La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43428
Cri ha scritto:
samantha.l ha scritto: No non me lo hanno detto xchè non si trova nelle farmacie normali?
in realtà o vai con la nota 74 alla farmacia dell'ospedale o vai dal tuo medico con la nota 74 e ti fai fare la ricetta rossa e con quella vai in qualsiasi farmacia. Attenta che nella farmacie normali in genere vanno ordinati sia gonalf che meropur e attenta alle scadenze, sono ricette che durno 30 gg
Grazie Cri appena mi arrivano per posta (per ora me le hanno girate scannerizzate) le prescrizioni da portare al medico con tutte le esenzioni, me le faccio fare tutte e vado a fare il pieno in farmacia, nel piano terapeutico c'è l'indicazione di quante scatole per ogni medicinale.
Mamma mia il giorno 16/2 ho due pastiglie e una puntura, invece dal 02/3 ho due punture e una pastiglia :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43429
GRIFONDORO ha scritto:Il test è nella mia borsa...non ho resistito! ora vedo se farlo stasera o domani sera! devo essere in qualche modo preparata all'esito delle Beta (anche perchè un pò mi sto illudendo che sia andata...uffi!!)

Voi siete dei tesori!! e il mio pensiero è che dal lavoro non riesco più ad entrare in internet, per cui venerdì mattina non riuscirò a comunicarvi l'esito, dovete aspettare la sera!!
samantha.l ha scritto: No non me lo hanno detto xchè non si trova nelle farmacie normali?
Allora Sami, ti spiego come ho fatto io (cioè come mi hanno indirizzato al San Raffaele). Il Gonal costa 540 euro a penna, ma per foruna è tutto mutuabile. A me hanno detto di andarlo tassativamente a ritirare alla farmacia dell'ospedale, e là con il piano terapeutico del SR me lo davano (ma non più di 2 penne per volta, dato l'elevato costo). Prova ad informarti prima, così sai come devi muoverti!!!
No a me hanno dato una lettera da consegnare al mio medico dove viene indicata la legge per l'esenzione, mi hanno detto che c'è solo un farmaco a pagamento che costerà sui 150€

Grifo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ce l'hai il mio numero di cellulare veroooooooooooo non ce la posso fare ad aspettare fino alla sera :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43437
l'HO FATTO L'HO FATTO L'HO FATTO L'HO FATTO!!!!
E.......
E' POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
non so se crederci o no (esistono falsi positivi in caso di fivet??bho!!), sono fuori di testa!!!
ho fatto le foto al test, ma so come si posta (eh sì lo ammetto non ho mai imparato) :oops:
ora devo stare calma, non crederci troppo, e aspettare il responso di venerdì....ma come faccio???!!!!!
aiuto, muoio!!!
siete assolutamente le prime che lo sanno, e non lo diro a nessun altro (se ce la faccio, non garantisco) per non fare false illusioni!!

non ho un pensiero sensato in testa ( e mio marito sta guardando l'inter :evil: dice per mettersi tranquillo e non pensarci troppo...vi pare??!!)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;