La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51227
stelli80 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:...mi sa che è meglio se leggo poco sto topic :roll:
pensi al bis? :?:
bè diciamo che ultimamente sto pensando a come sarebbe :oops:
da quando ho avuto Giada ho sempre avuto un forte senso di rivalsa sulla prima gravidanza....come se volessi dimostrare che anch'io potrei avere una gravidanza normale da poter godere in tutto e per tutto :oops:

però per il momento propendo ancora di più per il pensiero del "chi me lo fa fare" :mrgreen:
Sul senso di rivalsa ti capisco pienamente... l'ho superato ma i primi mesi mi sono sentita una mamma e donna incompleta, incapace :?
Visto l'andazzo pero' al secondo ho proprio smeso di pensarci...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51228
Quanto ti capisco Abi! Io la sto spedendo dai suoceri ogni giorno e la sera quando so che sta x arrivare mi prende male :oops:

Lore Beatrice ha avuto una reazione fortissima appena tornati a casa dall'ospedale... Si buttava per terra piangendo, ci urlava che stava meglio prima, che non lo voleva e dovevamo riportarlo indietro :?
È durata poco alla fine una o due settimane al massimo... Poi è filato tutto liscio e mi sembrava anche troppo bello per essere vero :lol:
Ora il tracollo...Lei non va più a scuola, lui non è più uno scassaballe che piange ma un bimbo sempre sorridente che conquista tutti...e lei ora lo vede come un rivale :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51229
Io ho avuto un gran c.ulo mi rendo conto.
Giulio è stato ed è un bambino d'oro.
Ha avuto una fase ma davvero brevissima di irrequietezza, coincisa con le ultime settimane di nido...secondo me era solo stanco.
Poi per il resto zero gelosia , zero rabbia nei miei confronti, zero cambio di abitudini.
Dov'è che si firma per farlo rimanere così???? 8)


Il piccino invece è un fetente scassapalle :evil:
Se li tieni in braccio e li fai divertire è bravissimo, sorrisoni a chiunque. Se provi ad appoggiarlo, passeggio, seggiolone o tappeto regge 5 minuti e poi inizia a mugolare.
In auto il delirio :evil:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51231
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto: Il piccino invece è un fetente scassapalle :evil:
Se li tieni in braccio e li fai divertire è bravissimo, sorrisoni a chiunque. Se provi ad appoggiarlo, passeggio, seggiolone o tappeto regge 5 minuti e poi inizia a mugolare.
In auto il delirio :evil:
mi ricorda qualcuna :mrgreen: :mrgreen:
Ecco, dimmi come devo fare soprattutto in auto che con Giulio sto problema non l'ho mai avuto :twisted:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51233
Ila, Giorgio è già passato al seggiolino da grandi? Lucrezia era pure un po' così, ma le è passato quando abbiamo dismesso l'ovetto. Ora piange e si dimena a volte quando la dobbiamo mettere seduta, ma una volta agganciata si calma!

Abi, passerà vedrai...anche Gabriele era molto coccolone all'inizio, poi ci sono stati degli episodi in cui mi ha chiesto urlando di stare con lui e di lasciare Lucrezia al papà. Quando Lucrezia ha iniziato a gattonare e quindi a prendere i giochi del fratello siamo passati alla fase dei morsi, sempre tra una coccola e l'altra. Questa fase dura ancora adesso anche se succede di rado...e poi lei si sa difendere bene anzi sa anche attaccare bene!

Però si vogliono bene e non mi pentirò mai della scelta fatta. Quando al mattino vedo appena sveglia che mentre dorme cerca il contatto di Lucrezia e il sorriso che fa quando vede che è vicina a lui...o quando al mattino prende la sua acqua e quella di Gabriele e gliela va a portare per bere insieme a lui, mi si stringe il cuore!
Immagine


Immagine