La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11147
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho sempre la stessa identica tb da 5 gg a questa parte.
domani mi dovrebbero arrivare.

che vor dì? :?:
sempre che voglia dire qualcosa.. :lol:

(ripeto: sto mese spirito santo o caldaista..)
non è male, vuol dire che il prgesterone lavora bene
quant'è?
36.6 :roll:
lucertola!
in linea di massima è bassina, ma dipende da che temperatura parti...

prova a renderla dopo il ciclo e vedi quant'è (se ci sarà il ciclo) XXXXXXXXX
Immagine

#11148
piccolissima ha scritto:Mio suocero aveva un nome proprio brutto (un nome maschile epico che normalmente finiva con la A, a il suo lo hanno fatto finire con la O, tipo ENEO, ma è un altro) :shock:
:lol: :lol: :lol:

il mio babbo credo batta tutti
GUALTIERO
non si può sentireee
:)
Immagine

Immagine




---

#11150
voglio provare a prenderla anche col termometro normale..

per quello digitale ho la temperatura ascellare a 36.2..
in quello normale 36.5-36.6..

:roll: :roll:

quale sarà la veritiera?
se è vera quella del termometro col mercurio.. sarebbero un 3-4 decimi in +.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11151
Steve1973 ha scritto:
vigiemme ha scritto:... io non cambio idea, il nome è quello e quello rimane... sul nome femminile ti concedo si fare qualche proposta, ma difficilmente cambio idea..."

vedi come stiamo messi!
:shock: :shock: :shock:

Beh... l'hai sposato... e anche di recente...
Direi che un pochetto dovevi conoscerlo anche prima, no?? :lol: :lol: :lol:

Alla faccia della "consultazione democratica"... :lol: :lol:
diciamo che finora non mi è interessato discutere sull'argomento... qualche tempo fa lui raccontava all'amico delle mie strategie di convincimento... ha ammesso che alla fine riesco a spuntarla nel 90% dei casi... vedremo cosa succederà al momento giusto...

in realtà lui ci prova a fare l'uomo duro, poi però si scioglie abbastanza facilmente...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#11152
loremir77 ha scritto:voglio provare a prenderla anche col termometro normale..

per quello digitale ho la temperatura ascellare a 36.2..
in quello normale 36.5-36.6..

:roll: :roll:

quale sarà la veritiera?
se è vera quella del termometro col mercurio.. sarebbero un 3-4 decimi in +.. :roll: :roll:
ma la tb sarebbe meglio prenderla sotto :roll:
Immagine
Immagine

#11154
nn è un pò presto parlare di nomi? 8) :lol:

cmq a tutto c'è rimedio.
mio papà si chiama oreste, a mia mamma nn piace e l'ha sempre chiamato giuliano (nn che abbia fatto il salti di qualità secondo me....)
per tutti i parenti dalla parte di mia mamma è giuliano, dalla parte di mio papà è oreste..... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11155
vigiemme ha scritto:ma, a proposito di temperatura, quella ascellare non vabene uguale? per forza "quella" deve essere?
credo sia meglio non prendere quella ascellare perchè è poco precisa.
Immagine
Immagine

#11156
valery ha scritto:nn è un pò presto parlare di nomi? 8) :lol:
considerato che noi non abbiamo ancora cominciato a cercare... direi di si. però ultimamente è un discorso ricorrente.. e poi, se avessi un compagno che fa certe proposte, anche tu vorresti parlarne prima che sia troppo tardi!

io non prendo proprio in considerazione i nomi dei parenti, tranne quello della suocera, come secondo nome per una femmina.
Immagine
Immagine

#11157
io sono abbastanza cadaverica...36.4-36.3 prima e 36.7-36.8 dopo con delle punte verso l'alto e verso il basso...
Sotto l'ascella..il giorno dell'arrivo ero a 35.6 :roll:
Comunque ciò che conta è il rialzo
Immagine


Arrivo pupa

#11158
Ciao a tutte, mi sono registrata da poco e questo e' il mio primo post... mi inserisco qui a conversazione parecchio inoltrata perche' l'argomento mi interessa parecchio (ho letto molti vostri messaggi!!!)... insomma, io non sono incinta ma diciamo che ci sto pensando, soprattutto per l'eta' (da pochi giorni ho compiuto 34 anni) e perche' ho sempre pensato di volere almeno due figli.... quindi insomma non e' che possa aspettare piu' di tanto. L'unico problema (parecchio serio) e' legato al lavoro che mi scade questo aprile, data in cui dovrei anche togliermi la spirale (che tengo da 4 anni)... insomma, di sti tempi e' dura decidere... a volte vorrei che capitasse cosi', senza programmarlo ma appunto avendo la spirale e' un po' difficile!
Spero di non avervi tediato!!!

p.s. sui nomi sono solidale: quando parliamo di figli con il mio ragazzo lui dice sempre che vuole dargli il nome di suo nonno che si chiamava Gianni ma a me sembra troppo da vecchio... sono sicura che quando verra' il momento ne discuteremo parecchio :D !!!

#11159
A proposito delle sorprese sui nomi fatte dai papà in anagrafe mi sento di rincuorarvi: quando ho partorito io mi hanno fatto compilare un foglio (ancora prima del cesareo) su cui ho indicato il nome del bambino e poi l'ospedale ha trasmesso direttamente i dati all'anagrafe :wink: e tutti quelli che conosco che hanno avuto figli hanno seguito la stessa procedura (mai sentito di un neo-papà che va in comune a registrare il figlio di persona :roll:).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11160
Cia Vale, benvenuta!

Lore, m'era venuto il dubbio che l'avessi presa all'ascella...

Non so se va bene, cmq è una temepratura più suscettibile a variazioni, ad esempio la temeratura della stanza, le coperte...
Consigliano tutti di prenderla lì ;)
Immagine