La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51349
oltre_mente ha scritto:Light.....nonentro maiqui e leggo solo ora. Sono troppo contenta per te....congratulazioni!!!

Quoto :D
Una grande gioia era proprio ciò di cui avevi bisogno! :D

Lightblue ha scritto:
Grazie cara... Fra qualche tempo ti leggeremo da queste parti! :D :wink:
Quoto di nuovo :D
Ciao oltre :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51351
rosdev ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Grazie cara... Fra qualche tempo ti leggeremo da queste parti! :D :wink:
Quoto di nuovo :D
Ciao oltre :D
eh no eh...nun ce provate a famme venì l'ansia anche voi eh :?
da quando abbiamo "annunciato il wedding" ai parenti di Mr Oltre è tutto un: - ahhhh era ora! quanti anni hai? lui? e mi sembra buono anche perchè dovete sbrigarvi ad avere un figlio! :shock:
si ok che amiamo i bambini ma con 5 nipotine e due in arrivo al momento mi sta passando la voglia :mrgreen: e se poi esce femmina...potrei scappare di casa :lol: :lol: :lol:

saluti a tutte le panzamunite :)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51353
Toc toc... :oops:
Appaio all'improvviso ma..è stata un po' una sorpresa anche per me. Come alcune di voi sapranno cercavamo di dare una "fratellina" a Beatrice quasi da subito, da novembre con molta più attenzione. Ormai non ci credevamo neanche più tanto. Ma una settimana di ritardo mi ha convinta a fare il test e.......
Immagine



..se l'immagine vi appare troppo grande ditemelo e cercherò di ridurla. Dal telefono non sono proprio riuscita a farlo..

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51357
chloe ha scritto:Grazie luna!!!! :D :D :D
Il test l'ho fatto ieri mattina e subito dopo sono andata direttamente al laboratorio per fare le beta.
In base ai giorni di ritardo, confrontando i valori di bea, mi aspettavo un risultato compreso tra i 400 e i 4000. Quando le ho ritirate ho letto 11600!!! :shock: :shock:
Ditemi che vuol dire che è ben attaccato e non che sono due!!! :oops: :?
Quando hai avuto l'ultimo ciclo? Se il test ti dà 3+ vuol dire che sei almeno di 5 settimane, cioè 5+x... 11600 è un valore abbastanza alto, ma non è detto che indichi per forza una gravidanza gemellare. Non impanicarti prima del tempo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51359
In realtà non faccio tanto affidamento sull'ultimo ciclo (che è stato il 18 luglio) perché ho sempre avuto cicli più lunghi e irregolari, quanto sull'ovulazione che, avendola monitorata, dovrebbe essere stata tra il 5 e il 6 agosto. In pratica oggi dovrei essere a 5+1.
Ma cmq si..non sono poi così impanicata per i valori alti. Anche perché non ho ancora neanche pienamente realizzato cosa stia avvenendo. Ne parlo come se si trattasse di una cosa successa ad altri.. forse realizzeró realmente dopo la prima eco. O forse realizzeró direttamente quando me lo metteranno in braccio.. :wink:
Intanto lunedi ripeto le beta e martedi prima visita dalla gine!! :D :D

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine