La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
annamariaaaa!!!! Vogliamo parlare di quando vedi le neomammine trasformate in una latteria ambulante??? Ogni due ore con il marmocchitetto urlante che vuole mangiare???

Nonononono! La mammità non fa per me :? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#63
ALLISON ha scritto:ho letto tutto...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me se hai un minimo senso materno...sto topic te lo fa passare......... :?

:lol: :lol: :lol: :lol:
appunto
è quello che pensavo
ma Stiv ci ha relegate in questo post di dubbi e incertezze, cacciandoci dall'eden delle mamme-in-attesa :lol:

uhm, se penso che è nato tutto da un post scritto seguendo le paturnie di una mattina... :roll:
Immagine

#64
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:ho letto tutto...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me se hai un minimo senso materno...sto topic te lo fa passare......... :?

:lol: :lol: :lol: :lol:
appunto
è quello che pensavo
ma Stiv ci ha relegate in questo post di dubbi e incertezze, cacciandoci dall'eden delle mamme-in-attesa :lol:
siamo delle reiette! :lol:

#65
:lol:

conoscete il blog nonsolomamma?

da qualche mese l'elasti-famiglia ha dei nuovi vicini di casa, rebecca e lorenzo.
rebecca è astronoma e dieci giorni fa ha avuto un bambino.
ha lasciato wisteria con un'enorme pancia ed è ritornata con un fagotto tra le braccia, pallida e stranita.
"come stai, rebecca?", le ha chiesto elastigirl quando è andata a conoscere il bambino nuovo.
"non lo so. piango, piango quando mangio, piango quando gli cambio il pannolino, piango quando vado a dormire, piango quando lui piange. piango sempre. mi sento un'idiota. sarà normale?"
e mentre lo diceva due lacrime le rigavano le guance.
"certo che è normale. poi passa. vedrai"

cara rebecca,
certo che è normale.
perché avere un figlio è una delle imprese più eroiche che si possano compiere.
perché avere un figlio è un salto nel buio, è un tuffo in un'altra dimensione.
perché avere un figlio cambierà te e la tua visione del mondo.
perché avere un figlio è una pazzia bella e buona, è un atto d'amore e di egoismo, è una vertigine di onnipotenza, è un delirio di immortalità.
perché avere un figlio è un atto di fiducia verso la vita e verso il genere umano.
ma quando questo figlio arriva, minuscolo, inconsapevole e urlante, tu non sei l'eroina che avevi sognato, non sei la lara croft di tomb rider, bella, invincibile e pronta a conquistare il mondo.
quando la follia ha inizio, quando il gioco si fa duro, quando ti affacci su questa impresa titanica, sei sfinita, hai la pancia molle, i punti che tirano, un seno enorme da cui sgorga latte, gli ormoni impazziti e un marito/compagno/fidanzato con un sorriso ebete stampato sul viso.
cara rebecca, è normale che tu pianga, anzi è il minimo.
poi però passa, te lo prometto.

ps cara rebecca, so che è una magra consolazione ma ricordati che sei donna e pensa che nessun uomo sarebbe mai in grado di farcela.

#66
che nessun uomo è in grado di farcela è garantito. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
bubu ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:
bubu ha scritto:Sono Bubu
36 anni
felicemente sposata da 3 mesi e mezzo
convivente da 5

mi sento ancora trooooopppo giovane per avere un figlio e mi sento un po' Franzoni anch'io :roll:

questo topic mi piace moltissimo!!! :wink:
Ma sono io!!!!!
36 anni
sposata da 2 anni e 3 mesi
troppo giovane e un pò Franzoni inside!
Collega! :wink:




....non so a voi, ma ultimamente solo al pensiero di una gravidanza mi vengono (per davvero!) come dei conati di vomito....devo preoccuparmi?? :roll:
A me vengono quando penso di doler allattare... :oops: Lo so, sono una debosciata! Mi odierete!... Ma a me questa cosa del latte - che io odio - che esce dal seno non riesco a farmela andare giù...

#69
Lore, se non mi hai letto, mi autoquoto :wink:
piccolissima ha scritto:Lore, fa le cose per bene!
metti tutte le info nel primo post!
ma ti devo dire proprio tuttoooooooo?

(di la verità che ti emoziona questo nuovo ruolo e questo nuovo post!)

Le mie info
classe 74
sposata da maggio 08
convivente da ottobre 04
insieme dal 94
:shock:
azz
Immagine

#70
anche a me fa un pò senso.. :roll:
però credo anche che venga naturale poi cercare di alimentare tuo figlio al meglio.. quindi, se puoi, allatti.

Devono scattare dentro di te degli instinti sconosciuti.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
piccolissima ha scritto:Lore, se non mi hai letto, mi autoquoto :wink:
piccolissima ha scritto:Lore, fa le cose per bene!
metti tutte le info nel primo post!
ma ti devo dire proprio tuttoooooooo?

(di la verità che ti emoziona questo nuovo ruolo e questo nuovo post!)

Le mie info
classe 74
sposata da maggio 08
convivente da ottobre 04
insieme dal 94
:shock:
azz
nel senso che mi emoziona il ruolo ed il post? :lol:
si un pò si.. forse è la spinta che mi ci vuole.. per almeno chiamare il medico e farmi prescrivere gli esami. :wink:

anche perchè..
a sto punto la degenerata sono io.. :P
io di partorire da giugno ad agosto (pure settembre è caldino) se posso evitarlo... anche no. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#72
Oddiooooooo....mi sento male!!!! L'idea di allattare non mi fa venire i conati.....mi fa proprio svenire!! :? :? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#74
:shock: :shock: Sil70, Abigaille, ma...ma io vi adorooooooooo


ok..ok...sil di più però :lol: :lol: :lol:


p.s. stef ma che ci fai qui? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: Sil70, Abigaille, ma...ma io vi adorooooooooo


ok..ok...sil di più però :lol: :lol: :lol:


p.s. stef ma che ci fai qui? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
disturbo, è ovvio. E poi cercavo di capire se quando fabio ha visto la maternità aveva ragione... aveva torto :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40