La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40786
vi leggo mangiando un kinder bueno....vi arriva l'influenza del cioccolato?????

allora...da dove parto.....

:arrow: forza vigi....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX incrocio pure io. Da stikkatrice folle ti ammiro per la tua tranquillità (son già alla ricerca della migliore offerta per gli stik :mrgreen: )...non vorrei dirtelo vigi...ma conosco una....che ci è rimasta con solo 1...dico 1 tentativo.... non al mese....ma proprio al primo colpo!!!! e senza aver cercato il momento giusto.. :lol:

:arrow: amluci, io pure non so che sia questa roba....unico dubbio che verrebbe a me....se davvero queste cose danno noia all'impianto....varrebbe la pena fare 2 mesi di pillola.....per resettare il tutto?! o cmq un tempo...umanamente sopportabile?! magari la mia è un'osservazione stupida.... :oops:

:arrow: lanterna...te l'ho detto che sei il mio idolo?! :D in questi giorni quando lavoro...mi posiziono in modo da "metterci la pancia"...per vedere se riuscirei a lavorare... :oops: quasi sicuramente ci sono cose che non riuscirei a fare.... :oops:
nella mia mente bacata vorrei stare a casa 2 mesi. e poi riprendere part-time(o una specie) il primo anno del bimbo....o almeno fino allo svezzamento(latte permettendo)

io invece ho iniziato la cura omeopatica per regolarizzare il ciclo, ma credo che faccia effetto dal prossimo. LE ASPETTO per il 3.....e questa volta le vorrei....questo ciclo saltato per il fattaccio è stato pesante!!!

emmm.....vorrei fare una pazzia.....visto che la mia era solo una biochimica....faccio la brava questo ciclo....e poi....espressione libera...anche se la gine mi ha detto di aspettare 2-3 cicli.....perchè....mi esprimo meglio senza pensare "alle conseguenze" ....mica ci rimango subito....come farebbe la gine a sapere che non ho seguito le sue indicazioni?!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40787
Erin, tu invece sei un uragano! pensare a me come una persona tranquilla in questo momento mi lascia un attimo preplessa, ma vabbè... semplicemente non voglio cominciare a crederci, perchè vedere il gine così entusiasta stamattina che mi dice "Dai, ce l'abbiamo fatta!" rischia di farmi fare voli pindarici e relativa caduta stratosferica... invece calmi calmi e i piedi inchiodati al terreno, riuscirò a superare questi 5 giorni che mi dividono dal ciclo...

Per te, goditi questi mesi di "Pausa" senza pensare a nulla... se la gine ti ha detto di fermarti è perchè il tuo corpo ha bisogno di questa pausa... puoi prendere in giro la tua gine, ma non noi navigate gallinelle... vorresti ricomnciare subito, lo capisco, ma segui i consigli del tuo medico...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40788
ErinC ha scritto: :arrow: amluci, io pure non so che sia questa roba....unico dubbio che verrebbe a me....se davvero queste cose danno noia all'impianto....varrebbe la pena fare 2 mesi di pillola.....per resettare il tutto?! o cmq un tempo...umanamente sopportabile?! magari la mia è un'osservazione stupida.... :oops:


emmm.....vorrei fare una pazzia.....visto che la mia era solo una biochimica....faccio la brava questo ciclo....e poi....espressione libera...anche se la gine mi ha detto di aspettare 2-3 cicli.....perchè....mi esprimo meglio senza pensare "alle conseguenze" ....mica ci rimango subito....come farebbe la gine a sapere che non ho seguito le sue indicazioni?!!! :mrgreen:

no non è un'osservazione stupida, erin, solo che i corpi lutei emorragici si formano se c'è ovulazione (e quindi si forma il corpo luteo che poi degenera in emorrsgico). Quindi: con la pillola non si formano,ma appena la smetti se riprende l'ovulazione dovrebbero riprendere pure loro. Comunque lo chiederò al medico, magari due mesi di stop potrebbe pensarli anche lui!

tu...invece, stai ferma!!!! se ti ha detto di aspettare, la tua ginecologa, ha le sue buone ragioni. e se riprendi a provare, e rimani incinta subito, magari potrebbe non andare liscia nemmeno stavolta se l'utero non si è riassestato! a mio parere, un altro mese non ti ucciderà ed il tuo organismo si rimetterà in regola perfettamente :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40789
A parte il discorso tentativi.....sono anni che prendo la pillola..anche perchè era il miglior contraccettivo per me....espressione libera senza pause...mentre ora....mi indispone parecchio.... :evil:
Lì per lì non chiesi il motivo, del perchè così tanto di attesa per una biochimica... ad una mia amica, un'altro ginecologo le ha dato subito via libera (e ha beccato la prima cika che passava..ha un bimbo che è uno splendore e gravidanza tranquilla). Non so se lo ha detto per una questione di testa....o fisico. Apettare il primo ciclo mi pare ovvio.... il secondo...ok....ma il terzo???boh. e si considera i miei cicli di 50 giorni, vien fuori 6 mesi!. Vabbè esagero.....ma dopo la libera espressione.....(di anni per me)....dover stare attenta con altri metodi....mi urta un pò... :roll:

mmm tanto lo so....che mi aspetta un'altro ciclo da 50....quindi dovrò ricontattare le mia gine...che mi imbottirà di robaccia(estrogeni) :evil: scusate bimbe....ma non vedo mezzo segno di ovulazione....e quindi do per scontato un ciclo lungo. questa cosa non mi piace per nulla. :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40791
anche secondo me x una biochimica 3 mesi sono tanti... :roll:
il problema del far riformare l'endometrio si ha dopo un raschiamento..dove appunto lo stesso è stato raschiato...
nel mio caso il ginecologo mi disse che dopo 2 mesi potevo comunque riprovarci..e così ho fatto...
credo che 2 cicli siano un tempo giusto per l'assetto fisico..dopo un raschiamento
e che 1 ciclo sia un tempo giusto dopo una biochimica
riguardo ai tempi psicologici..beh talvolta nemmeno 3 mesi possono essere sufficienti....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40792
vigiemme ha scritto:questione test...farlo oggi significherebbe un negativo quasi certo, visto che le aspetto per il 29, quindi mancano ancora 5 giorni... per il resto, se rimango incinta questo mese il pupo mi ha detto che fa un test del DNA al piccoletto, perchè ci siamo "coccolati" una sola volta questo la settimana prima del periodo che dovrebbe essere quello ovulatorio - niente stick questo mese, e il prontogest al 14° giorno mi ha distrutto (nausea, sonnolenza, dolori molto forti alle ovaie, alla seconda iniezione sono rimasta a casa dal lavoro perchè non riuscivo a stare seduta)... insomma, siamo stati veramente poco poco efficienti...

Amluci, ti abbraccio stretta stretta... io oggi al ritorno dall'ospedale mi sono già buttata sulla Nutella, tu che fai?
Vigi comunque, tornando al test, anche secondo me fai bene ad aspettare un po'. Però un solo rapporto tipo al 10 pm può essere ottimo, se ovuli come me intorno al 12!! Ed in quel caso il test sarebbe positivo già da lunedì credo...e del resto, pensandoci bene, non credo tu possa aver ovulato dopo il 15 considerando che hai preso il pronto-come-se chiama :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40794
Sapete che è tornata la latteria?! :evil: Con la biochimica la situazione era notevolmente ridotta...e credevo ch questo sballo ormonale avesse aggiustato le cose....invece, controllino, e riparte un bel liquido color latte.... :evil:

per fortuta martedì pomeriggio ho il controllo ecografico al centro prevenzione tumori, e speriamo che sia tutto a posto.... :mrgreen:

sapete una cosa che un pò mi rattrista?!.....fatto un saltino tra le mammine per leggere di lanterna...e poi ci trovo anche le mie ex compagne di panza....che raccontano delle eco e le panze che crescono :oops:

La mia amica incinta mi ha chiamato(l'unica che sà del fattaccio) da quando è successo non ci siamo + viste....credo che pensava che mi rattristava stare con lei. Poverina, invece è che io e G eravamo incasinati con il lavoro.

Scusate, ieri ero nervosetta. Io e il maritino siamo stanchi, anche i progetti di ferie son saltati, lui è ripartito ad ascoltare musica rilassante, e io ad avere le mani come informicolite (classico segno di stress...per me.....l'ultima volta l'ho risolta con una settimana a sharm)...e quindi sommando tra..niente ferie, test positivo e fattaccio, io che mi fo le fisime per i compitini....un'altalena di emozioni...che ora inizia a pesare.

...ma venerdì.....sfruttiamo il regalo di anniversario dei miei....tutto il giorno in spa tra saune ed iddromassaggio.....e massaggio di coppia......adoro i miei genitori..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40795
ErinC ha scritto:sapete una cosa che un pò mi rattrista?!.....fatto un saltino tra le mammine per leggere di lanterna...e poi ci trovo anche le mie ex compagne di panza....che raccontano delle eco e le panze che crescono
ti capisco..anche per me è stato difficile superare la separazione dalle mie compagne di panza della prima gravidanza (piritunzi e Maryangy)..ma sono certa che come è accaduto a me, ti rimetterai in carreggiata...e per stringere il tuo bambino bisognerà solo attendere quanche mese in più rispetto a loro....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40797
Erin che peccato per le ferie... capisco che dopo questo periodo un pò così sarebbero state davvero utili per ricaricarvi un pò.
E riguardo a quanto scrivevi qualche post fa, abbi pazienza e segui il consiglio della tua gine, se ti ha detto di aspettare è sicuramente per il tuo bene. Prendi questi due mesi come del tempo da dedicare a te stessa e a quello che ti piace, sono sicura che presto, molto presto, avrai molto meno tempo libero!!


Qui finalmente rosse come si deve, oh! (e anche gran mal di schiena come si deve però!)

Buona domenica a tutte
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40798
le ferie saltano per il lavoro scarso.per andare al caldo prezzi folli,anche la economica sharm,causa adeguamento carburanti e affini,non è +così economica. con il progetto pupo in corso...ho dovuto rimettere il marito con i piedi per terra. e non saprei dove andare a rilassarmi ad ottobre-novembre per 10 giorni spendendo poco. vedo che è ancora caldo e potrei starmene al mare in toscana ora,ma purtroppo per andare in ferie le devo programmare almeno 15giorni prima, e non credo che questo bel tempo continui tanto.
purtroppo non vedo altra soluzione che starmene a casa a lavorare. sto cercando qualche offerta per almeno un we per qualche capitale europea,ma il marito si è puntato....per lui ferie significa almeno 7 giorni di mare.....che volete.....il mio bimbo piccolo che puntabi piedi già ce l'ho! e sto zitta,senza rinfacciargli che in agosto son stata a lavorare per lui e per noi,perchè volendo al mare ci potevo andare benissimo con mia sorella! ma me lo tengo per me...non penso che rinfacciare le cose sia un buon metodo in un matrimonio!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40799
lo so che dovrei pensare a me stessa magari fare un po di sport e rimettermi in forma,ma non posso che pensare che con progetto di maternità ...cerco di lavorare tanto e farmi il mio gruzzolino per poi affrontare meglio quel periodo. (soldi che non voglio buttare in un viaggio,ma come una formichina metto via,e causa di divergenze di opinioni con il marito).

in questo momento vorrei solo mettermi sul balcone e tirare un urlo. mi ripeto che non mi posso lamentare che ci sono condizioni peggiori della mia,e ne sono convinta! ma ugualmente,non mi sento al top,ma non mi sento nemmeno in diritto di potermi lamentare. scusate lo sfogo
Immagine
Immagine