La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30481
Lanternarossa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:Vada come vada sarà comunque un successo :lol: :lol: :lol:

Ricordatemi questo post fra 14gg giorni 8)
te lo quoterò ogni giorno per 14 giorni :lol: :lol:
-13 8)
sei un mito Lanterna.

Ragazze per riprendere energie ieri ho fatto il plum cake banana cioccolato...buonisssssimo :-p
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30482
bbono il plum kake banana e cioccolato.....(certo che te mangi sempre cose che ispirano il mio bisogno di se.sso....salsiccia, piselli...)..

:arrow: stanotte ancora sogno hard....comincio a capire solo ora cosa significa l'astinenza di cui si lametavano le mie amiche single
Immagine


Immagine

#30483
Lanternarossa ha scritto:bbono il plum kake banana e cioccolato.....(certo che te mangi sempre cose che ispirano il mio bisogno di se.sso....salsiccia, piselli.. .)..

:arrow: stanotte ancora sogno hard....comincio a capire solo ora cosa significa l'astinenza di cui si lametavano le mie amiche single
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dai Lanterna che se le perdite sono finite potrai ricominciare anche tu a breve
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30485
orpo :shock: ciccia!!! :D
congratulazioni
mi ero persa che questo fine settimana aspettavi il responso!!! :D :D
che bello!!! sono proprio felice per te!!!
:D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#30486
ciccia80 ha scritto:Buongiorno fanciulle! nonostante i vostri incrocini, mi sa proprio che per questo mese non è andata. lo stick canadese è negativo :twisted: ...Pazienza!

Una hola per Sam!!! XXXXXX per tutte!
ecco perchè non me lo ricordavo!!!
:D :D :D
speriamo che anche a me questo mese NON VADA, allora!!! :wink:
Immagine
Immagine

#30492
ciccia!!!! congratulazioni!! hai visto che non era il caso di fidarsi del canadese negativo? dai raccontaci, metti la foto, qualcosa!!!!!
Immagine
Immagine

#30494
uauuuuuuuuuu ciccia!!!
congratulazionissime!!


miiiiiiiiiiiiiiiiii da agosto è stata una strage :lol: :lol: :lol: :lol:


complimenti di cuore a tutte le incicognate e XXXXXXXXXXXX a tutte le cercatrici!!!



sam:spero con tutto il cuore che succeda il prima possibile ma.............quanto mi mancheranno le tue performance :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30495
ciccia80 ha scritto:.... Rullo di tamburi.....

Test Positivo!!!
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! sono davvero super felice cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

non ho parole...Mary ci ha preso un'altra volta :shock: :shock:
Immagine


Immagine