La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34291
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:CHIAMATO! :D
Mercoledi prossimo.
Speriamo bene. che sia il mio primo appuntamento con un ginecologo serio.

La voce mi piace.
velocissima :lol:
ti ha dato l'appuntamento anche presto!! :D
E spero bene... dal web si legge che e' carissimo, ma non so quanto... andro' con gli assegni :lol: Deve scat-ta-re!
:shock: mi fa pensare a un certo ginecologo da cui sono stata io lo scorso marzo.. ma riceve a milano in zona mangiagalli?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34298
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:no, fuori milano... ma credo che i ginecologi daunmilionedidollari siano molto comuni.
ah ok, io ancora me li ricordo i miei 300 euri che se ne andavano per una approfondita occhiata alla mia patata.. in effetti, in quest'ottica, c'è quasi da essere lusingate. :roll:
:shock: azzarola
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34299
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:sami, ora dirò una scemata, ma i fermenti lattici non potrebbero aiutare??
Li sto prendendo infatti Sun, più che altro per non farmi distruggere lo stomaco e farmi venire la candida causa antibiotico, certo tenere l'intestino e la vescica vuoti è fondamentale :evil:
che palle.... non so davvero che altro dire :(
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34300
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
giulia_v ha scritto:Per quella strana legge della natura che ti fa accendere una sigaretta un attimo prima che arrivi l'autobus, quando sono 20 minuti che lo stai aspettando. :wink:

ecco quasi quasi chiamo pure io..
ok preso, 14/2 alle 17!

Ammappa Giu' che velocità :mrgreen: :mrgreen:

Il giorno di San Valentino 8)
visto?? :D m'hanno convinta subito con la storia della sigaretta e del tram.. :D

poi ti racconterò com'è la ragazza
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34301
loremir77 ha scritto:paura. :lol:
della serie che per pagarlo dovrei prima fare una capatina alle Cascine??? :lol: :lol: :lol:
questa la capisce solo la iladoc :mrgreen:

:lol:

Dalle nostre parti si direbbe: "per pagarlo dovrei prima fare una capatina ad Arcore".

E questa la capite tutte!
Della serie che poi pago il gine mio, il vostro e gli studi di tutti i nostri figli fino al terzo master.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34305
chiaretta ha scritto:
vigiemme ha scritto:vedo che è stata una giornata proficua piena di buoni propositi e decisioni importanti!!! Brave!

mi sono persa. Federinik ha deciso di andare in pellegrinaggio ad Arcore? :shock: :roll:
pare che per pagare il gine bisogna dare via un rene
o qualcos'altro.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3