La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7906
loremir77 ha scritto: so per certo che sono sempre stata nel mio lettino da bimba..
prima ancora nella culla.. nella mia stanza.. e mai in quella dei miei.
mia mamma si alzava per la poppata.. e anche se sarebbe stato + comodo con il lettino vicino al letto.. ha fatto la scelta di abituarmi subito alle camere separate.
Noi ne stiamo parlando in questi giorni.
Per i primi tempi terremo la navicella in camera con noi, per abituarci a sentirlo, agli orari delle poppate, eccetera, poi, appena preso un po' il ritmo, metteremo la navicella in cameretta, sperando di riuscire ad abituarlo a dormire in stanze separate (con porte aperte, naturalmente).
Questo in teoria. Poi, ovviamente, dovremo passare alla prova dei fatti... e speriamo bene!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7907
chiaretta ha scritto:[ in bocca al lupo ad entrambe!), M sta pensando di alzare l'asticella a fine agosto 2010...
ma .... ma .....


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

chiare', cosa mi scrivi mai?
non vi si puo' lasciare sole una settimana, non si puo'...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7908
Anna! finalmente arrivo anche io a congratularmi, anche se sono talemnte in ritardo... che Campo potrebbe aver gia' concluso la caccia! :wink:
Sono felicissima per te, e credo che le preoccupazioni, per una persona capace e organizzata come te, siano del tutto infondate: riuscirai a fare tutto al meglio, come sempre.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7909
oggi sono rientrata a lavoro...

sto bene pensavo di accusare la stanchezza invece e' andata bene... dopo 2 settimane di letto forzata ero molto scombussolata invece tutto ok... son proprio felice!!!!

:arrow: bentornata fede passate bene le vacanze?
Immagine

Immagine

#7910
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: so per certo che sono sempre stata nel mio lettino da bimba..
prima ancora nella culla.. nella mia stanza.. e mai in quella dei miei.
mia mamma si alzava per la poppata.. e anche se sarebbe stato + comodo con il lettino vicino al letto.. ha fatto la scelta di abituarmi subito alle camere separate.
Noi ne stiamo parlando in questi giorni.
Per i primi tempi terremo la navicella in camera con noi, per abituarci a sentirlo, agli orari delle poppate, eccetera, poi, appena preso un po' il ritmo, metteremo la navicella in cameretta, sperando di riuscire ad abituarlo a dormire in stanze separate (con porte aperte, naturalmente).
Questo in teoria. Poi, ovviamente, dovremo passare alla prova dei fatti... e speriamo bene!
Io l'ho tenuta nella navicella accanto al letto sino a 4 mesi, anche se non la allattavo e per di più dopo il primo mese non prendeva più neppure il biberon di notte.
Poi l'ho messa nel lettino in camera sua. Nella navicella non ci entrava più!
Immagine
Immagine

#7912
Sasha ha scritto:Ho una panza che sembra mi sia mangiata un melone. Intero.
Quando arriva l'arcangelo Gabriele ad annunciarmi la venuta del ciclo?? :roll:

Ffffffff......
ancora niente? non sarà meglio andare da un medico? comunque, per rassicurarti, per le prime settimane di gravidanza, non c'è ancora scambio tra mamma e feto, quindi anche se si prendono medicinali "pericolosi" questi non passano al bimbo.
Immagine
Immagine

#7913
sunset ha scritto:
Sasha ha scritto:Ho una panza che sembra mi sia mangiata un melone. Intero.
Quando arriva l'arcangelo Gabriele ad annunciarmi la venuta del ciclo?? :roll:

Ffffffff......
ancora niente? non sarà meglio andare da un medico? comunque, per rassicurarti, per le prime settimane di gravidanza, non c'è ancora scambio tra mamma e feto, quindi anche se si prendono medicinali "pericolosi" questi non passano al bimbo.
stiamo tutte pensando a una sua probabile gravidanza, questo la rassicurerà senz'altro :lol: :lol:
a parte gli scherzi, anche io un saltino dal medico lo farei... a quanto ho capito, ancora niente prelievo sangue e verifica assenza/presenza beta...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7914
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:
Sasha ha scritto:Ho una panza che sembra mi sia mangiata un melone. Intero.
Quando arriva l'arcangelo Gabriele ad annunciarmi la venuta del ciclo?? :roll:

Ffffffff......
ancora niente? non sarà meglio andare da un medico? comunque, per rassicurarti, per le prime settimane di gravidanza, non c'è ancora scambio tra mamma e feto, quindi anche se si prendono medicinali "pericolosi" questi non passano al bimbo.
stiamo tutte pensando a una sua probabile gravidanza, questo la rassicurerà senz'altro :lol: :lol:
a parte gli scherzi, anche io un saltino dal medico lo farei... a quanto ho capito, ancora niente prelievo sangue e verifica assenza/presenza beta...
ehm, ma noooo, è che lei era preoccupata perchè aveva preso il voltaren :roll:
Immagine
Immagine

#7915
vigiemme ha scritto:ieri mi è scappato parlando con il pupo che ho parlato col forum del discorso bambini... ha iniziato a dirmi che sono fissata e che la sto prendendo come un'ossessione... ci sono rimasta malissimo... a parte che praticamente ne avremo parlato non più di un paio di volte da quando ci siamo detti che volevamo provare ad avere un bimbo, che non sto facendo nulla di strano (abbiamo fatto le analisi preconcezionali, si è sciupato, l'uomo, a farsi fare un prelievo...), la sto prendendo con molta calma, niente stick o controlli tb... poi mi dice che lui è convinto di essere sterile... questa da dove gli è venuta, lo sa soltanto il suo cervellino... insomma, mi sembra che u po' sta facendo un passo indietro...
anche mio marito fa così, ma non ti preoccupare in fondo è solo perchè anche lui lo desidera, ma nello stesso tempo non si vuole illudere, anche io ultimamente facevo questi pensieri, ma per il solo fatto che da tanti mesi ci proviamo e ancora niente, io incrocio le dita speriamo, mi hanno detto che questo topic porta bene speriamo incrocio le dita anche per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#7916
Hoff, benvenuta nel topic! E in bocca al lupo perchè sia contagioso :wink:

Ricordati di segnalare a Loremir (quando torna) la tua "verdaggine", così ti inserisce ufficialmente in prima pagina :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7918
Grazie care per l'interessamento!
Ovviamente ancora nulla e zero sintomi :roll:

L'altro ieri ho rifatto il test, ancora negativo per fortuna. Poi ho chiamato la mia ginecologa, mi ha detto di aspettare il compimento dei 2 mesi dall'ultimo ciclo (che è stato l'11 giugno) e nel frattempo di starmene buona e tranquilla, che mica è la fine del mondo... io adoro quella tipa!!

Intanto mio marito guarda con estremo sospetto la mia pancia :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#7919
Sasha ha scritto: Poi ho chiamato la mia ginecologa, mi ha detto di aspettare il compimento dei 2 mesi dall'ultimo ciclo (che è stato l'11 giugno) e nel frattempo di starmene buona e tranquilla, che mica è la fine del mondo... io adoro quella tipa!!
beh, l'atteggiamento della ginecologa è indubbiamente rassicurante :)
in bocca al lupo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7920
Ragazzeeeeee!! Forse non dovrei dirlo prima dei tre mesi per scaramanzia, ma...





ma...







ma....








................................................................
.................................................................
......................................................................
..........................................................................
.............................................................................
...................................................................
...................................................................
............................................................
..............................................................
........................................................................
.......................................................................................
......................................................................
..............................................................................
.................................................................................
..................................................................................
..................................................................................
..................................................................................
...............................................................................
...........................................................................................
...........................................................................................
..............................................................................................

Mia cognata è incinta!!!



pensavate che mi fossi convertita eh???!!


Non ce lo aspettavamo proprio, cioè, in un futuro prossimo sì, ma non proprio così repentinamente, non sapevo nemmeno che ci stessero provando!!
Secondo me non se lo aspettavano nemmeno loro, lei mi ha detto che verso fine giugno/luglio hanno deciso di provarci e zzzzzzac... la data di concepimento presunta è il 27 giugno!! :shock:
Ammazza, black&decker!!!
Incrocini perchè tutto vada bene xxxxxxxxxxxxxxx!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html