La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8087
grazie di cuore a tutte!!!


ehm...lo so l'annuncio è stato poco poetico....ma non mi è venuto niente di meglio..... :lol:

mi sono limitata a riportare i fatti... :lol:
sarà che ancora non ci credo...? :roll:

#8089
Alli!!!! :shock: :shock: :D :D
Congratulazioni!!! :D :D

Per prima cosa chiama il tuo ginecologo, ti dirà lui cosa fare. Magari ti farà fare le beta, e poi ti fisserà una visita tra 2-3 settimane.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8091
CONGRATULAZIONI ALLISON!!!! :D :D :D

Io ho sentito giusto qualche giorno fa la gine per chiederle alcune info e mi ha detto:
- di iniziare l'acido folico 8)
- di fissare il primo appuntamento (dopo il test positivo) intorno alla 7°/8° settimana così potremo vedere bene l'accrescimento dell'embrione con l'eco.
- al test positivo fare i primi esami del sangue e portarle alla visita gli esiti (Allison se possono esserti utili ti pubblico la lista se vuoi :wink: ).

Ehm..... ieri sera abbiamo iniziato "i compiti" che dovremo ripetere fino al 4 settembre (ho trovato su internet un sito che in base alla data dell'ultimo ciclo e alla sua durata ti fa un calendario con indicati i tentativi mirati da fare se si desidera un maschietto o una femminuccia :roll: lo so che non ci sono molte speranze.... e che arriverà un maschietto :shock: ma.... tentar non nuoce 8) :lol: :lol: :lol: )

:arrow: Loremir: bentornata stellina!!!!! :D Ehm.... come avrai intuito sono VERDE :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8094
lunaspina ha scritto:Alli!!!! :shock: :shock: :D :D
Congratulazioni!!! :D :D

Per prima cosa chiama il tuo ginecologo, ti dirà lui cosa fare. Magari ti farà fare le beta, e poi ti fisserà una visita tra 2-3 settimane.
qui sorge il problema perchè attualmente sono senza ginecologo nel senso che non voglio farmi seguire dove mi sono rivolta fin'ora....

allora pensavo di andare stasera dal medico di base e farmi intanto prescrivere da lui le analisi e nel frattempo informarmi per il ginecologo...

faccio bene? :roll:

#8096
ALLISON ha scritto: qui sorge il problema perchè attualmente sono senza ginecologo nel senso che non voglio farmi seguire dove mi sono rivolta fin'ora....

allora pensavo di andare stasera dal medico di base e farmi intanto prescrivere da lui le analisi e nel frattempo informarmi per il ginecologo...

faccio bene? :roll:
direi che va bene così...
intanto fai gli esami e nel frattempo cerca un ginecologo, così quando vai alla visita hai già i risultati da portare...

(come sono emozionata x te!!! :D )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga