La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43982
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:
stellina ha scritto:Il momento migliore per sticcare sarebbe l'ora di pranzo, quando c'è la massima concentrazione di lh...per quello mi portavo dietro il kit!
No, bicchierino sempre nuovo :wink:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dovevo ordinare su internet pure i bicchieri?!?!?!??!?! :lol:
io comincio a sticcare giovedì 8)
Stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

Ai penz iu!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43986
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:ila, siamo troppo allineate.
comincerei pure giove. che dovrebbe essere il 9 PO come d ai struzioni degli stick
Eh??? Forse il 9 Pm :?: :idea:
e vabbò.............
che carratere.............. :lol:
9 PM :mrgreen:

che precisina :lol:
No no, non è per pignoleria è che già non ci capisco niente se ti ci metti anche te a confondermi le idee :lol: :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43989
Buonasera a tutte fanciulle pennute, scusate la latitanza, ma sono stati giorni un pò impegnativi.

Alloora nell'ordine:

CONGRATULAZIONI MIMY

Poi Valery, io lavavo bene e riusavo lo stesse bicchierino e funzionavano ugualmente gli stick canadesi 8)

Per quanto riguarda me tutto ok, procedo con le mie punturine e con le mie pasticche, mi danno una sonnolenza incredibile, ma per il resto tutto ok, sono al 26pm appena mi arriva il ciclo avviso il centro poi mi faranno iniziare anche le altre 2 punture quelle più importanti di stimolazione e da lì sapremo qualcosa di più 8)

Il gine Ila non mi ha detto granchè in realtà, ha storto il naso per il fatto che abbia l'utero subsetto e che non me lo abbiano fatto operare, e mi ha messo un pò di paura (sparita grazie a Cri) sul discorso endometriosi e stimolazione ovarica, per il resto mi ha detto che a 37 anni sono ancora giovane, cosa vuoi di più :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43991
Ciao ragazze...ho letto velocemente le pagine addietro...e mi sa che devo fare le congratulazioni a mymy 8) ...un abbraccione tesoro!!!!

Grazie mille a tutte voi che mi avete pensata!!...che siete speciali è inutile che io lo ripeta per la ennesima volta!!
Io mi sono ricoverata ieri mattina e mi sarei dovuta operare stamattina....peccato che ieri pomeriggio mi è venuto un forte raffreddore e, stamattina, gli anestesisti non se la sono sentita di farmi affrontare l'intervento...risultato, mi hanno dimessa stamattina...per fortuna sono riusciti a trovare un posto in sala operatoria per martedì prossimo...per cui lunedì solita trafila, ricovero, preparazione e martedì mattina, salvo altre eventuali sfighe, dovrei fare questa benedetta laparoscopia!!

Un bacio a tutte!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43992
ErinC ha scritto:forza Sam! come và con la neve??? Ancora parecchio freddo? La cika è un pò freddolosa, magari la tratteniamo giusto una settimana per far visita a Ila e poi ve la rimandiamo in su 8)

qui si sta nettamente meglio, la neve si sta sciogliendo, ma concordo con il fatto di tenerla da voi ancora una settimanella :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43993
beyoncé ha scritto:Ciao ragazze...ho letto velocemente le pagine addietro...e mi sa che devo fare le congratulazioni a mymy 8) ...un abbraccione tesoro!!!!

Grazie mille a tutte voi che mi avete pensata!!...che siete speciali è inutile che io lo ripeta per la ennesima volta!!
Io mi sono ricoverata ieri mattina e mi sarei dovuta operare stamattina....peccato che ieri pomeriggio mi è venuto un forte raffreddore e, stamattina, gli anestesisti non se la sono sentita di farmi affrontare l'intervento...risultato, mi hanno dimessa stamattina...per fortuna sono riusciti a trovare un posto in sala operatoria per martedì prossimo...per cui lunedì solita trafila, ricovero, preparazione e martedì mattina, salvo altre eventuali sfighe, dovrei fare questa benedetta laparoscopia!!

Un bacio a tutte!

Nooooooo cavoli mi spiace Beyo, uffi non ci voleva, ma almeno il prossimo lunedì sarò presente per farti gli XXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine