La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49366
AleBi ha scritto:Fede sta bene, ha ancora perdite ma le hanno detto che a volte succede. È stata in ps anche la notte di Natale e il suo piccolo stava bene!
Grazie Alebi e Sami per averle scritto, sono contenta che il pisellino stia bene, le perdite sono una gran scocciatura purtroppo.................... dai Fede, tieni duro e pensa sempre positivo!!! Noi ti pensiamo!! :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49369
Carissimi tutti, grazie per i vostri messaggi affettuosi, ci fate sentire molto supportati ed è praticamente impossibile, con tuto questo tifo, non pensare positivo!
Come anticipato, ho avuto ancora perdite il 24 notte, altro giro al ps, dove mi hanno rassicurato ancora, sacco embrione e battito sono ancora li. Non ci sono distaccamenti, il sangue non proviene da li, quindi non sono neppure a riposo. Dicono che ad alcune donne, semplicemente, capita. Cambiamenti dell'utero, tessuti fragili, ecc... Stasera comunque spero di cuore di riuscire a parlare con la mia ginecologa e di chiarirmi meglio le idee, per quanto al ps, qui, siano molto gentili e disponibili.
Il giorno di Natale è stato un altro fiume, ma non sono tornata al ps sia perchè mi hanno detto che loro, anche in caso di aborto, non potrebbero fare nulla in uno stadio cosi precoce (Bubu, sarei a 7+3), sia perchè l'eco potrebbe stimolare maggiormente il sanguinamento. Comunque abbiamo avvisato i genitori che sono, ovviamente, già rinc0glioniti del tutto, malgrado le nostre richieste di andare con calma (ogni festeggiamento è rimandato!).
Adesso ho ancora qualche perdita ma credo siano gli avanzi dei giorni scorsi, nessuna fiumana in atto.
Attendiamo.
E grazie, grazie, grazie ancora di cuore per il supporto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49371
Cri ha scritto:
Cri ha scritto:
beyoncé ha scritto:Grazie a tutte! :D

...ora voglio ottime news da qualche mammina potenziale :mrgreen:
:mrgreen:
e mentre iniziavo la trafila per fare tutti gli esami per la prossima fivet è arrivato Babbo Natale:
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 1&p=1.html

Criiiii ma cavoli quanti miracoliiiiii meravigliosi questo dicembre sono davvero felice
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine