La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34371
buongiorno a tutte, ragazze!
so che adesso mi darete una bella strigliata e me la merito per carità ma devo confessare che io non ho mai portato il conto esatto dei miei giorni di ciclo, salvo qualche rara volta di attesa ansiosa per le ragioni opposte (e allora o era svizzero o si allungava di qualche gg, ma quel genere di stress può ritardarlo e questo lo sapete meglio di me). perciò potrebbe essere che sia di 28 o di 29 o di 30, boh :?: :oops:
cmq oggi ancora niente, avevo messo le ali stanotte per precauzione ma niente.
al mio posto quando dareste il via al test?
ah, ieri la bustina della farmacia coi test dentro mi è scivolata a terra, potrebbero essersi "rotti"? :roll:

p.s.: a tal proposito: mi sono iscritta sul forum di pianetamamma col nick "maldestra": mi sa che la cicogna, se mi adocchia da lontano, cambia rotta! :lol:

scendo, buona giornata a tutte. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per chi aspetta responsi!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34373
verderia e antopattin, un grosso grosso in bocca al lupo!!!

anto, tranquilla, qui è pieno di maldestre :lol: :lol: (io gli stick non li ho mai presi in considerazione per manifesta incapacità di lettura, ad esempio)

@verde, non pensare ai fantasintomi, non è detto che debbano esserci!!
stai il + possibile rilassata e tranquilla e vedi cosa succede (io credo molto al fatto che il ciclo "sballi" quando la mente desidera fortemente qualcosa... ad esempio, io son sempre stata molto regolare, con cicli di 29/30 gg, ma nei pochi mesi in cui ho misurato la tb m'è successo di tutto, con cicli anche di 26 e 38 giorni).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34374
antopattin ha scritto:buongiorno a tutte, ragazze!
so che adesso mi darete una bella strigliata e me la merito per carità ma devo confessare che io non ho mai portato il conto esatto dei miei giorni di ciclo, salvo qualche rara volta di attesa ansiosa per le ragioni opposte (e allora o era svizzero o si allungava di qualche gg, ma quel genere di stress può ritardarlo e questo lo sapete meglio di me). perciò potrebbe essere che sia di 28 o di 29 o di 30, boh :?: :oops:
cmq oggi ancora niente, avevo messo le ali stanotte per precauzione ma niente.
al mio posto quando dareste il via al test?
ah, ieri la bustina della farmacia coi test dentro mi è scivolata a terra, potrebbero essersi "rotti"? :roll:

p.s.: a tal proposito: mi sono iscritta sul forum di pianetamamma col nick "maldestra": mi sa che la cicogna, se mi adocchia da lontano, cambia rotta! :lol:

scendo, buona giornata a tutte. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per chi aspetta responsi!
Ritengo fortemente improbabile che i test si siano "rotti". In pratica sono costituiti da un tamponcino col reagente, non credo che cadere sul pavimento possa avergli fatto alcun danno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34375
lunaspina ha scritto: Ritengo fortemente improbabile che i test si siano "rotti". In pratica sono costituiti da un tamponcino col reagente, non credo che cadere sul pavimento possa avergli fatto alcun danno.
Eventualmente il clearblue potrebbe, se avessi preso quello digitale, cmq nella confezione sulle istruzioni ci sono riportati anche gli eventuali casi di malfunzionamento :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34376
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ritengo fortemente improbabile che i test si siano "rotti". In pratica sono costituiti da un tamponcino col reagente, non credo che cadere sul pavimento possa avergli fatto alcun danno.
Eventualmente il clearblue potrebbe, se avessi preso quello digitale, cmq nella confezione sulle istruzioni ci sono riportati anche gli eventuali casi di malfunzionamento :wink:
E' vero, al digitale non avevo pensato. Si vede che non sono per niente tecnologica :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34377
antopattin ha scritto:buongiorno a tutte, ragazze!
so che adesso mi darete una bella strigliata e me la merito per carità ma devo confessare che io non ho mai portato il conto esatto dei miei giorni di ciclo, salvo qualche rara volta di attesa ansiosa per le ragioni opposte (e allora o era svizzero o si allungava di qualche gg, ma quel genere di stress può ritardarlo e questo lo sapete meglio di me). perciò potrebbe essere che sia di 28 o di 29 o di 30, boh :?: :oops:
cmq oggi ancora niente, avevo messo le ali stanotte per precauzione ma niente.
al mio posto quando dareste il via al test?
ah, ieri la bustina della farmacia coi test dentro mi è scivolata a terra, potrebbero essersi "rotti"? :roll:

p.s.: a tal proposito: mi sono iscritta sul forum di pianetamamma col nick "maldestra": mi sa che la cicogna, se mi adocchia da lontano, cambia rotta! :lol:

scendo, buona giornata a tutte. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per chi aspetta responsi!
Anto scusa se te lo chiedo che ogni tanto io mi perdo....ma SEI AL PRIMO TENTATIVO VERO???? :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34380
Federinik ha scritto:Si al primo. Per questo consiglierei un bel... indovinate
Quattro sillabe. Prima sillaba. Suona come...
Te? Suona come me? Te? Se?
Seconda sillaba. Preposizione come di, con, su?
Da! Se-da... Ha detto sedano, ha detto sedano! Come? Se-da-dado, date un sedadavo.
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

Fede, in altri termini ma hai riassunto il mio pensiero :lol: :lol: :lol:

Anto fai dei respironi e calmati. Se anche il test lo fai tra dieci giorni non succede nulla sei SOLO AL TUO PRIMO TENTATIVO....se parti così poi non sopravvivi :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine