La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20851
Ciao ragazze :D vedo che siete in molte in attesa di VERDEtto...tanti XXXX per tutte

Anna qui da lavoro AlF è proxato è non riesco a vedere l'album, lo guarderò stasera da casa, ma sono sicura che sarà uno spettacolo.

A me è appena finito il ciclo, e venerdi mattina farò l'esame dal gine...spero di non essere troppo tesa e che vada tutto bene.

P.S.: forse non è il posto giusto per chiederlo, ma io ci provo: qualcuna di voi ha dei consigli da darmi per il pernottamento in Salento sulla costa ionica? preferiremmo B&B, meglio se con un micro angolo cottura, per le sere in cui avremo voglia di una cenetta veloce e leggera, tipo insalona, frutta, ... :?:

#20858
Vigiemme anche se non ti conosco mi dispiace,parò per te,per me e per tutte le altre che sperano ogni mese sono molto fiduciosa...questo forum secondo me porta bene!!!Cerchiamo di divertirci con la nostra metà e poi si vede...

#20860
forza ciccia, resisti!!!
ma com'è che poco fa ho letto un messaggio di jasmine sullo stick persona e ora non c0'è più? sono impazzita?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20861
forza ciccia!!!!
vigi mi dispiace ((()))ripartite più agguerriti che mai

ari l'ho letto anche io e le stavo rispondendo...
se ha ovulato il 18 19 effettivamente ci può anche stare che le beta siano negative...lo stick effettivamente positivo nel po sta ad indicare una probabile gravidanza. Ma tra esame del sangue e stick è più attendibile l'esame... :roll:
quando hai fatto il prelievo?
Immagine


Arrivo pupa

#20864
conchicca ha scritto:Primo giorno ufficiale di ritardo :mrgreen:





e altre due ore a fissare il soffitto stanotte :evil:


xxxxxxxxxxxxxxxxx :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20865
conchi :D
Dai, che e' tantissimo che non esce una pancina da sto topic! :wink: La statistica e' a tuo favore. :lol:

Senti, ma la tb non la prendevi? Anche da una misurazione si puo' capire molto, se sai i valori di qualche ciclo precedente.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd