La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
menchy ha scritto: cmq... anch'ioho davvero una paura fottutissima del parto... so che ogni gravidanza e parto è a se, ma i racconti delle amiche già mamme... non incoraggiano per niente! però io le guardo con davero tanta ammirazione/invidia. :oops:
io invece, forse perchè purtroppo per me devo aspettare ancora un paio d'anni, sono curiosissima all'idea del parto, di provare un'esperienza nuova e che ti cambia la vita...
di vedere come reagirò, prima dopo e durante, come reagirà la dolce metà, cosa combineremo insieme noi due e il pupo che verrà... se e quanto questa cosa ci cambierà... e sono curiosa di vivere anche tutte le emozioni e le esperienze che verranno subito dopo, pensando che tutto questo mi renderà una persona migliore e più forte (certo, sperando che vada tutto bene).

la dolce metà mi ha già un po' dato da pensare dicendo che non vorrà essere presente al momento del parto, perchè morirebbe all'idea di assistere impotente mentre soffro... io invece vorrei poter condividere con lui quel momento (ma è una cosa che penso ora, poi chissà...)

i vostri mariti / compagni che ne dicono? ne parlate?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#617
Vi dico una mia paura stupida che mi è venuta ultimamente.....ho paura che dopo il parto la mia "..." si allarghi troppo e che quindi non sia più così bello fare l'amore per me e il mio compagno
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#618
chiaretta.... il mio problema è "solo" il parto... il resto non mi fa tanta paura, perchè so di avere al fianco un uomo responsabile. certo... gli ormoni fanno brutti scherzi... e che ne sai il potere di questi ... potrebbero giocare brutti scherzi pure alle sue di rotelle! :lol: non lo so... so solo che come ho già detto pagine dietro lui vorrebbe un figlio anche da l'altro ieri :lol: sono io che....

per la salaparto... noi ne parliamo, così... e su una cosa sono sicura. voglio stare da sola!!!! neanche mia mamma per carità!!! e lui decisamente approva. :lol:
Immagine

#619
alice7 ha scritto:Vi dico una mia paura stupida che mi è venuta ultimamente.....ho paura che dopo il parto la mia "..." si allarghi troppo e che quindi non sia più così bello fare l'amore per me e il mio compagno
il contoooooooooo

#621
:shock: :shock: :shock:
potrebbe allargarsi e non restringersi più??
:shock: :shock: :shock:


o caxxoooooooooooooooooooooooooo!!! :shock:




aiut
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#622
alice7 ha scritto::lol: :lol: bè non ci avete mai pensato? voi neo mamme come l' avete vissuta?
una persona a me vicina ha avuto il problema contrario
è dovuta tornare dal medico e farla "riallargare" un po'
...
il contoooooo

#623
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
potrebbe allargarsi e non restringersi più??
:shock: :shock: :shock:


o caxxoooooooooooooooooooooooooo!!! :shock:




aiut
Bè non è mica elasticissima...un pò torna

ecco con questo passa tutta la voglia :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#624
abigaille ha scritto:
alice7 ha scritto::lol: :lol: bè non ci avete mai pensato? voi neo mamme come l' avete vissuta?
una persona a me vicina ha avuto il problema contrario
è dovuta tornare dal medico e farla "riallargare" un po'
...
il contoooooo
Dopo il parto? :shock: Le avevano dato troppi punti?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#625
:lol: :lol: :lol:

emmainsoommma..
ce l'hanno fatta apposta..
:lol:

non si slargherà mica come una maglia vecchia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#626
ho i crampi alla pancia
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
giuro, ho dovuto aprire la finestra e prendere del freddo se no non smettevo...

seriamente, si "riaggiusta" tutto
anche dopo 3 parti
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#627
alice7 ha scritto:
abigaille ha scritto:
alice7 ha scritto::lol: :lol: bè non ci avete mai pensato? voi neo mamme come l' avete vissuta?
una persona a me vicina ha avuto il problema contrario
è dovuta tornare dal medico e farla "riallargare" un po'
...
il contoooooo
Dopo il parto? :shock: Le avevano dato troppi punti?
oh yessssssss

#628
loremir77 ha scritto::lol: :lol: :lol:

emmainsoommma..
ce l'hanno fatta apposta..
:lol:

non si slargherà mica come una maglia vecchia.. :lol:
e se s'infeltrisse?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#630
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto::lol: :lol: :lol:

emmainsoommma..
ce l'hanno fatta apposta..
:lol:

non si slargherà mica come una maglia vecchia.. :lol:
e se s'infeltrisse?? :roll:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38