La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11041
tidelady ha scritto:
valery ha scritto:
samantha.l ha scritto: Sulla confezione però c'è proprio scritto che vanno usati con le prime urine del mattino :shock:

Me la ricordavo anche io sta cosa Val, non mi ricordavo se si parlava del test di gravidanza o degli stick
anche io avevo fatto qst osservazione, ma l'esperta di stick, che proprio nn ricordo chi era, mi aveva detto di lasciar stare.....di farlo il pomeriggio/sera.

eccomi!
sono io quella che l'ha detto 8)
il bugiardino degli stick dice di mattina perchè da per scontato che sia il computerino che traduce la lettura
essendone noi sprovvisto
ed affidandoci solo alla vista
nel pomeriggio il corpo della donna presenta più ormone LH
che è appunto quello che va comparire la linea della vicinanza dell'ovulazione
e quindi facendolo di pomeriggio è più visibile la linea e si hanno meno dubbi: sarà uguale? sarà maggiore? mah non sono sicura....

spero di essermi chiarita :wink:
Ok capito quindi visto che stamattina era in trasparenza, per sicurezza, mi conviene riprovarci anche stasera?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11043
valery ha scritto:io nella foga ne facevo anche tre al giorno.... :lol: :lol: :lol:
Val tu sei sempre la migliore :lol: :lol:

Però stamattina mentre lo facevo ti ho pensata un sacco, anche percè all'inizio pensavo che le lineette dovessero comparire sulla parte assorbente, micca avevo capito che c'era un tappino :shock: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11044
beh, mi fa piacere ricevero il tuo pensiero nell'atto della "minzione" 8) :shock:

cmq.........quasi quasi potresti battermi e ricevere gli "elogi" di chiaretta.... 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11045
valery ha scritto:beh, mi fa piacere ricevero il tuo pensiero nell'atto della "minzione" 8) :shock:

cmq.........quasi quasi potresti battermi e ricevere gli "elogi" di chiaretta.... 8)
Bhe dai Val diciamo a "minzione" finita" perchè solo quando non vedevo le lineette mi dicevo, ecco ridevo di Val ma sono lì anche io :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11046
valery ha scritto:beh, mi fa piacere ricevero il tuo pensiero nell'atto della "minzione" 8) :shock:

cmq.........quasi quasi potresti battermi e ricevere gli "elogi" di chiaretta.... 8)
no, in cima ai miei pensieri resti sempre e soltanto tu :lol: :lol: :lol:
;-P
ma io scherzo, eh! se e quando dovessi cominciare a usarne uno, chissà se casini potrei combinare... anche per questo, si esorcizza :)
(non vorrei ci rimaneste male o vi sentiste offese, se così fosse ditelo!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11048
samantha.l ha scritto: Ok capito quindi visto che stamattina era in trasparenza, per sicurezza, mi conviene riprovarci anche stasera?
l'hai puciato troppo allora
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11049
vigiemme ha scritto:test negativo... poi vi racconto...
:( mi spiace tantissimo....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11050
chiaretta ha scritto:
valery ha scritto:beh, mi fa piacere ricevero il tuo pensiero nell'atto della "minzione" 8) :shock:

cmq.........quasi quasi potresti battermi e ricevere gli "elogi" di chiaretta.... 8)
no, in cima ai miei pensieri resti sempre e soltanto tu :lol: :lol: :lol:
;-P
ma io scherzo, eh! se e quando dovessi cominciare a usarne uno, chissà se casini potrei combinare... anche per questo, si esorcizza :)
(non vorrei ci rimaneste male o vi sentiste offese, se così fosse ditelo!)
aaaah sìsìsì Chiaretta sono davvero estramamente offesa...non hai idea :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11052
tidelady ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ok capito quindi visto che stamattina era in trasparenza, per sicurezza, mi conviene riprovarci anche stasera?
l'hai puciato troppo allora
No la linea sx si vedeva bene la dx invece poco pochissimo (quasi per niente) in che senso l'ho pucciato troppo :?: :shock:

Visto Val...ti sto raggiungendo :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11053
oh, vigi...
mi spiace tanto. Il marito come l'ha presa? Non lasciatevi abbattere!!
samantha.l ha scritto: No la linea sx si vedeva bene la dx invece poco pochissimo (quasi per niente) in che senso l'ho pucciato troppo :?: :shock:

Visto Val...ti sto raggiungendo :(
in effetti... in quanti sensi potresti averlo pucciato troppo? :lol: :lol: :lol:
(e non sono sicura di volere una risposta) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11054
chiaretta ha scritto:
in effetti... in quanti sensi potresti averlo pucciato troppo? :lol: :lol: :lol:
(e non sono sicura di volere una risposta) :lol: :lol:
:lol:

vigi, non ti abbattere!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine