La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3031
arianh ha scritto:io la carbonara non posso sempre per il colesterolo... Allison pernsa che per la mia dieta è indifferente, posso mangiare sia carne rossa che bianca, l'importante è che sia magra come la lonza di maiale o il filetto...
arian come va il colesterolo?
segui una dieta specifica?

#3032
ele... se non ricordo male ho letto che quelli sono i sintomi di una gravidanza, ma sono un'asina in materia...

Allison, sto seguenda una dieta si e no, nel senso che il medico mi ha dato una lista con scritto ciò che posso mangiare e ciò che non posso mangiare, l'unico problema è che sono riuscita a seguirla fino a Pasqua, giorno della mia rovina, dal quale mi concendo un pò troppe cose tra cui il cioccolato extra fondente (i suoceri mi hanno regalato 1 uovo da 1 kg), il quale però mi hanno detto non contenga colesterolo... mah ci devo credere?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3034
arianh ha scritto:ele... se non ricordo male ho letto che quelli sono i sintomi di una gravidanza, ma sono un'asina in materia...

Allison, sto seguenda una dieta si e no, nel senso che il medico mi ha dato una lista con scritto ciò che posso mangiare e ciò che non posso mangiare, l'unico problema è che sono riuscita a seguirla fino a Pasqua, giorno della mia rovina, dal quale mi concendo un pò troppe cose tra cui il cioccolato extra fondente (i suoceri mi hanno regalato 1 uovo da 1 kg), il quale però mi hanno detto non contenga colesterolo... mah ci devo credere?
in effetti dicono che il cioccolato extra fondente sia addirittura salutare... :roll:

#3035
stanotte ho sognato che giocavo coi playmobil..
devo avere le turbe.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3036
iale ha scritto:ele... ti auguro che vada esattamente come vuoi tu!! :D
certo che se fosse già in viaggio la cicogna tuo marito farebbe concorrenza ai famosi soldatini di cui si parlava qualche pagina fa!!! :lol: :lol:
Sì davvero...lascia stare che lui continua a vantarsene...oggi ha pure sparato che i suoi soldatini hanno 2 code :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#3038
Scusate, non c'entra un cippa, ma l'altra notte ho sognato che Lore veniva a Perugia e andavamo insieme a fare shopping in una specie di cartoleria che vendeva nastri e carta da regalo, e roba simile :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3039
lunaspina ha scritto:Scusate, non c'entra un cippa, ma l'altra notte ho sognato che Lore veniva a Perugia e andavamo insieme a fare shopping in una specie di cartoleria che vendeva nastri e carta da regalo, e roba simile :roll: :roll:
e come'ero? :shock:
spero alta e magra.. 8)
sai com'è.. solo nei sogni.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3040
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Scusate, non c'entra un cippa, ma l'altra notte ho sognato che Lore veniva a Perugia e andavamo insieme a fare shopping in una specie di cartoleria che vendeva nastri e carta da regalo, e roba simile :roll: :roll:
e come'ero? :shock:
spero alta e magra.. 8)
sai com'è.. solo nei sogni.. :lol:
magari eri verde tipo marziano :lol: :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#3041
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Scusate, non c'entra un cippa, ma l'altra notte ho sognato che Lore veniva a Perugia e andavamo insieme a fare shopping in una specie di cartoleria che vendeva nastri e carta da regalo, e roba simile :roll: :roll:
e come'ero? :shock:
spero alta e magra.. 8)
sai com'è.. solo nei sogni.. :lol:
Mi ricordo solo che eri bionda :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3043
loremir77 ha scritto:preferirei un brilloccolo nuovo al panino con la mortazza. :mrgreen:
Io ho avuto entrambi :mrgreen: e senza chiedere nessuno nei due 8)
Immagine
Immagine

#3044
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto: Il periodo "buono" dovrebbe cominciare tra un paio di giorni :wink:
Considera tra l'11° e il 16° giorni a partire dalle rosse, se più o meno sei regolare.
e se non lo sono :shock: sai che mi tardano sempre una settimanella
Scusa, non mi ricordavo se il ritardo di questa volta era "normale" oppure no :oops:
Allora, se di solito il tuo ciclo dura, mettiamo, 33-34 giorni vuol dire che probabilmente ovuli intorno al 19°-20° giorno a partire dalle rosse, per cui direi che i giorni "caldi" cominceranno tra circa una settimana :wink:
Grazie esperta perfetta visto che il moroso è via per lavoro :), questa volta il ritardo è stato di circa 15 giorni normalmente si ferma a 6/7....bene ci impegneremo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3045
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io ho letto che contro la toxo serve una cottura ad almeno 70° per almeno 10 minuti... sinceramente non penso che il toast vada bene, io finora ho evitato, ho mangiato solo cose cotte in forno.
farò i toast al forno... :lol:
comunque sento sempre più papà che quando la moglie partorisce non portano i fiori ma un panino con gli affettati... anche mia sorella ha richiesto esplicitamente un pane con salame nostrano!!!
confermo tutte le mie amiche hanno chiesto panino col prosciutto :)

x Lore, una mia amica che ha partorito un mese fa oltre al panino ha ricevuto un brillocco da paura era trooooppo grosso :shock: , però era un anno e mezzo che lo cercavano e il neo papà ha detto che lo meritava tutto 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine