La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16726
betty_boop ha scritto: Tamben aveva la dpp il 10/02, ma mi sa che la cucciola arriverà un po' in anticipo, diceva che aveva le contrazioni alla sera e la bimba si muoveva tantissimo... se mi scrive vi aggiorno!
GRAZIE !!! :D .

#16727
chiaretta ha scritto:1) ma io mi voglio un sacco di bene! io non ho problemi col mio peso, ce li ha mio marito!! :lol: :lol:
2) stef, il problema di M è che quando guarda le altre, vede delle "persone": uesta è simpatica, uesta è divertente, ecc. ecc.... e voi due vi adora, lo sai :)
uando vede me, vede un cumulo di difetti: "e perchè non ti piastri i capelli, e davvero vuoi uscire con uel maglione, e perchè non ti trucchi, ecc, ecc...."
a volte mi chiedo perchè mi ha sposato...
hai un problema più grave del peso
il tasto Q
Immagine

#16728
picco, vero :lol: :lol:
così riuscite a capire uando sono a vicenza (col portatile mezzo scassato)

stef, ma ti ricordi al raduno in toscana, quando non voleva farmi uscire coi capelli sconvolti (come mio solito) e ha tirato fuori la piastra (suo regalo, e che si era portato dietro lui?) :shock: :lol: :lol: :lol:

Hella, M adora anche te perchè ti trova "autonoma e indipendente" :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16730
:lol: :lol: :lol:
oioi picco m'hai fatto mori'

dunque anche secondo me devi solo rassodare (sulla fiducia, giacchè non ti ho palpato le chiappe al raduno) e stare attenta al colesterolo :)
l'attività fisica cmq ti aiuterà su entrambi i fronti (te lo dice una pigra cronica che però quando ha cominciato - OVVIAMENTE spinta da F. - ha trovato innegabili miglioramenti nella "consistenza" e nelle analisi del sangue :wink: ).

bella notizia questa dei tre mesi, in bocca al lupo!
Immagine

Immagine




---

#16731
chiaretta ha scritto:1) ma io mi voglio un sacco di bene! io non ho problemi col mio peso, ce li ha mio marito!! :lol: :lol:
2) stef, il problema di M è che quando guarda le altre, vede delle "persone": uesta è simpatica, uesta è divertente, ecc. ecc.... e voi due vi adora, lo sai :)
uando vede me, vede un cumulo di difetti: "e perchè non ti piastri i capelli, e davvero vuoi uscire con uel maglione, e perchè non ti trucchi, ecc, ecc...."
a volte mi chiedo perchè mi ha sposato...
''voler più bene a te stessa'' non in termini di autostima, che non penso ti manchi, ma nel senso mantenere il corpo sano e in salute...se rinunci a quanclhe schifezza, il tuo colesterolo non arrivi alle stelle, tu stai meglio e e le rinunce sono servite al tuo bene

#16732
chiaretta ha scritto:Hella, M adora anche te perchè ti trova "autonoma e indipendente" :D
beh, all'alba dei 34 anni mi sembra un requisito minimo ...

(o è ironico perchè a luglio a vicenza mi ha accompagnato la mia mammetta???? :lol: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#16733
abigaille ha scritto: dunque anche secondo me devi solo rassodare (sulla fiducia, giacchè non ti ho palpato le chiappe al raduno) e stare attenta al colesterolo :)
l'attività fisica cmq ti aiuterà su entrambi i fronti (te lo dice una pigra cronica che però quando ha cominciato - OVVIAMENTE spinta da F. - ha trovato innegabili miglioramenti nella "consistenza" e nelle analisi del sangue :wink: ).
bella notizia questa dei tre mesi, in bocca al lupo!
abi, tesora, ma sei già a -18?? in bocca al lupooo!!! avete già deciso il nome? di là non leggo e son rimasta indietro

se mi avessi toccato le chiappe, mi sarei sentita autorizzata a toccarti le tette, per cui diciamo che è andata bene così :lol: :lol:
se penso che al raduno tutte quelle che avevo a dx e di fronte ora sono mamme o sono in attesa... certo che in 2 anni questo forum si è riprodotto tantissimo!! :lol:
cmq, dal 1 febbraio si comincia a nuotare. vedremo!

Hella, ma no!!! era perchè te ne giravi tutta sola al 7 mese, sia a piedi sia in treno! io son troppo pigra per poter anche solo pensare a qualcosa del genere

p.s. dolfino, la tua tb? che almeno si ritorna in topic...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16734
se non ricordo male accanto a te c'era abi poi di seguito anna..

davanti la ellisss.. alla sua sx io.. dall'altra parte

BUBU. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16738
loremir77 ha scritto:se non ricordo male accanto a te c'era abi poi di seguito anna..

davanti la ellisss.. alla sua sx io.. dall'altra parte

BUBU. :mrgreen:
:shock:
è vero....... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16739
zitte zitte che non ci posso pensare che manchi così poco
sto sfiorando il ridicolo, non faccio la borsa nonostante abbia tutto pronto, ieri mi sono messa a correre in mezzo alla strada per prendere il verde pedonale, guardo con sospetto la culla della cognata, montata in un tripudio di orsetti in camerina.

appro, appena rientro in possesso della mia fotocamera (prestata ai genitori che sono andati ai Caraibi - non danno molto peso alla mia prossima esplosione, non trovate??? :lol: ) faccio due fotine della stazza e della cameretta!
Immagine

Immagine




---

#16740
abigaille ha scritto:zitte zitte che non ci posso pensare che manchi così poco
sto sfiorando il ridicolo, non faccio la borsa nonostante abbia tutto pronto, ieri mi sono messa a correre in mezzo alla strada per prendere il verde pedonale, guardo con sospetto la culla della cognata, montata in un tripudio di orsetti in camerina.

appro, appena rientro in possesso della mia fotocamera (prestata ai genitori che sono andati ai Caraibi - non danno molto peso alla mia prossima esplosione, non trovate??? :lol: ) faccio due fotine della stazza e della cameretta!
ti aspettiamo al varco!! :D
un tripudio di orsetti per il tuo primogenito non mi sembra molto azzeccato... ha iniziato coi polli, è giusto continui così! :lol: :lol:
i genitori invece son stati geniali, così tornano belli freschi e riposati x dare il cambio a te e a F ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo