La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5117
Sasha ha scritto: Certo che no, resisterò io fino alla fine, stoicamente con Stefania!! 8)
lo diceva anche Bubu qualche pagina indietro :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5119
Sasha ha scritto:
ALLISON ha scritto:
comunque le rosse vanno via come il pane... :shock:

......ne rimarrà solo una...... stefania? :wink:
Certo che no, resisterò io fino alla fine, stoicamente con Stefania!! 8)
sasha per te raduni vietati! :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5120
chiaretta ha scritto:ma quanto scrivete?
ma solo al mio M il raduno coi bimbi è scivolato addosso come acqua gelata, rendendolo più rosso che mai?

io mi sono sciolta quando Attilino è arrivato a braccia tese verso il Tesoro di Stef, si è fatto prendere per mano e sono andati insieme nel boschetto a vedere le lucciole... è stato un momento dolcissimo... (ovviamente M se n'era andato prima, lamentandosi del freddo e della stanchezza post viaggio) :evil:

e il venerdì sera, quando sono andata a presentarmi a Mauchia e alla signora Steve, è venuto a tirarmi via, temendo volessi sedermi lì... uffaaa...

Erika, ma il tuo fidanzato da cosa esattamente è rimasto colpito? (trad. che la prossima volta ci sto attenta anch'io) :twisted:
Beh, io ho una nipotina che è un amore davvero, e mi sa che lei ha abbondantemente spianato la strada...
Quando ha iniziato a parlicchiare ha imparato il suo nome prima del mio e una volta è venuto a casa e lei le è corsa incontro gridando "zio daio, zio daio, guadda... gass" (gass per lei è l'erba... il papà è irlandese e lei parla mezzo italiano mezzo inglese, non si capisce una mazza)

Con il moroso è successo che voleva andare a fumare dopo la cena della fiorentina incriminata (non so se ricordi, quando non volevo accompagnarlo), siam usciti e c'era sillina che correva e rideva mentre rincorreva il cagnolino e lui la guardava e sorrideva e fa "però... a vederli così vien proprio voglia"
ma già prima quando giocavano in piscina sillina e attilino secondo me voleva andare a giocare con loro...

Mia sorella che adesso è a letto e non si può muovere m'ha detto di portarla se facciamo un altro raduno, così lei per due giorni è tranquilla e la bimba si diverte!
Non si sa mai che 5 riescano dove 4 han fallito :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#5121
erika anche il tesoro si diverte come un matto quando sta con i nipotini. E infatti io gli dico che lui è verde e non lo sa (in genere nega).
Quella rossissima sono io... anche se in realtà contro i figli degli altri (a parte i mostri urlanti e maleducati) di solito non ho niente.
The sisterhood of The Calf 40

#5122
stefania_b ha scritto:erika anche il tesoro si diverte come un matto quando sta con i nipotini. E infatti io gli dico che lui è verde e non lo sa (in genere nega).
Quella rossissima sono io... anche se in realtà contro i figli degli altri (a parte i mostri urlanti e maleducati) di solito non ho niente.
secondo me li fotte il fatto di vedere che un esserino così piccino li riconosce e vuol loro bene.
Suppongo che nel caso del moroso sia stato proprio il vedere come i figli son attaccati al papà (pensio sia tutta colpa di mauchio e attilino).
Poi lui di suo è molto protettivo quindi secondo me è proprio quello che lo frega :D

A me per il momento non passa nemmeno per l'anticamera del cervello, domani non so.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#5123
Stamattina ho visto dei parcheggi segnato col colore rosa...
sono rimasta prima così :shock:
poi ho guardato su, c'era un cartello tipo questo
Immagine
sono dei parcheggi per le donne incinta e le neomamme!

mi è sembrata una cosa tanto carina e civile...
ma non credo che verrà rispettata, visto che il trasgressore non è multabile :roll:
Immagine

#5124
piccolissima ha scritto:Stamattina ho visto dei parcheggi segnato col colore rosa...
sono rimasta prima così :shock:
poi ho guardato su, c'era un cartello tipo questo
Anche da noi c'è, in un parcheggio interrato.
Righe rosa con scritto "Stallo riservato alle donne in attesa" :roll:
Al che mi son sempre detta che ci potrei posteggiare anch'io, in attesa di andare dal parrucchiere :lol:
A parte l'idiozia di chi ha scritto il cartello, in genere è rispettato. E sempre vuoto :roll:

#5125
Cla' ha scritto:
piccolissima ha scritto:Stamattina ho visto dei parcheggi segnato col colore rosa...
sono rimasta prima così :shock:
poi ho guardato su, c'era un cartello tipo questo
Anche da noi c'è, in un parcheggio interrato.
Righe rosa con scritto "Stallo riservato alle donne in attesa" :roll:
Al che mi son sempre detta che ci potrei posteggiare anch'io, in attesa di andare dal parrucchiere :lol:
A parte l'idiozia di chi ha scritto il cartello, in genere è rispettato. E sempre vuoto :roll:

si un mito!!!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5126
il cartello penso sia rivolto + alle incinte.. che alle neo mamme..
altrimenti chi decide fino a che età del bimbo sei una neomamma? 3 mesi, 6 mesi, 1 anno?
per mia mamma sono sempre una bambina.. e lei è sempre giovane.. secondo me ci parcheggerebbe.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5127
piccolissima ha scritto:Stamattina ho visto dei parcheggi segnato col colore rosa...
sono rimasta prima così :shock:
poi ho guardato su, c'era un cartello tipo questo
Immagine
sono dei parcheggi per le donne incinta e le neomamme!

mi è sembrata una cosa tanto carina e civile...
ma non credo che verrà rispettata, visto che il trasgressore non è multabile :roll:
Qui a Roma ne ho visti parecchi. Una volta ad un parcheggio di un centro commerciale ne ho trovato uno e mi sono infilata (fra l'altro il cartello indicava che era riservato a mamme in attesa o mamme con bimbi piccoli). Ho parcheggiato e subito dal nulla ho sentito una voce "attenzione sei in un parcheggio riservato alle mamme in attesa o con bambini piccoli). A quel punto un tizio che aveva parcheggiato accanto a me mi guarda malissimo e il figlio del tizio gli dice "la signora non dovrebbe parcheggiare qui". Nel frattempo scendo dalla macchina, apro il passeggino e ci metto Attilino....il signore guarda la mia pancia, poi attilino e diventa rosso come un peperone :lol: :lol: :lol:

#5128
mauchia ha scritto:
piccolissima ha scritto:Stamattina ho visto dei parcheggi segnato col colore rosa...
sono rimasta prima così :shock:
poi ho guardato su, c'era un cartello tipo questo
Immagine
sono dei parcheggi per le donne incinta e le neomamme!

mi è sembrata una cosa tanto carina e civile...
ma non credo che verrà rispettata, visto che il trasgressore non è multabile :roll:
Qui a Roma ne ho visti parecchi. Una volta ad un parcheggio di un centro commerciale ne ho trovato uno e mi sono infilata (fra l'altro il cartello indicava che era riservato a mamme in attesa o mamme con bimbi piccoli). Ho parcheggiato e subito dal nulla ho sentito una voce "attenzione sei in un parcheggio riservato alle mamme in attesa o con bambini piccoli). A quel punto un tizio che aveva parcheggiato accanto a me mi guarda malissimo e il figlio del tizio gli dice "la signora non dovrebbe parcheggiare qui". Nel frattempo scendo dalla macchina, apro il passeggino e ci metto Attilino....il signore guarda la mia pancia, poi attilino e diventa rosso come un peperone :lol: :lol: :lol:
ecco...così impari ad essere secca come una NON incinta... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5129
loremir77 ha scritto:per mia mamma sono sempre una bambina.. e lei è sempre giovane.. secondo me ci parcheggerebbe.. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina