La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57211
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Brava Mousse! :mrgreen:
ma tu lo sai vero come nascono i bambini?? :mrgreen:
infatti....già il fatto che escano di la rende superfluo ogni racconto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:






















e comunque se ti raccontassi i miei parti, soprattutto il secondo, vorresti firmare col sangue! 8)
Anche il mio, speriamo di replicare :P
Stamattina Claudia mentre aspettavamo dalla pediatra raccontava a tutti del fratellino, di come è messo nella pancia e che uscirà dalle tettone della mamma :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57212
Claudia ha le idee un po' confuse!! :lol:
Lore e Sil, scusate, ma 'sta caxxo di cicogna non fa più niente? :evil:
Ho scaricato un'app per il cell e ogni settimana c'è la descrizione di un po' di cose, tra cui la grandezza del feto, sempre rappresentata con un frutto. Alla 38° c'è l'anguria, e non è nemmeno l'ultima settimana... AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Se volete raccontare fate, ma solo i parti belli, tralasciate i dettagli splatter o chiamate lo sceneggiatore dell'enigmista, a lui potrebbero tornare utili.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57214
betty_boop ha scritto:Claudia ha le idee un po' confuse!! :lol:
Lore e Sil, scusate, ma 'sta caxxo di cicogna non fa più niente? :evil:
Ho scaricato un'app per il cell e ogni settimana c'è la descrizione di un po' di cose, tra cui la grandezza del feto, sempre rappresentata con un frutto. Alla 38° c'è l'anguria, e non è nemmeno l'ultima settimana... AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Se volete raccontare fate, ma solo i parti belli, tralasciate i dettagli splatter o chiamate lo sceneggiatore dell'enigmista, a lui potrebbero tornare utili.
Il ticket di chiaretta mi pare fosse così... Dai, la testa é morbida..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57215
ricorda betty dovrai sempre scontare :mrgreen:

Per il primo parto che ho avuto io il 90% di voi ci metterebbe la firma (arrivata a 10 cm senza neanche una contrazione)
Con il secondo sorvoliamo


:arrow: sun la testa sarà pure morbida, ma prova a far uscire un cuscino da un tubo, eppoi mi dici :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57218
perticona ha scritto:Betty cara, continua, CONTINUA a rimandare il momento: prima o poi te toccherà da scrive de llllà, nel topic 2014... :twisted: Diverrà cocomero pure Massimuccio, chettecredi?? :twisted: :mrgreen:
Dai, se ti comporti bene, potrei essere comoda a venirti a trovare in ospedale e omaggiarti di una bella ciambellona da decubito! 8) :twisted: :|
Non parlarle di ciambelle che si mette a piangere!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57219
MARYANGY ha scritto:ricorda betty dovrai sempre scontare :mrgreen:

Per il primo parto che ho avuto io il 90% di voi ci metterebbe la firma (arrivata a 10 cm senza neanche una contrazione)
Con il secondo sorvoliamo


:arrow: sun la testa sarà pure morbida, ma prova a far uscire un cuscino da un tubo, eppoi mi dici :mrgreen:
Forse è il tubo che dovrebbe dirmelo :mrgreen: eddai, cercavo di rassicurarla! :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57220
MARYANGY ha scritto:ricorda betty dovrai sempre scontare :mrgreen:

Per il primo parto che ho avuto io il 90% di voi ci metterebbe la firma (arrivata a 10 cm senza neanche una contrazione)
Con il secondo sorvoliamo


:arrow: sun la testa sarà pure morbida, ma prova a far uscire un cuscino da un tubo, eppoi mi dici :mrgreen:
muoio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57221
sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ricorda betty dovrai sempre scontare :mrgreen:

Per il primo parto che ho avuto io il 90% di voi ci metterebbe la firma (arrivata a 10 cm senza neanche una contrazione)
Con il secondo sorvoliamo


:arrow: sun la testa sarà pure morbida, ma prova a far uscire un cuscino da un tubo, eppoi mi dici :mrgreen:
Forse è il tubo che dovrebbe dirmelo :mrgreen: eddai, cercavo di rassicurarla! :lol:
il tubo di sicuro nn ti ringrazierebbe :mrgreen:

cmq scherzi a parte, io farei 100 parti, nn per il parto in sè, ma per l'emozione che si prova dopo, quando vedi l'esserino che è uscito, per quella mania d'onnipotenza che ti assale. Nn so se per le altre è stato lo stesso, ma in quel preciso momento il dolore te lo scordi: svanisce. Certo poi c'è altro che te lo ricorda, ma sorvoliamo. Ma io mi riferisco solo a quell'istante
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57222
sunset ha scritto:
perticona ha scritto:Betty cara, continua, CONTINUA a rimandare il momento: prima o poi te toccherà da scrive de llllà, nel topic 2014... :twisted: Diverrà cocomero pure Massimuccio, chettecredi?? :twisted: :mrgreen:
Dai, se ti comporti bene, potrei essere comoda a venirti a trovare in ospedale e omaggiarti di una bella ciambellona da decubito! 8) :twisted: :|
Non parlarle di ciambelle che si mette a piangere!
:lol: :lol: :lol: Sun!

Aòòòò tanto di là deve uscire, appunto, ci devo pensare per forza? Nuncevojopenzà, vado alla cieca!
Perti io di là ci passo (dal topic non dal tubo), ma dopo la tua spremitura temo... cià che mando l'mp a Lanterna per farmi inserire (ma perchè? Ciccia ancora non c'è, Ciccia dove sei?!)
Ultima modifica di betty_boop il 16/04/14 16:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57223
MARYANGY ha scritto:
sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ricorda betty dovrai sempre scontare :mrgreen:

Per il primo parto che ho avuto io il 90% di voi ci metterebbe la firma (arrivata a 10 cm senza neanche una contrazione)
Con il secondo sorvoliamo


:arrow: sun la testa sarà pure morbida, ma prova a far uscire un cuscino da un tubo, eppoi mi dici :mrgreen:
Forse è il tubo che dovrebbe dirmelo :mrgreen: eddai, cercavo di rassicurarla! :lol:
il tubo di sicuro nn ti ringrazierebbe :mrgreen:

cmq scherzi a parte, io farei 100 parti, nn per il parto in sè, ma per l'emozione che si prova dopo, quando vedi l'esserino che è uscito, per quella mania d'onnipotenza che ti assale. Nn so se per le altre è stato lo stesso, ma in quel preciso momento il dolore te lo scordi: svanisce. Certo poi c'è altro che te lo ricorda, ma sorvoliamo. Ma io mi riferisco solo a quell'istante
Ci credo, non l'ho provato, ma non ne dubito affatto.
Immagine
Immagine