La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10636
Eppure ho anche io, come Lorena, il ricordo della tavola di Natale :roll: :lol: e ricordo anche (visto che non eri l'unica ad aver concepito in quel periodo :wink: ) che avevo commentato con un "eh.... vedo che vi siete divertiti tutti a natale eh?" perchè io, invece, avevo avuto un pallosissim@ pranzo in famiglia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10637
Anna73 ha scritto:Eppure ho anche io, come Lorena, il ricordo della tavola di Natale :roll: :lol: e ricordo anche (visto che non eri l'unica ad aver concepito in quel periodo :wink: ) che avevo commentato con un "eh.... vedo che vi siete divertiti tutti a natale eh?" perchè io, invece, avevo avuto un pallosissim@ pranzo in famiglia :lol: :lol: :lol:
beh non è detto che ne sia venuta fuori una gravidanza...
non so perchè ma mi viene in mente bubu... :roll:

vabbè

anna, scusa, ma dal tuo ticker vedo che vuoi arrivare a 53 kg? ma non sono un pò pochini?
Vedi di non debilitarti che hai davanti un progetto più importante ;)
Immagine

#10638
piccolissima ha scritto:
Anna73 ha scritto:Eppure ho anche io, come Lorena, il ricordo della tavola di Natale :roll: :lol: e ricordo anche (visto che non eri l'unica ad aver concepito in quel periodo :wink: ) che avevo commentato con un "eh.... vedo che vi siete divertiti tutti a natale eh?" perchè io, invece, avevo avuto un pallosissim@ pranzo in famiglia :lol: :lol: :lol:
beh non è detto che ne sia venuta fuori una gravidanza...
non so perchè ma mi viene in mente bubu... :roll:

vabbè

anna, scusa, ma dal tuo ticker vedo che vuoi arrivare a 53 kg? ma non sono un pò pochini?
Vedi di non debilitarti che hai davanti un progetto più importante ;)
diglielo anche te.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10641
iale ha scritto:
piccolissima ha scritto:poi scusa, che senso ha perderli per poi riprenderli subito? :twisted:

goditi la vita, la tavola (anche di natale perchènnò) e tuo marito :lol: :lol:
una olaaaaaa x piccolissimaaaaaaaa!!!!

:D :D :D
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#10642
Riguardo ai dolori simil-mestruali nelle primissime settimane di gravidanza, anche per la mia esperienza sono più precoci di quelli che annunciano l'arrivo del ciclo.
Con la prima gravidanza (andata male), li ho avuti da una settimana prima del presunto arrivo delle mestruazioni, ma siccome davvero non credevo di essere rimasta incinta al primo colpo, ho aspettato ben 7 giorni di ritardo prima di fare il test.
Ora... vabbè, per scaramanzia volevo aspettare cantare vittoria ma a questo punto ve lo racconto! Mercoledì scorso, con 5 giorni di anticipo sull'arrivo del ciclo, comincio ad avere un qualche doloretto. Giovedì i dolori sono belli decisi, proprio da ciclo in arrivo. Mi viene la depressione, convinta che anche stavolta mi sia andata buca. Venerdi mattina, a -3 giorni, però ancora nulla... avevo in casa un test, avanzato dalla prima gravidanza, che secondo le istruzioni era affidabile fin da 4 giorni in anticipo sull'arrivo del ciclo. Beh, mi sono detta, chissà... ma davvero mi aspettavo di vederlo negativo! Ed invece... un'ombra di seconda linea c'è!!! Domani faccio il prelievo per le beta HCG, così vediamo se sono una visionaria :wink:

#10645
piccolissima ha scritto:poi scusa, che senso ha perderli per poi riprenderli subito? :twisted:

goditi la vita, la buona tavola (anche di natale perchènnò) e tuo marito :lol: :lol:
Proprio perchè con la prima gravidanza ne ho presi 16 di kg :shock: voglio iniziare fin da subito a buttarne giù un po' :wink:
53 kg per i miei 158 cm. di altezza, abbinati ad un'ossatura piccolissima (anch'io ho misura 11 all'anulare) non sono pochi.... sono i 62 che ho visto stamattina sulla bilancia ad essere veramente troppi :evil: :cry: e la vita.... me la son goduta eccome, altrimenti non sarei ridotta così :?
Se, nel frattempo, arriva la cicogna, andrò da un dietologo a farmi dare una dieta bilanciata: col peso in gravidanza meglio non scherzarci troppo (e 78 kg. per la mia altezza e ossatura sarebbero veramente fuori da ogni logica :shock: :shock: :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10647
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:poi scusa, che senso ha perderli per poi riprenderli subito? :twisted:

goditi la vita, la buona tavola (anche di natale perchènnò) e tuo marito :lol: :lol:
Proprio perchè con la prima gravidanza ne ho presi 16 di kg :shock: voglio iniziare fin da subito a buttarne giù un po' :wink:
53 kg per i miei 158 cm. di altezza, abbinati ad un'ossatura piccolissima (anch'io ho misura 11 all'anulare) non sono pochi.... sono i 62 che ho visto stamattina sulla bilancia ad essere veramente troppi :evil: :cry: e la vita.... me la son goduta eccome, altrimenti non sarei ridotta così :?
Se, nel frattempo, arriva la cicogna, andrò da un dietologo a farmi dare una dieta bilanciata: col peso in gravidanza meglio non scherzarci troppo (e 78 kg. per la mia altezza e ossatura sarebbero veramente fuori da ogni logica :shock: :shock: :shock: )
ma che siamo gemelle?
anche io 158 (diciamo 160 scarsi) e ossatura piccola (11 o 10,5 se non ricordo male la misura della fede), ma ho la muscolatura grossa... :roll:
ma a 53 non ci arrivo manco se mi metto a pane e acqua :roll:
Immagine

#10648
piccolissima ha scritto: ma che siamo gemelle?
anche io 158 (diciamo 160 scarsi) e ossatura piccola (11 o 10,5 se non ricordo male la misura della fede), ma ho la muscolatura grossa... :roll:
ma a 53 non ci arrivo manco se mi metto a pane e acqua :roll:
L'anno scorso, quando mi ero messa a dieta, ero arrivata a 55 senza particolari problemi e senza soffrire la fame :roll:
Il problema è che poi ci "ricasco": a pranzo sono fuori (e a lungo andare mangiare fuori, pur prendendo primi o secondi, mi da bruciori di stomaco :? ) e alla sera, complice il fatto che odio cucinare :oops: mi riduco sempre a fare la pasta :roll: :? e.... di pasta.... ne mangiamo 500 gr. in 2 :oops: :shock:
Ormai, come dicevo nel topic della pesata, devo rassegnarmi al fatto che il metabolismo non è + quello di quando avevo 20 anni :lol: e, soprattutto, devo cercare di riportare l'alimentazione sulla corretta via (se al mezzo chilo di pasta aggiungi poca frutta, quasi niente verdura perchè anche il marito è una piattola col cibo.... il danno è fatto :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10649
piccolissima ha scritto:
Anna73 ha scritto: 53 kg per i miei 158 cm. di altezza, abbinati ad un'ossatura piccolissima (anch'io ho misura 11 all'anulare)
ma che siamo gemelle?
anche io 158 (diciamo 160 scarsi) e ossatura piccola (11 o 10,5 se non ricordo male la misura della fede), ma ho la muscolatura grossa... :roll:
ma a 53 non ci arrivo manco se mi metto a pane e acqua :roll:
secondo me sbagliate misure (il mio anulare misura 8, e io sono sicuramente "più grossa" di Anna 73) :roll: :roll:
e cmq, vi ho visto entrambe in foto, a me sembrate perfette così come siete :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10650
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto: ma che siamo gemelle?
anche io 158 (diciamo 160 scarsi) e ossatura piccola (11 o 10,5 se non ricordo male la misura della fede), ma ho la muscolatura grossa... :roll:
ma a 53 non ci arrivo manco se mi metto a pane e acqua :roll:
L'anno scorso, quando mi ero messa a dieta, ero arrivata a 55 senza particolari problemi e senza soffrire la fame :roll:
Il problema è che poi ci "ricasco": a pranzo sono fuori (e a lungo andare mangiare fuori, pur prendendo primi o secondi, mi da bruciori di stomaco :? ) e alla sera, complice il fatto che odio cucinare :oops: mi riduco sempre a fare la pasta :roll: :? e.... di pasta.... ne mangiamo 500 gr. in 2 :oops: :shock:
Ormai, come dicevo nel topic della pesata, devo rassegnarmi al fatto che il metabolismo non è + quello di quando avevo 20 anni :lol: e, soprattutto, devo cercare di riportare l'alimentazione sulla corretta via (se al mezzo chilo di pasta aggiungi poca frutta, quasi niente verdura perchè anche il marito è una piattola col cibo.... il danno è fatto :? )
questa è una dura realtà da affrontare :?
Immagine
Immagine