La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46576
realexa ha scritto: jndi, chiama direttamente la dott. Il CUP ti dà la prima data disponibile perchè i medici comunicano che fanno tot visite il giorno di ricevimento intramoenia. Quindi l'agenda del CUp non può prenderne di più. Ma il medico può :wink:
Grazie Real ;) ma come faccio a parlare direttamente con la gine? il num diretto non ce l'ho, se chiamo in reparto dubito che me la passino...
Non so se riceve anche in studio privato ma non credo...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46577
Jndiana ha scritto:
realexa ha scritto: jndi, chiama direttamente la dott. Il CUP ti dà la prima data disponibile perchè i medici comunicano che fanno tot visite il giorno di ricevimento intramoenia. Quindi l'agenda del CUp non può prenderne di più. Ma il medico può :wink:
Grazie Real ;) ma come faccio a parlare direttamente con la gine? il num diretto non ce l'ho, se chiamo in reparto dubito che me la passino...
Non so se riceve anche in studio privato ma non credo...

Bhe tu prova, dì che le devi solo parlare :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46578
Jndiana ha scritto:
realexa ha scritto: jndi, chiama direttamente la dott. Il CUP ti dà la prima data disponibile perchè i medici comunicano che fanno tot visite il giorno di ricevimento intramoenia. Quindi l'agenda del CUp non può prenderne di più. Ma il medico può :wink:
Grazie Real ;) ma come faccio a parlare direttamente con la gine? il num diretto non ce l'ho, se chiamo in reparto dubito che me la passino...
Non so se riceve anche in studio privato ma non credo...
mandami un mp con nome e cognome e vedo se ti posso aiutare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46580
Lanternarossa ha scritto:Lo scrivo qui xchè credo sia il topic più adeguato...anche se un pò mi vergogno...

è un pò di giorni che ho la sensazione di essere incinta :shock: :shock: :shock:
sembrerò matta lo so ma è una percezione fortissima accompagnata da sintomi ( o fantasintomi?? :oops: ) netti....mal di schiena, stanchezza, crampetti al basso ventre...mah...il fatto è che non so nemmeno per quando le aspetto..

lanterna chi già ha avuto un figlio sa riconoscere subito i segnali di una gravidanza, per me è stato così anche se una parte del mio cervello nn ci voleva credere, però erano sintomi un po differenti rispetto a quelli che avevo durante il ciclo: tipo crampetti ad intermittenza, nausea solo a tratti e nn fissa, voglie strane
.

Dai fai il test........è bello averti nuovamente di la come compagna di panza

Jndi augurissimi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46581
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Lo scrivo qui xchè credo sia il topic più adeguato...anche se un pò mi vergogno...

è un pò di giorni che ho la sensazione di essere incinta :shock: :shock: :shock:
sembrerò matta lo so ma è una percezione fortissima accompagnata da sintomi ( o fantasintomi?? :oops: ) netti....mal di schiena, stanchezza, crampetti al basso ventre...mah...il fatto è che non so nemmeno per quando le aspetto..
Ok un bel respiro.... ci sono possibilità che tu lo sia davvero?
Non ricordo se hai già avuto il capoparto.. e soprattutto: usate precauzioni?
mah..il capoparto sinceramente non so se l'ho avuto...
dopo 2 mesi dal parto ho avuto un ciclo..poi dopo 28 giorni l'ho avuto dinuovo...
il gine mi ha visitata a 3 mesi dal parto e mi ha detto che non era un ciclo ma solo una riattivazione funzionale...
poi nulla x un altro mese...
l'ultimo pseudoflusso l'ho avuto intorno ai primi di maggio, non ricordo bene, forse il 6 o l'8....

riguardo alle precauzioni....se il salto della quaglia è una precauzione..allora sì usiamo precauzioni :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46582
Lanternarossa ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Lo scrivo qui xchè credo sia il topic più adeguato...anche se un pò mi vergogno...

è un pò di giorni che ho la sensazione di essere incinta :shock: :shock: :shock:
sembrerò matta lo so ma è una percezione fortissima accompagnata da sintomi ( o fantasintomi?? :oops: ) netti....mal di schiena, stanchezza, crampetti al basso ventre...mah...il fatto è che non so nemmeno per quando le aspetto..
Ok un bel respiro.... ci sono possibilità che tu lo sia davvero?
Non ricordo se hai già avuto il capoparto.. e soprattutto: usate precauzioni?
mah..il capoparto sinceramente non so se l'ho avuto...
dopo 2 mesi dal parto ho avuto un ciclo..poi dopo 28 giorni l'ho avuto dinuovo...
il gine mi ha visitata a 3 mesi dal parto e mi ha detto che non era un ciclo ma solo una riattivazione funzionale...
poi nulla x un altro mese...
l'ultimo pseudoflusso l'ho avuto intorno ai primi di maggio, non ricordo bene, forse il 6 o l'8....

riguardo alle precauzioni....se il salto della quaglia è una precauzione..allora sì usiamo precauzioni :lol: :lol:

anche a me all'inizio è stato cosi, saltava per due mesi poi riprendeva poi veniva ogni 40/50 giorni. Gli ultimi due erano stati però regolari.
Il salto della quaglia nn è una precauzione :mrgreen: :mrgreen: dai fai un test e fammi mettere l'animo in pace, quest'ansia nn fa bene alle donne incinte.
Io ti voglio di la eppoi tu con le tue sensazioni nn sbagli mai
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46583
paprina ha scritto:Aspetta qualche giorno e vedi se compaiono nausee forti.... E prenota lo stesso perchè non sovse poi i nonni saranno disponibili a tenerne due di nani :mrgreen:

Godetevela tutta!!! Complimentoni jndi :D



Ps: marò qui bissate tutte... Maussssss e dol non abbandonatemiiiiiiii :lol:



Vai sam xxxxxxxxxx
io non ti abbandono, Dol mi sa che ci ha già lasciate a piedi 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46584
prima di tutto...

SAM!!!! che bello che si ricomincia! (a parte i dolori, chiaro)

dire che sono incrociata è poco... ti penserò un sacco in questo percorso, con un sacco di pensieri positivi...

Jndi!!!! congratulazioni!!! ed erano settimane che parlavi di pillola!!!

Lanternina? vieni a farmi compagnia?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46590
MARYANGY ha scritto:Io ti voglio di la eppoi tu con le tue sensazioni nn sbagli mai
Lanternarossa ha scritto:[
stavolta speriamo di aver toppato....magari è la fifa che mi confonde :D o gli ormoni ancora impazziti che mi mandano segnali poco comprensibili....
vabbè appena ho un minuto compro un test...che non si sa mai...

ma quindi secondo voi sto capoparto ce l'ho avuto o no??
Immagine


Immagine