La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50236
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Vedo che è tutto molto soggettivo.
Già. I due figli di una mia amica si portano 10 anni e mezzo. Il secondo non arrivava (dopo un brutto aborto) per presentarsia sorpresa quando non ci pensava quasi più. Lei dice di avere due figli unici.
concordo che tanti anni di differenza portino a figli unici che condividono gli stessi genitori :roll: :roll: :roll:

io dico sempre che il colpaccoi per noi sarebbe un twin set :lol: che sicuramente ci costringerebbe a prendere importanti decisioni quali camiare casa, valutare se lasciare uno dei due il lavoro ecc.. però soddisferebbe il nostro desiderio di Famiglia :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50237
pure i miei si passano 7 anni e ora sono 2 figli unici!
ma a volte bisogna guardare un po' più avanti e sperare nella buona sorte!
dubito che a 23-30 anni questa differenza si senta ancora...e poi ci sono fratelli che si passano pochi mesi e sono lontani lo stesso!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50238
Sil tra me e mia sorella sono 6 di differenza, ed effettivamente da piccole e fino alla sua adolescenza eravamo quasi come figlie uniche. Ora che lei ne ha 24 e io 30 (quasi :mrgreen: ) abbiamo un bellissimo rapporto e spesso andiamo in giro insieme, ma questo ormai da qualche annetto :wink:

Ciò non toglie che io vorrei avere 2 figli abbastanza vicini ma qua qualcuno non si decide :twisted:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50239
Sil70 ha scritto:pure i miei si passano 7 anni e ora sono 2 figli unici!
ma a volte bisogna guardare un po' più avanti e sperare nella buona sorte!
dubito che a 23-30 anni questa differenza si senta ancora...e poi ci sono fratelli che si passano pochi mesi e sono lontani lo stesso!

i miei figli in questo momento ad esempio :? :oops: :oops:

fino ai 14/16 anni +/- tutto in comune, poi le grosse differenze caratteriali, gli interessi agli antipodi li hanno allontanati moltissimo....spero comunque che sia una fase (li vedo cambiare giorno per giorno) e che poi passata la fase della ricerca del proprio IO :lol: si possano riavvicinare :roll:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50240
Sil70 ha scritto:pure i miei si passano 7 anni e ora sono 2 figli unici!
ma a volte bisogna guardare un po' più avanti e sperare nella buona sorte!
dubito che a 23-30 anni questa differenza si senta ancora...e poi ci sono fratelli che si passano pochi mesi e sono lontani lo stesso!
sicuro altrochè... io e mia sorella neppure 4 anni eppure ci vediamo nelle feste comandate da papà e ci sentiamo all'occorrenza (nel 90% dei casi sempre per papà)

mio marito e fratello, 6 anni di differenza non passa giorno senza che si chiamino e almeno 1 pasto la settimana lo si fa insieme....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50241
vedrai che si riavvicinano Simo!
io e mia sorella ci passiamo 18 mesi e spesso abbiamo discusso, litigato ed evitato di parlarci anche per mesi...
le cose son migliorate quando gli interessi si sono differenziati ed ognuna ha trovato la propria strada.
anche l'essere troppo vicini a volte è deleterio, proprio per un conflitto di interessi, soprattutto
tra 2 femmine e/o 2 maschi!
insomma, ogni situazione ha pro e contro...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50242
Sil70 ha scritto:vedrai che si riavvicinano Simo!
io e mia sorella ci passiamo 18 mesi e spesso abbiamo discusso, litigato ed evitato di parlarci anche per mesi...
le cose son migliorate quando gli interessi si sono differenziati ed ognuna ha trovato la propria strada.
anche l'essere troppo vicini a volte è deleterio, proprio per un conflitto di interessi, soprattutto
tra 2 femmine e/o 2 maschi!
insomma, ogni situazione ha pro e contro...
quoto!
come ho già detto più volte io e mia sorella non siamo mai andate d'accordo fino a quando lei si è sposata.. Ora lavoriamo anche insieme e non litighiamo più come anni fa, magari la mando a quel paese :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50243
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:vedrai che si riavvicinano Simo!
io e mia sorella ci passiamo 18 mesi e spesso abbiamo discusso, litigato ed evitato di parlarci anche per mesi...
le cose son migliorate quando gli interessi si sono differenziati ed ognuna ha trovato la propria strada.
anche l'essere troppo vicini a volte è deleterio, proprio per un conflitto di interessi, soprattutto
tra 2 femmine e/o 2 maschi!
insomma, ogni situazione ha pro e contro...
quoto!
come ho già detto più volte io e mia sorella non siamo mai andate d'accordo fino a quando lei si è sposata.. Ora lavoriamo anche insieme e non litighiamo più come anni fa, magari la mando a quel paese :wink:
ari, mi pare che questa sia proprio una TUA prerogativa!!!!! 8) :lol: :lol:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50246
Sil70 ha scritto:pure i miei si passano 7 anni e ora sono 2 figli unici!
ma a volte bisogna guardare un po' più avanti e sperare nella buona sorte!
dubito che a 23-30 anni questa differenza si senta ancora...e poi ci sono fratelli che si passano pochi mesi e sono lontani lo stesso!
Nel mio caso, sì...sento ancora la differenza. Forse perché siamo maschio e femmina, magari tra due fratelli o due sorelle la cosa è diversa (non per me...io e mia sorella abbiamo poco più di un anno di differenza e siamo cane e gatto). Io e mio fratello abbiamo invece 9 anni di differenza e fino a qualche anno fa ci prendevamo a calci, litigando su qualsiasi cosa. Ora il rapporto è cambiato perché siamo entrambi più grandi, però non abbiamo chissà che livello di confidenza.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50247
ela78 ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Vedo che è tutto molto soggettivo.
Già. I due figli di una mia amica si portano 10 anni e mezzo. Il secondo non arrivava (dopo un brutto aborto) per presentarsia sorpresa quando non ci pensava quasi più. Lei dice di avere due figli unici.
concordo che tanti anni di differenza portino a figli unici che condividono gli stessi genitori :roll: :roll: :roll:
mah non credo sia una regola.
Io e mio fratello abbiamo 7 anni di differenza e non ci siamo mai sentiti figli unici, anzi.
E' vero che quando si è più piccoli ci si trovi un pò più distanti perchè si hanno interessi diversi, ma crescendo la differenza di età si appiana moltissimo.
Sarà anche fortuna eh, ma noi siamo legatissimi. Non credo sia questione di età o di sesso :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50248
Ecco, io invece avrei tanto voluto due bimbi molto vicini.
Sarà che la mia esperienza personale mi porta ad un rapporto speciale con una sorella da cui mi separano soltanto 20 mesi, una sorella con cui ho sempre condiviso tutto.. Già dall'adolescenza ci siamo trovate a frequentare gli stessi gruppi, gli stessi amici; oggi difficilmente passa un giorno senza che ci si senta o ci si veda.. Ogni tanto facciamo delle litigate furiose, ma sono solo nostre e così come scoppiano, nel giro di non più di mezz'ora, sono esaurite. Ma ci difendiamo reciprocamente davanti a tutto il resto del mondo..
Ecco, la ragione per cui mi sembra di star perdendo troppo tempo è questa. Mi sentivo pronta al bis già dopo un paio di mesi, adesso ne sono passati già 15 e al di là dell'età che inevitabilmente avanza (ma il fatto mi preoccupa non eccessivamente), ho paura di non riuscire a regalare a Beatrice un rapporto così..

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50249
ciao ragazze.
riappaio con cattive notizie. - non so nemmeno se è corretto scrivere qui-
sono (ero) incinta ma ho avuto un aborto interno appurato lunedì con un 'eco (la seconnda che ha confermato nessun cambiamento dalla prima eco eseguita giovedì scorso).
non ho acora fatto revisione uterina perchè l'embrione è piccolo (3 mm) circa e spero in una soluzione "naturale" - l'intervento mi spaventa un sacco :?
stamattina, di mia iniziativa, ho fatto dosaggi beta che sono risultate molto alte (28.7000)....dubito che mi partirà spontaneamente il ciclo...qualcuna ha avuto esperienze?
inutile dire che non ci voleva pure questa mazzata. uffi

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50250
dolces ha scritto:ciao ragazze.
riappaio con cattive notizie. - non so nemmeno se è corretto scrivere qui-
sono (ero) incinta ma ho avuto un aborto interno appurato lunedì con un 'eco (la seconnda che ha confermato nessun cambiamento dalla prima eco eseguita giovedì scorso).
non ho acora fatto revisione uterina perchè l'embrione è piccolo (3 mm) circa e spero in una soluzione "naturale" - l'intervento mi spaventa un sacco :?
stamattina, di mia iniziativa, ho fatto dosaggi beta che sono risultate molto alte (28.7000)....dubito che mi partirà spontaneamente il ciclo...qualcuna ha avuto esperienze?
inutile dire che non ci voleva pure questa mazzata. uffi
((dolces)) no non ci voleva questa brutta notizia.. non sai come mi dispiace!! :(
ma a quanto eri per avere le beta a 28.700?
di questo nn ho esperienza.. quindi ti non ti so aiutare molto. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3