La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12406
betty_boop ha scritto:Dimmi la taglia che te lo prendo io e me faccio pure fà lo sconto. Poi lo lascio nel bagno della stef così loremiro se lo porta via!! :lol: :lol: :lol:
oddio rotolo :lol:

#12408
a loremiro verrebbero gli strizzoni senza nemmeno avvicinarsi al punto clou :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12412
non vi dico cosa mi hanno regalato all'addio le mie amiche...

comunque Lore, buttati caso mai esci rossa come un peperone ma sarei contenta!!! e poi d'estate sono carini anche come camicia da notte!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12413
Comunque.
Checché ne pensi il moderator sulla convenienza o meno di alcuni discorsi… io sono convintissima che il sistema migliore per farsi… farcire… sia il sesso.
Ovvero: divertirsi, giocare col proprio compagno, avere piacere nel contatto dei corpi, e ancora divertirsidivertirsidivertirsi.

Se poi possono servire i completini, o le frasine sconce, o i filmini quello sta a voi.

Ma secondo me (e peraltro anche secondo il mio psichiatra!) alla base di ogni gravidanza c’è un rapporto fisico che funziona!
(non è però vero il contrario ovviamente, cioè se non arriva nulla allora fisicamente fra noi le cose non vanno :wink: )

#12415
boo ha scritto:Comunque.
Checché ne pensi il moderator sulla convenienza o meno di alcuni discorsi… io sono convintissima che il sistema migliore per farsi… farcire… sia il sesso.
Ovvero: divertirsi, giocare col proprio compagno, avere piacere nel contatto dei corpi, e ancora divertirsidivertirsidivertirsi.

Se poi possono servire i completini, o le frasine sconce, o i filmini quello sta a voi.

Ma secondo me (e peraltro anche secondo il mio psichiatra!) alla base di ogni gravidanza c’è un rapporto fisico che funziona!
(non è però vero il contrario ovviamente, cioè se non arriva nulla allora fisicamente fra noi le cose non vanno :wink: )
oddio siamo arrivate ai filmini.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12418
boo ha scritto:Comunque.
Checché ne pensi il moderator sulla convenienza o meno di alcuni discorsi… io sono convintissima che il sistema migliore per farsi… farcire… sia il sesso.
Ovvero: divertirsi, giocare col proprio compagno, avere piacere nel contatto dei corpi, e ancora divertirsidivertirsidivertirsi.

Se poi possono servire i completini, o le frasine sconce, o i filmini quello sta a voi.

Ma secondo me (e peraltro anche secondo il mio psichiatra!) alla base di ogni gravidanza c’è un rapporto fisico che funziona!
(non è però vero il contrario ovviamente, cioè se non arriva nulla allora fisicamente fra noi le cose non vanno :wink: )
credo in tutto quello che hai scritto
:D
Immagine