La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51916
eli_felix ha scritto:Minu :shock:
Posso capire cosa provi perche erano i miei sentimenti fino a dieci minuti fa.
Ora non sarai al massimo della felicita', ma vedrai che anche se non prevista questa gravidanza ti portera' cmq felicita'! :D

Ma quindi di quanto saresti? Nob puo' essere che la pillola dell'allattamenti non abbia avuto effetto?
Ci pensa M. ad essere felice, lui è esaltatissimo..io mi sento un po' sotto un treno..
Eh bella domanda!!il clarblue mi ha detto concepimento da più di 3 settimane :roll:

Light, spero di migliorare come compagna di banco! :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51918
Congratulazioni minu!!! vedrai che è solo l'ansia iniziale!
ma solo a me non capitano questi incidenti??? ormai sono consapevole che un incidente sarebbe l'unico modo per bissare, che l'uomo è sempre fermo sul "no,ma se arriva sono contento"...Scusate lo sfogo, ma vorrei davvero che la situazione si smuovesse un po'...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51919
Mini so che adesso sarai sconvolta ma ti assicuro che la vita non poteva farti regalo più bello!
Vedi come ci si compluca la vita con elucubrazioni su quando sia il momento migliore, la congiunzione astrale perfetta....e si entra un un circolo vizioso da cui spesso non si esce...
E poi a volte la vita decide per noi :wink:

Un abbraccio cara, vedrai sarà faticoso ma anche così meraviglioso!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51920
Mah :roll:
Ora basta con questi figlinonprogrammati, sisente troppo spesso!
Se uno non vuole un figlio non fa questi errori
Non smette la pillola e poi sta al caso.....

Se uno non può prendere la pillola perché allatta usa i profilattici. Se ha paura che si rompa il profilattico lo fa eiaculare fuori.


Mia cugina ha fatto 2 figli, uno dietro l'altro, dice che non erano programmati ma non usava i contraccettivi :lol: :lol:

Non è un controsenso ????


Comunque minusina di questo gioveranno i tuoi figli che in età così ravvicinata si divertiranno insieme e condivideranno, probabilmente, molte cose.


Scusate la schiettezza ma a me questa cosa non è mai andata giu !

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51921
Minu, innanzitutto congratulazioni :)
Lo so, il panico iniziale ci sta tutto, però è davvero una cosa meravigliosa.
Un abbraccio cara!

Beni eli x il test, ora puoi dormire più serena :wink:

Ciccia (())

Ho letto tutto un po' di fretta (quanto avete scritto oggi :shock: ) però davvero ragazze, le paturnie iniziali è normale farsele, dubbi ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma già il fatto che siete qua a parlarne dovrebbe farvi capire che siete pronte (o quasi) ad affrontare questa avventura :wink:

Pure io sono stata molto indecisa x il bis, questo mese ci siamo impegnati 8) , mo stiamo a vedere :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51922
Bah Eli... Comprendo fino ad un certo punto il tuo ragionamento... Si parla di coppie mature, magari sposate!
Non siamo Mica ragazzini alle prime armi?!
Ci sta che ci si lasci andare! Posso testimoniare che a volte basta una piccola distrazione... Non servono grandi progetti!

Poi ognuno nel suo letto fa quello che ritiene opportuno!

In
Bocca al lupo Dressy! :)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51924
Lightblue ha scritto:Bah Eli... Comprendo fino ad un certo punto il tuo ragionamento... Si parla di coppie mature, magari sposate!
Non siamo Mica ragazzini alle prime armi?!
Ci sta che ci si lasci andare! Posso testimoniare che a volte basta una piccola distrazione... Non servono grandi progetti!

Poi ognuno nel suo letto fa quello che ritiene opportuno!

In
Bocca al lupo Dressy! :)
Light mi dispiace, la vedo in modo più tecnico, forse perché sono un medico e quando uno spermatozoo incontra un ovocita si ha la fecondazione.
Appunto perché siamo grandi si dovrebbe sapere come comportarsi.
Non dico che non ci si può lasciare andare col proprio uomo,,è il bello di poterlo fare, proprio perchè siamo adulte ,,ma poi che non si cada in depressione per esser feconde...
Ecco la vedo così, mi dispiace!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51926
Lightblue ha scritto:Esagerata!
Depressione.... Mi pare un termine inappropriato!
Sorprese, forse spaventate piuttosto! :|

Io non sono medico ma non è mica detto secondo me che ci sia fecondazione ad ogni incontro?! :roll:
Ahahah no dai se no le mamme non programmate sarebbero molte di più !
E non sono una ginecologa, ti ho spiegato che lavoro faccio soloper farti capire il motivo del mio comportamento forse un pò freddo e distaccato rispetto alla questione....ma ne ho sentite tante di storie e sono un pò stufa.

Depressione forse è inappropriato ma una che piange da quando l'ha scoperto e che si sente come se stesse sotto un treno, come la descriveresti ?

Le donne che non usano i contraccettivi e rimangono incinta secondo me, se lo sono cercato punto e basta, poi uno la può mettere sul lasciarsi andare, sull'enfasi del momento e tante belle storie..... inutili.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51927
EliArt ha scritto:
Lightblue ha scritto:Esagerata!
Depressione.... Mi pare un termine inappropriato!
Sorprese, forse spaventate piuttosto! :|

Io non sono medico ma non è mica detto secondo me che ci sia fecondazione ad ogni incontro?! :roll:
Ahahah no dai se no le mamme non programmate sarebbero molte di più !
E non sono una ginecologa, ti ho spiegato che lavoro faccio soloper farti capire il motivo del mio comportamento forse un pò freddo e distaccato rispetto alla questione....ma ne ho sentite tante di storie e sono un pò stufa.

Depressione forse è inappropriato ma una che piange da quando l'ha scoperto e che si sente come se stesse sotto un treno, come la descriveresti ?

Le donne che non usano i contraccettivi e rimangono incinta secondo me, se lo sono cercato punto e basta, poi uno la può mettere sul lasciarsi andare, sull'enfasi del momento e tante belle storie..... inutili.
Per quanto sia anche io dell'idea che, al giorno d'oggi, nel nostro mondo, i figli non arrivino per caso, ma che ci sia sicuramente una componente di irresponsabilità, in caso come quelli di minu, non la metterei giù così duramente. Auguro ai tuoi futuro figli che tu possa ritrovare un po' di elasticità nei tuoi giudizi. :wink:

Minu, capisco come ti senti, come dicevo, anche io per qualche giorno ho tenuto di aver combinato il guaio, se un figlio ci sconvolge quando lo abbiamo cercato consapevolmente, il secondo, soprattutto se arrivato per caso, sia destabiliZante di brutto. Io ero arrivata quasi ad adattarmi all'idea e non ero neanche incinta, siamo stati sicuramente poco attenti, ci arriverai anche tu!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51929
sunset ha scritto:Auguro ai tuoi futuro figli che tu possa ritrovare un po' di elasticità nei tuoi giudizi. !
Quando spiegherò a mio figlio che non si mettono le mani sotto il ferro mentre la mamma stira ma lui le metterà-si brucerà e per questo piangerà, gli dirò che gli piace piangere !
Non per questo non lo consolerò.
Ma gli dirò che gli piace piangere. :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51930
Rouge84 ha scritto:Dai Minu, ti riprenderai dallo shock e sarà bellissimo! :D

Sunset, non Ho capito, aspetti la terza e quarta? :shock: 8)
No cara, fortunatamente non è successo niente, il ciclo è arrivato e sto riprendendo la pillola, però abbiamo rischiato senza alcun metodo anticoncezionale e, dato che ero così fuori da non ricordare quando avevo avuto l'ultimo ciclo (o meglio, lo ricordavo ma pensavo di sbagliarmi, non so perché), per qualche giorno ho temuto sul serio che avrei fatto il terzo, mi ero già fatta tutti i film su quando sarebbe nato, come ci saremmo organizzati, quando è quanto sarei stata a casa dal lavoro... Ah, era pure maschio :lol:
Immagine
Immagine