La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5911
perchè sei ingrassata e sei pigra????? Sun se ti serve una mano per randellarlo fammi un fischio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5912
ho preso sicuramente qualche kg, dal matrimonio, lui dice che poi non li perdo più.. ed è vero che sono pigra, ma poi ti passa, necessariamente! e cmq, a volte, visto come scansa qualsiasi lavoro di casa, mi fa quasi passare la voglia, al pensiere di dover fare ancora di più tutto da solan (e meno male che ho tempo, non oso immaginare cosa sarebbe questa casa se lavorassi full time).
Immagine
Immagine

#5915
stefania_b ha scritto:qui ci vorrebbe lore con un suo commento al vetriolo :evil:
eheheh! guarda, oggi poi mi da più fastidio del solito, sarà che lui ha una spalla lussata e quindi fa ancora meno, io ho il polso infiammato (non che sia paragonabile il dolore), ma le pulizie le devo fare comunque, ho il ciclo, fa caldo.. insomma, mi passerà, ma almeno mi sono sfogata un po' qua,grazie per avermi ascoltata e scusate!
Immagine
Immagine

#5916
sunset ha scritto:ho preso sicuramente qualche kg, dal matrimonio, lui dice che poi non li perdo più.. ed è vero che sono pigra, ma poi ti passa, necessariamente!
miiii...... ha mica parenti in veneto? :twisted:
se solo il mio non vivesse in simbiosi col swiffer, parrebbero gemelli.
Pensa che sta già pianificando la mia iscrizione alla sua palestra (dal 1 settembre!) e 6 mesi di dieta pre-concepimento (è vero che mangio schifezze, ma insomma, una volta incinta ci starei attenta...).
che vita grama. solidarietà.

e ora corro a vedermi le foto di abi!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5917
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:ho preso sicuramente qualche kg, dal matrimonio, lui dice che poi non li perdo più.. ed è vero che sono pigra, ma poi ti passa, necessariamente!
miiii...... ha mica parenti in veneto? :twisted:
se solo il mio non vivesse in simbiosi col swiffer, parrebbero gemelli.
Pensa che sta già pianificando la mia iscrizione alla sua palestra (dal 1 settembre!) e 6 mesi di dieta pre-concepimento (è vero che mangio schifezze, ma insomma, una volta incinta ci starei attenta...).
che vita grama. solidarietà.

e ora corro a vedermi le foto di abi!
grazie grazie :lol:

io corro a fare una minima spesa invece (le foto ho cominciato a vederle, finisco dopo)
Immagine
Immagine

#5918
ABIIII!!

ma che meraviglia!! (e che bel figliolo ti sei trovata, sfido io che non ce l'hai portato al raduno) :twisted:

sto ancora ridendo per il commento sulla Via Dolorosa :lol: :lol:

che bello! provo a girare il tutto a M, vediamo se si convince... Petra e il Mar Morto son da parecchio nella mia wish list...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5919
sunset, non so se sia meglio un marito che ti dice di metterti a dieta quando sei ingrassata di qualche kg o uno che ti dice "stai bene cosi'" anche quando ingrassi di 30 kg

#5920
gebo* ha scritto:sunset, non so se sia meglio un marito che ti dice di metterti a dieta quando sei ingrassata di qualche kg o uno che ti dice "stai bene cosi'" anche quando ingrassi di 30 kg
mmhhh, non saprei in effetti.. che poi anche a me da fastidio essere ingrassata, lo sento che le mie cose mi stanno più strette, quello che mi da fastidio è che lui lo usi come pretesto, insieme ad altri, per dire che non è il momento per un figlio. tra tutte, la cosa peggiore è che lo prenda come un capriccio, come la mia passione per le piante e i gatti; capirei se dopo un mese non li curassi più, ma è proprio lui il primo a dirmi che bado più a loro che a lui, non mi pare sia un comportamento irresponsabile...
Immagine
Immagine

#5922
abi, belle le foto, splendido viaggio! ma soprattutto, complimenti per la pazioìenza per commentarle tutte!!!
Immagine
Immagine

#5923
abigaille ha scritto:
arianh ha scritto:fede, ha ragione il mr a voler andare avanti!

Abi, il tuo racconto è meraviglioso, però non dev'essere stato facile aspettare per dirlgielo...
no, non è stato facile per niente.

infatti quando ci sentivamo speravo che non mi chiedesse niente di questa cosa, sennò glielo avrei detto (non sono tanto brava a nascondergli le cose, se avessi un amante sarebbe un disastro, magari presa dall'entusiasmo gliene parlerei pure - "Oh, F., ma lo sai che X oggi mi ha fatta vestire da puffetta e..." -).
invece non mi ha chiesto nulla, e nel dubbio io dirottavo abilmente la convesazione su acque tranquille ("ma hai visto berlusconi???" "eh???")
per non rimanere da sola a macerarmi sabato pomeriggio sono andata dai miei, che abitano a 75 km.. lì ci ha raggionte mia sorella, più piccola di me di 7 anni (ho anche un fratello e un'altra sorellina), che da due mesi ha avuto una bimba.
Ovviamente mia sorella ha deciso proprio quel giorno lì di raccontarmi per filo e per segno TUTTO il suo parto, compresi gli aspetti più truculenti.
Credo che la mia faccia virasse al verde (sono fifonissima e ho una soglia di sopportazione del dolore nulla) - infatti, Chiaretta, potrei farti da prima damigella nel caso dei carciofi.
Insomma, sono riuscita a non dire niente a nessuno, non so come.
Domenica sera è arrivato F., poveraccio, ha fatto in tempo a posare a terra la borsa che gliel'ho detto.
Tra tutte le reazioni che mi aspettavo (non ultimo, son sincera, il "NOOO" quasi scocciato) ne ha avuta una che assolutamente mai avrei immaginato. Ha cominciato a piangere. vedendo la mia faccia che di nuovo virava al verde (Chiaretta... son qui, son già in nuance) si è affrettato a dirmi che piangeva perchè era emozionatissimo, e felice.
Il che, detto da uno che è stato fino a poche ore prima a fare tornei come un diciassettenne qualsiasi, e che a tutto pensava tranne all'impegno di un figlio, è tanta roba.
Questa cosa, sinceramente, mi ha un po' tranquillizzata. Come ho già detto, devo ancora fare mente locale e raggiungere quella felicità di cui sento tanto parlare, anche qui. Ma posso farcela. Credo. :)
noaspècooooh?
aaaaahhhhhhhhhhh
daquantocosadove? ACHEPAGGGGINADEBBOANDARE, perbacco!

che foto, cosa, come è successo, che c'entra il pollo?


vi prego fatemi un riassunto! abiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(ho perso le forze. sto impazzendo. aiut.)
Ultima modifica di boo il 24/06/09 21:30, modificato 1 volta in totale.

#5925
Oddio, oddio, oddio! Se Loremir resta incinta ora qua tra lei e Abi possiamo morire dal ridere!
Peccato che Chiaretta abbia il rosso imposto perchè sarebbero un bel terzetto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine