La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38958
Una domanda a chi ha cicli un po lunghi...e le altre se mi sanno rispondere.
premesso che ancora....non mi son venute.....ogni tanto ho i classici dolorini di pancia preciclo....e ogni tanto(tipo ora che me ne sto ferma e tranquilla)....delle fitte in posizione ovaio destro(va a ondate)...mi torna strano proprio perchè è il destro....in genere i dolorini di pancia sono accompagnate da leggere fitte(come tirasse) l'ovaio sinistro (motivi anatomici, ho un legamento stirato e stà in posizione un pò fuori sede). e questo succede con anche la pillola...quando mi viene il ciclo....ma questo dolorino a destro, mi torna strano, ed è pure diverso.

quando ci sono cicli irregolari e lunghi.....è normale avere dolorini vari? o in genere tutto tace?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38960
ErinC ha scritto:Una domanda a chi ha cicli un po lunghi...e le altre se mi sanno rispondere.
premesso che ancora....non mi son venute.....ogni tanto ho i classici dolorini di pancia preciclo....e ogni tanto(tipo ora che me ne sto ferma e tranquilla)....delle fitte in posizione ovaio destro(va a ondate)...mi torna strano proprio perchè è il destro....in genere i dolorini di pancia sono accompagnate da leggere fitte(come tirasse) l'ovaio sinistro (motivi anatomici, ho un legamento stirato e stà in posizione un pò fuori sede). e questo succede con anche la pillola...quando mi viene il ciclo....ma questo dolorino a destro, mi torna strano, ed è pure diverso.

quando ci sono cicli irregolari e lunghi.....è normale avere dolorini vari? o in genere tutto tace?!
Ciao Nancy, non preoccuparti del ciclo lungo, è normalissimo. Il tuo corpo si disintossica dalla pillola. Io, alla sospensione, ebbi il primo ciclo regolare e il secondo di circa 2mesi e mezzo :shock: . Mi sentivo gonfissima, ma tutto ok.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38961
Buongiorno ragazze...

Anto devo dire che sapere che quello NON e' Lou mi conforta! :lol:

Vigi, vabbe'... temo che la gallery delle uscite piene di tatto non avra' mai fine! Nemmeno quando si e' in attesa... anzi trovo che la gente davanti a una donna incinta dia il peggio di se.

Un saluto a tutte e ricambio l'abbraccio sudaticcio di Verderia (ma non hai ancora il counter in firma o sono io che non lo vedo?)

Io mi sa che ho fatto una vaccata...
Vorrei rimettermi di buzzo buono con la ricerca dopo questi mesi di stop; cosi volevo rpendere gli stick, ma non volevo svenarmi coi persona, cosi li ho ordinati qui... http://www.simplytests.com/it (qualcuna conosce il sito?)
Ok non ci son stata troppo a guardare, vedendo il sito in Italiano pensavo arrivassero dall'italia invece mi sa che me li han spediti dall'altra parte del mondo... volevo iniziare a usarli questa settimana ma mi sa che non arrivano in tempo.
UFFA!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38963
Federinik ha scritto:Un saluto a tutte e ricambio l'abbraccio sudaticcio di Verderia (ma non hai ancora il counter in firma o sono io che non lo vedo?)Io mi sa che ho fatto una vaccata... Vorrei rimettermi di buzzo buono con la ricerca dopo questi mesi di stop; cosi volevo rpendere gli stick, ma non volevo svenarmi coi persona, cosi li ho ordinati qui... http://www.simplytests.com/it (qualcuna conosce il sito?)Ok non ci son stata troppo a guardare, vedendo il sito in Italiano pensavo arrivassero dall'italia invece mi sa che me li han spediti dall'altra parte del mondo... volevo iniziare a usarli questa settimana ma mi sa che non arrivano in tempo.
Ciao Fede!! che bella notizia questo tuo rinverdimento!

Per gli stick: a me ne sono avanzati 5 della wondfo, se ti interessano te li posso mandare anche oggi in posta prioritaria! :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38968
GRIFONDORO ha scritto:ma quando potremo vedere i pancini (tu e Lanterna)?? o forse avete già messo foto e mi sono persa??? nel caso mi scuso ma ultimamente sto dando i numeri!!
!!!
buongiorno ragazze...
sono stata via il w-end col maritozzo...
un pò di relax contemplativo ad assisi...

Grifo io l'albumino con la panciotta e le fotine della pulce ce l'ho, se vuoi vederlo ti mando mp...

Vigi: la tizia che ti ha detto al cosa dei 18 anni beh...è davvero insostenibile!! :shock: :shock:

ci sono ancora altre che gareggiano sulla scopa?? o siete già passate ad altro mezzo??
Immagine


Immagine