La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10261
maledetta cistite :x fastidiosissima!
che analisi devi fare?
Io ho fatto il tampone e fortunatamente è tutto negativo.In compenso oggi avrei dovuto fare il prelievo ma le mie vene sono sparite nel nulla :evil: bucata a destra e a sinistra ma nulla, e dato che il maritino doveva andare a lavorare abbiamo rinunciato in fretta :roll: mercoledì dovrò andare in ospedale a farlo :evil: era così comodo farlo nel lettino con il maritino che ti porta la torta a fine prelievo uffiiiiii 8)
Immagine


Arrivo pupa

#10262
sunset ha scritto::? ma quando ti era venuta l'altra volta anche tuo marito aveva fatto qualcosa per curare la cistite?
no
ma abbiamo avuto diversi rapporti. e mi è venuta "solo" oggi.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10263
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:si sto bevendo.....
dovrei resistere fino a domani mattina per fare le analisi...
ma è dura....
Val è durissima non dura, ma la volta scorsa il farmaco ha funzionato?

Mi raccomando niente tè o caffè, niente cioccolata, niente cibi piccanti, niente pantaloni attillati e vai di calore sulla pancia
il monuril aveva funzionato.
ma x fare le analisi nn posso prendere niente.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10264
elemauli ha scritto:maledetta cistite :x fastidiosissima!
che analisi devi fare?
Io ho fatto il tampone e fortunatamente è tutto negativo.In compenso oggi avrei dovuto fare il prelievo ma le mie vene sono sparite nel nulla :evil: bucata a destra e a sinistra ma nulla, e dato che il maritino doveva andare a lavorare abbiamo rinunciato in fretta :roll: mercoledì dovrò andare in ospedale a farlo :evil: era così comodo farlo nel lettino con il maritino che ti porta la torta a fine prelievo uffiiiiii 8)
devo fare l'urinocoltura

merc pross nn ci sarà tuo marito?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10265
no mi pare faccia pomeriggio,quindi non lo faccio svegliare x farmi il prelievo...poverino l'unica volta che può dormire.MEntre lune e marte non posso io perchè devo essere a scuola alle 8.30 :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#10267
valery ha scritto:il monuril aveva funzionato.
ma x fare le analisi nn posso prendere niente.....
forse sto per sparare una cavolata :oops: ma non puoi raccogliere l'urina stasera quando arrivi a casa, conservarla in frigo e domani mattina consegnarla per l'esame? (e nel frattempo ti prendi il monuril)
Per il gatto io facevo così e le urine non si sono mai alterate :roll: non so però se si possa fare anche con gli umani :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10268
Va se proprio non reggi anche stavolta prendi il monuril, ma se anche il prossimo mese ti torna parlane col tuo medico.

ehm domanda imbarazzante....hai avuto problemi di stitichezza? :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10269
valery, a me la farmacista ha consigliato anche un detergente delicato (il lactacyd intimo è perfetto e costa meno di quelli della farmacia) e lavarsi con acqua corrente non raccoglierla nel bidet... non ho più avuto problemi nemmeno di irritazione...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10270
mi avete proprio incuriosita sulla questione ginecologa...

io adesso ne ho scelta una che lavora in ospedale, ma riceve anche privatamente e la visita mi è costata 91 euro... mi è piaciuta, è simpatica, alla mano, "rilassata" nei confronti della gravidanza... peccato che la cerco sul cellulare da 4 giorni (x avere un chiarimento) e non mi ha mai risposto... mi stanno girando a elica! :evil:

ora medito di cercarne un'altra...

posso chiedere info su quella di boo e valery? :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10272
La mia ginecologa (condivisa con valery) è però di Paderno Dugnano, quindi fuori Milano.

Lei è una un po' così U.U come atteggiamento secondo me, non la definirei simpatica ecco...

Ma è precisissima e molto professionale.
Ad esempio, il mio medico di base, sapendo che andavo da una ginecologa privata, ha storto il naso dicendo: le farà di sicuro fare tutta una serie di esami inutili, tsk.
Quando settimana scorsa sono andata per chiedergli l'ennesima impegnativa, tutto contento mi fa: mi devo ricredere, la sua ginecologa è proprio brava, fin'ora le ha prescritto esattamente gli esami da fare in gravidanza 8)
Io un poco gongolavo.

#10275
io vado da un uomo
non mi vergogno affatto
è molto professionale, umano, ed ha 3 figlie femmine di cui una della mia età
è molto bravo e mi ci trovo divinamente
quando avevo il problema del taglio dell'episio, che molte forse si ricordano, è stato bravissimo a farmi stare a mio agio, io non ero in grado di toccarmi la parte, lui è riuscito a "ravanarci" per più di 1 ora!!!
non lo cambierei per nulla al mondo
ha una sessantina d'anni
zona washinghton
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette