La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29056
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:Se c'è una cosa che nei miei 21 mesi di ricerca si è sempre ripetuta ogni mese è stata proprio la carica che sentivo quando, passate le rosse, si avvicinava di nuovo il periodo fertile... la sentivo come il ripresentarsi di una nuova occasione, e mi dava entusiasmo.
Abbraccio ((()))
Personalmente penso che la mia carica di entusiasmo mi accompagnerà fino alla menopausa... :roll:
Bubu :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29057
Federinik ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Stelli puo confermare: per Natale sarete tutte incinte.
:shock:

a quel punto, davvero potresti mandarmi il tuo iban, a quel punto... o almeno il tuo indirizzo....
sei di napoli, vero? Potrei mandarti un panettone fatto da me o qualche altra specialita' milanes.
:lol: :lol: :lol: :lol:
è vero posso confermare :wink: ....Mary mi ha fatto questa rivelazione in mp poco tempo fa :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29058
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:Se c'è una cosa che nei miei 21 mesi di ricerca si è sempre ripetuta ogni mese è stata proprio la carica che sentivo quando, passate le rosse, si avvicinava di nuovo il periodo fertile... la sentivo come il ripresentarsi di una nuova occasione, e mi dava entusiasmo.
Abbraccio ((()))
Personalmente penso che la mia carica di entusiasmo mi accompagnerà fino alla menopausa... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29060
stelli80 ha scritto:
Federinik ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Stelli puo confermare: per Natale sarete tutte incinte.
:shock:

a quel punto, davvero potresti mandarmi il tuo iban, a quel punto... o almeno il tuo indirizzo....
sei di napoli, vero? Potrei mandarti un panettone fatto da me o qualche altra specialita' milanes.
:lol: :lol: :lol: :lol:
è vero posso confermare :wink: ....Mary mi ha fatto questa rivelazione in mp poco tempo fa :D
Detta così pare una minaccia :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29061
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto: Personalmente penso che la mia carica di entusiasmo mi accompagnerà fino alla menopausa... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm...non voleva essere proprio una battuta...però a pensarci bene....lo è!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29062
Federinik ha scritto:Allora inizio a cuocere i canditi! :lol:
Fede Mary non ha specificato natale di quale anno però :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29063
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto: Personalmente penso che la mia carica di entusiasmo mi accompagnerà fino alla menopausa... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm...non voleva essere proprio una battuta...però a pensarci bene....lo è!!! :lol:
:mrgreen: :mrgreen: non poteva che esserlo cara :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29065
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:Allora inizio a cuocere i canditi! :lol:
Fede Mary non ha specificato natale di quale anno però :lol: :lol: :lol:
MA SEI PROPRIO IN FORMISSIMA OGGI! :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: colpa delle strunz che non arrivano
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29067
Buongiorno..
ancora tanti tanti auguri a piri :lol:

confermo quello che ho scritto ieri...la natura decide per noi...e non è giusto sentirsi in colpa per qualcosa che viene da sè.....così come non è giusto sentirsi in colpa se si prova rabbia all'annucnio di gravidanza, quando a noi non accade.....

c'è un tempo per ognuna di noi..basta saperlo aspettare vivendosi tutte le emozioni (positive e negative) che accompagnano l'attesa.....

Mary..certo che mi piace il sesso del mio bebè che hai preannunciato....

Mi incrocio per tutte voi sperando che sotto l'albero arrivino meravigliose notizie....
Immagine


Immagine

#29068
A proposito Mary...prima hai detto che sapevi già il prossimo nome.
Sono curiosa, lo sai... :oops:
Chi è?Chi è?Chi è?Chi è?Chi è?
Immagine

#29069
piritunzi ha scritto:A proposito Mary...prima hai detto che sapevi già il prossimo nome.
Sono curiosa, lo sai... :oops:
Chi è?Chi è?Chi è?Chi è?Chi è?
Noooooooooooooooo....mary diglielo in mp.....io non voglio rovinarmi la sorpresa :lol: :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"