La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21077
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
simo19691 ha scritto: :roll: :roll:
dai è carina!
l'idea è originale! :lol:
si si carina ma assurda! :lol:
come abbiamo visto in questi giorni, la realtà a volte è più assurda della fantasia!
Immagine

#21081
chiaretta ha scritto:http://machedavvero.blogspot.com/2010/0 ... libro.html

sta per uscire!!!
io mi ritrovo più qui che non nel (bellissimo, peraltro) post di dolores
E' vero! :lol:


A me piace leggere i post di Dolores e trovo che dicano cose sensate giuste e convincenti, oltre che poetiche, ma... quando arrivo alla fine, la domanda e' sempre la stessa: "Ok e se a me non capitasse? Se non mi sdilinquissi appena lo vedo? Se fossi diversa?"

Bah!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21082
Federinik ha scritto: A me piace leggere i post di Dolores e trovo che dicano cose sensate giuste e convincenti, oltre che poetiche, ma... quando arrivo alla fine, la domanda e' sempre la stessa: "Ok e se a me non capitasse? Se non mi sdilinquissi appena lo vedo? Se fossi diversa?"

Bah!
siamo tutte diverse (è anche il nostro bello), secondo me l'importante è rimanere coerenti con noi stesse, godersi le cose belle che di sicuro arriveranno e riuscire a gestire tutte le altre senza farsi travolgere troppo.
Ma questo vale non solo per la maternità, riguarda un po' tutti gli aspetti della vita...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21083
Federinik ha scritto:"Ok e se a me non capitasse? Se non mi sdilinquissi appena lo vedo? Se fossi diversa?"
Ma anche machedavvero alla fin fine si è sciolta d'ammmoooooreeeee :wink:
Ti dirò, quando mi assicuravano che SICURAMENTE sarei morta di fronte al pupo, non ci credevo.

Maaaaa...... La forza incredibile che ti viene con questo essere che hai partorito tu, non è una cosa cui si può resistere.

A meno che non lo "dimentichi" dopo pochi giorni, una settimana ecco. Perché (almeno per me) non è che all'inizio fossi subito innamorata persa di lui! :wink:

#21084
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:"Ok e se a me non capitasse? Se non mi sdilinquissi appena lo vedo? Se fossi diversa?"
Ma anche machedavvero alla fin fine si è sciolta d'ammmoooooreeeee :wink:
Ti dirò, quando mi assicuravano che SICURAMENTE sarei morta di fronte al pupo, non ci credevo.

Maaaaa...... La forza incredibile che ti viene con questo essere che hai partorito tu, non è una cosa cui si può resistere.

A meno che non lo "dimentichi" dopo pochi giorni, una settimana ecco. Perché (almeno per me) non è che all'inizio fossi subito innamorata persa di lui! :wink:
è quello che cercavo di dire...non è che si cambia e si diventa altre persone, ma avere un bimbo, il DOPO, porta a fare cose che PRIMA mai si sarebbe pensato di fare e di dire...neppure durante i 9 mesi di gravidanza (e lo dice una che chiamava il bambino in pancia"l'inquilino :lol: )

#21085
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:"Ok e se a me non capitasse? Se non mi sdilinquissi appena lo vedo? Se fossi diversa?"
Ma anche machedavvero alla fin fine si è sciolta d'ammmoooooreeeee :wink:
Ti dirò, quando mi assicuravano che SICURAMENTE sarei morta di fronte al pupo, non ci credevo.

Maaaaa...... La forza incredibile che ti viene con questo essere che hai partorito tu, non è una cosa cui si può resistere.

A meno che non lo "dimentichi" dopo pochi giorni, una settimana ecco. Perché (almeno per me) non è che all'inizio fossi subito innamorata persa di lui! :wink:
:oops: :oops: anche io...i primi mesi non sono stati idilliaci...lo stress è stato fortissimo...non dormiva mai e io ero distrutta (anche perchè dipendevo anche dalla tiralatte x tre mesi e mezzo...), poi con lo svezzamento è migliorata tantissimo la situazione!! adesso che interagisce in tutto e per tutto....è la fine del mondo!!! ma nonostante tutto i timori vs sono ache i miei per il bis eventuale..... :wink: :wink:
omnia munda mundis

#21086
iladoc ha scritto:è quello che cercavo di dire...non è che si cambia e si diventa altre persone, ma avere un bimbo, il DOPO, porta a fare cose che PRIMA mai si sarebbe pensato di fare e di dire...neppure durante i 9 mesi di gravidanza (e lo dice una che chiamava il bambino in pancia"l'inquilino :lol: )
Già.
E ovviamente capisci anche le altre... Il tuo dire non era depressione ma proprio afflizione per "non nutrire il mio bambino" è una cosa che emerge solo "dopo".

Anch'io finché stava nella pancia provavo... Be', poco e nulla. "Si è mosso" "Wauuuu! Emozionata?" "Mmmmmh".

Poi, non ci puoi fare nulla. L'istinto prevale.

#21087
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:"Ok e se a me non capitasse? Se non mi sdilinquissi appena lo vedo? Se fossi diversa?"

Ti dirò, quando mi assicuravano che SICURAMENTE sarei morta di fronte al pupo, non ci credevo.
iladoc ha scritto:...non è che si cambia e si diventa altre persone, ma avere un bimbo, il DOPO, porta a fare cose che PRIMA mai si sarebbe pensato di fare e di dire...neppure durante i 9 mesi di gravidanza (e lo dice una che chiamava il bambino in pancia"l'inquilino :lol: )
Ma come farei senza di voi? :D
Grazie ragazze, siete sempre cosi rassicuranti!


PS: Boo, da qualche parte ti avevo chiesto se avevi ripetuto l'esperimento del caccaciotolino con Tom.
E' bellissimo che anche i nidi accettino i lavabili.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21088
boo ha scritto:
iladoc ha scritto:è quello che cercavo di dire...non è che si cambia e si diventa altre persone, ma avere un bimbo, il DOPO, porta a fare cose che PRIMA mai si sarebbe pensato di fare e di dire...neppure durante i 9 mesi di gravidanza (e lo dice una che chiamava il bambino in pancia"l'inquilino :lol: )
Già.
E ovviamente capisci anche le altre... Il tuo dire non era depressione ma proprio afflizione per "non nutrire il mio bambino" è una cosa che emerge solo "dopo".

Anch'io finché stava nella pancia provavo... Be', poco e nulla. "Si è mosso" "Wauuuu! Emozionata?" "Mmmmmh".

Poi, non ci puoi fare nulla. L'istinto prevale.
preciso preciso :wink:
non è che ora son diventata una persona mielosa, ma LUI è davvero la parte più importante di ME!
ed il suo bene viene prima di tutto, istintivamente.

#21089
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:http://machedavvero.blogspot.com/2010/0 ... libro.html

sta per uscire!!!
io mi ritrovo più qui che non nel (bellissimo, peraltro) post di dolores
E' vero! :lol:


A me piace leggere i post di Dolores e trovo che dicano cose sensate giuste e convincenti, oltre che poetiche, ma... quando arrivo alla fine, la domanda e' sempre la stessa: "Ok e se a me non capitasse? Se non mi sdilinquissi appena lo vedo? Se fossi diversa?"

Bah!
E' lo stesso domandone che mi pongo pure io!! :roll:
Ma sono giunta alla conclusione che solo vivendo certe esperienze si possano comprendere del tutto le emozioni e le sensazioni....
Comunque sono abbastanza serena, soprattutto per il fatto che se non dovesse arrivare nulla, accetterò il mio destino. Se dovesse arrivare il pupo potrò constatare di persona tutto quello che mi è stato narrato!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21090
bubu ha scritto:I motivi per cui:

NON VOGLIO UN FIGLIO
:arrow: limitazione della libertà
:arrow: notti insonni
:arrow: addio alla silouette
:arrow: papera lacerata
:arrow: capricci
:arrow: adolescenti brufolosi e insolenti
Puoi sempre fare come me e almeno i primi 4 punti li depenni :mrgreen:
Se poi non poni limiti di età ti togli di torno anche la questione adolescenti!

i capricci invece temo siano parte di ogni pacchetto, ma a volte anche i mariti si comportano come bambini capricciosi :lol:
- Aspettando Godot -