta che ieri sera ho piantato giù una bella scenata, corredata da pianto singhiozzante, al maritino :cry: :cry: :cry:
ero veramente distrutta e vedevo tutto nero nerissimo :oops: per concludere, sempre in lacrime, "ecco.... son pure 2 giorni che non riesco quasi + ad allacciare il piumino (giacca) mi sento una mongolfiera...." e giù lacrimoni :oops: :oops: :oops:
dai, Annuccia!! :( :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14489
Anna mi dispiace! Spero che le brutte notizie siano situazioni comunque risolvibili. Intanto ti abbraccio fortissimo.
E compra piumini più larghi, che diamine! :wink: :D


E' vero che in questo periodo è facile sentirsi giù.
Le mia amiche mi hanno appena tirato pacco per una cena che volevo organizzare qui martedi, per gli auguri di Natale... l'hanno rimandata al 27 dicembre... ma che cavolo, al max gli faccio gli auguri per la befana.

Poi per capodanno si sono tutte organizzati per conto loro, io non so ancora cosa faremo.
Mi sento una sfigata. Vabbè.

Anche a me stasera è arrivata la discesa dell'umore... di solito mi precede il ciclo di 1 o 2 gg. Vabbè di nuovo. Non volevo sperarci troppo, ma intanto avevo già fatto due roomarranger per la cameretta (abbattetemiiiii ... di nuovo!).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd