La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33428
Scusa Luna...se nn sei nemmeno in ritardo...perché lo hai fatto? Cmq se ha rilevato, lo ha fatto anche da scaduto....poteva nn reagire, ma lo ha fatto!
Allora speriamo che il tuo vantaggio rimanga breve....anche se io nn sono ancora verde!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33431
stellina ha scritto:Luna hai fatto il test perchè ti sentivi diversa? Hai riconosciuto le sensazioni?
alessia275 ha scritto:Scusa Luna...se nn sei nemmeno in ritardo...perché lo hai fatto?
Ci credete che non so cosa mi è passato per la testa? :oops: :oops:
Nno mi sono mai piaciuti i test frettolosi, i per farli ho sempre aspettato il ritardo...
Oggi sono al 14 po, in teoria dovrebbero arrivare domani. Però guardate il mio grafico della tb:

http://www.fertilityfriend.com/home/2023b7

:shock:

E poi è da qualche giorno che sento gli odori più del solito... martedì sera e ieri a pranzo Spino ha mangiato dei formaggi e io ho dovuto cambiare stanza perchè non sopportavo la puzza :oops: :oops: :shock: :shock:

Stamattina alle 6.25 mi sono svegliata, ho misurato la temperatura, e quando ho visto il valore mi è preso un colpo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33435
lunaspina ha scritto:Ragazze.....








Immagine


Vi prego, non dite niente perchè il test è quello scaduto che avevo già in casa :oops: :oops: Quindi manco so se mi posso fidare...
Più tardi andrò in farmacia a prenderne un altro.
Mamma mia... mi tremano le ginocchia... :shock: :shock:
EVVIVA LUNAAAA PROPRIO COME PER TIDEEEEEEEEEEEEEEEE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine