La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49891
pucci ha scritto:
chloe ha scritto:Pucci, Inofolic l'ho preso io per diversi mesi prima che arrivasse Beatrice. Anche a me lo aveva consigliato la gine dicendomi che aveva avuto delle buone risposte. Io prendevo una bustina di Inofolic la mattina e una bustina di Inofolic Plus la sera.. Se è stato realmente efficace non lo so. So che alla fine Beatrice è arrivata! Quasi quasi lo riprendo... :wink:
mi sollevi un po'....ma posso chiederti perche' lo prendevi?
Anch'io come Yuri avevo un ciclo sballatissimo, che andava dai 32 ai 46-47 giorni, in più venivo da un as, e l'età non più da ragazzina non aiutava di certo.
Credo che tu possa prenderlo con assoluta tranquillità cmq pucci.
Piuttosto, per chi lo ha preso, è compatibile con l'allattamento? Sto pensando realmente di riprenderlo al posto del normale folidex..

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49900
Lightblue ha scritto:Hai ragione!
Mi toccherà vivere in isolamento! :mrgreen:

Intanto crepi!
Poi, ammetto che sono meno timorosa anche se sento già l ansia da risultato! :lol:


Magari scoprirai che certi odori non ti danno più fastidio, ma inizierai ad odiare cibi e fragranze che prima adoravi. :wink: :D
In becco alla cicogna, cara!!!
Un gran bell'abbraccio di incoraggiamento.
Lo spaesamento che ho provato io alle beta positive non lo auguro a nessuno, ma poi tutte queste belle emozioni che ti travolgono e stravolgono si! E una bella piuma gigante a tutte voi che siete in caccia.

:D :D :D

Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49903
domanda....
ma solo io non ho detto niene a mia mamma?( e di conseguenza alla famiglia, a parte la mamma di G ma io non volevo!! :evil: ) del fatto che cerchiamo...e di tutti i problemini amenorrea post pillola esami ormonali...ormoni ecc ecc....
mi sono sentita dare della pazza...e incoscente.....
"magari succede qualcosa e la tua famiglia non sa nulla...."
ho reagito maluccio....
ma poi mi sono sentita in colpa....

mia mamma mi farebbe agitare e incaxxare a dismisura gia' lo so.....
e' ansiosa e rompipalle....poi inizierebbe a stressarmi, devi fare cosi'...cosa'...
non sarebbe felice perche' non siamo sposati...uff mille cose...che vorrei evitare....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49905
pucci ha scritto:domanda....
ma solo io non ho detto niene a mia mamma?( e di conseguenza alla famiglia, a parte la mamma di G ma io non volevo!! :evil: ) del fatto che cerchiamo...e di tutti i problemini amenorrea post pillola esami ormonali...ormoni ecc ecc....
mi sono sentita dare della pazza...e incoscente.....
"magari succede qualcosa e la tua famiglia non sa nulla...."
ho reagito maluccio....
ma poi mi sono sentita in colpa....

mia mamma mi farebbe agitare e incaxxare a dismisura gia' lo so.....
e' ansiosa e rompipalle....poi inizierebbe a stressarmi, devi fare cosi'...cosa'...
non sarebbe felice perche' non siamo sposati...uff mille cose...che vorrei evitare....



Pucci, se non lo hai ancora detto a tua mamma, hai di sicuro le tue ragioni. E da quello che scrivi, non sono sciocchezze. Se non ti farebbe stare tranquilla, ti agiterebbe ancora di più, perchè dirlo?!
Magari se ti dovesse domandare se ci state provando, potresti risponderle "Si, da un pò...", ma se anche a questa semplice risposta dovesse partire la filippica o una sfilza di preoccupazioni, bè no.
Condividi solo con chi ti va e ti da serenità.
Non è perchè è tua mamma è un obbligo. :wink:
Immagine