La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42245
samantha.l ha scritto:Fanciulle nulla di fatto care, delusione limitata ci sono rimata peggio quando mi hanno detto che spendevo 130€ :shock: e ne ho ancora 14 da fare :roll:
ho capito soltanto che le beta erano negative, poi mi sono persa... :oops:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42246
cmq ieri non ho preso l'acido folico. Lo scorso anno prendevo il fortifol, e mi dava sempre la nausea, quindi a questo giro ho sempre preso la folina.
Memore del fortifol, ieri non ho preso la folina. ed oggi il mio stomaco sta meglio.
....non smetterò certo di prenderlo....magari il mio stomaco si deve disintossicare. Le incavolature che ho avuto a lavoro in questi giorni lo avranno reso + sensibile.... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42248
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:Fanciulle nulla di fatto care, delusione limitata ci sono rimata peggio quando mi hanno detto che spendevo 130€ :shock: e ne ho ancora 14 da fare :roll:
ho capito soltanto che le beta erano negative, poi mi sono persa... :oops:
Quando sono andata alla cassa a pagare tutti gli esami assieme anche alle beta mi hanno chiesto 130€ e a gennaio quando mi verrà il ciclo e dovrò fare l'altro gruppo di esami assieme a quelli del terzo giorno visto che sono 14 mi sa che ne spend :roll: :roll: o altrettanti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42250
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:Fanciulle nulla di fatto care, delusione limitata ci sono rimata peggio quando mi hanno detto che spendevo 130€ :shock: e ne ho ancora 14 da fare :roll:
ho capito soltanto che le beta erano negative, poi mi sono persa... :oops:
Quando sono andata alla cassa a pagare tutti gli esami assieme anche alle beta mi hanno chiesto 130€ e a gennaio quando mi verrà il ciclo e dovrò fare l'altro gruppo di esami assieme a quelli del terzo giorno visto che sono 14 mi sa che ne spend :roll: :roll: o altrettanti
ci sono!!! ci metto tempo, ma poi c'arrivo... avete sentito del medico che si faceva pagare per saltare la fila per la PMA? che schifo la gente che gioca sulle nostre sofferenze!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42251
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto: Quando sono andata alla cassa a pagare tutti gli esami assieme anche alle beta mi hanno chiesto 130€ e a gennaio quando mi verrà il ciclo e dovrò fare l'altro gruppo di esami assieme a quelli del terzo giorno visto che sono 14 mi sa che ne spend :roll: :roll: o altrettanti
ci sono!!! ci metto tempo, ma poi c'arrivo... avete sentito del medico che si faceva pagare per saltare la fila per la PMA? che schifo la gente che gioca sulle nostre sofferenze!

Ho letto, ma anche questi che pagavano capisco la disperazione, ma tra spendere 2000(di bustarella) + 2000 circa (di ticket) e spenderne 4600€ a pagamento facevano prima ad andare direttamente a pagamento :roll: :roll:

Ma poi se ci pensi, in se la cosa è schifosa, ma ho anche pensato che questi che hanno pagato e saltato la coda sono stati ben felici di averlo potuto fare, e che quelli che magari hanno pagato e adesso si devo fare l'attesa di 2 anni invece saranno molti incavolati :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42252
ok, sam, capisco il punto di vista... il pupo avrebbe sputato in faccia a un medico del genere, ma alle volte la disperazione ti porta a fare cose che non faresti se fossi lucida...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42253
uffa uffa uffa :evil:
sono malata e il medico mi ha dato l'antibiotico, dicendo anche di sospendere temporaneamente la caccia...proprio nella settimana giusta...caxxolina!!!

a proposito di bustarelle ai medici per superare la lista d'attesa, secondo me la disperazione e la voglia di avere un figlio porta a compiere gesti sconsiderati...io non colpevolizzo più di tanto i pazienti...per loro si apre uno spiraglio....certo che il medico sarebbe da cancellare dall'albo :evil:

ma realmente, quanto costa la fecondazione assistita e quanto bisogna in genere attendere?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42254
vigiemme ha scritto:ok, sam, capisco il punto di vista... il pupo avrebbe sputato in faccia a un medico del genere, ma alle volte la disperazione ti porta a fare cose che non faresti se fossi lucida...

Sìsì anche noi se uno ci avesse chiesto soldi per farci saltare la coda l'avremmo d'impeto mandato a c....re, però poi se ci pensise invece che chiederti soldi, fosse stata una conoscenza che per "amicizia" ti faceva passare non è che dicevi di no, diciamo che per lo meno non era un "truffatore" nel senso che effettivamente queste coppie saltavano la coda, non è che si intascava i soldi e ciao, la bastardata che faceva piuttosto era quella di far pressioni psicologiche convincendoli che se aspettavano i due anni della lista non avrebbero avuto speranze o pochissime speranze,

Alla fine diciamo che questo lo faceva sottobanco, ma è quello che fanno questi istituti alla luce del sole alla fine: "se lo fai con ssn 2 anni di attesa, ma se paghi salti la coda"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42255
eli_felix ha scritto:uffa uffa uffa :evil:
sono malata e il medico mi ha dato l'antibiotico, dicendo anche di sospendere temporaneamente la caccia...proprio nella settimana giusta...caxxolina!!!

a proposito di bustarelle ai medici per superare la lista d'attesa, secondo me la disperazione e la voglia di avere un figlio porta a compiere gesti sconsiderati...io non colpevolizzo più di tanto i pazienti...per loro si apre uno spiraglio....certo che il medico sarebbe da cancellare dall'albo :evil:

ma realmente, quanto costa la fecondazione assistita e quanto bisogna in genere attendere?
Eli col ssn costa sui 1600/2000€ circa tra ticket e farmaci e la lista di attesa se non hai conoscenze varia a secondo della città in media si va dai 18 ai 24 mesi, ma se vai nei posti più sperduti si riduce anche a 8/12 mesi.

Se vai a pagamento nel 90% dei posti (almeno per mia esperienza ) sei sui 4600€ e lo fai subito, poi ci sono anche posti (probabilmente tipo se vai da Antinori che ti costa anche 10.000€ o se vai all'estero costa di pi+ù e poi hai la spesa del viaggio.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine