La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25307
giulia_v ha scritto:sam a che punto del ciclo sei tu?

mamma mia bubu è già passato un mese dall'ultimo ciclo?? :shock:

sarà che dopo il megaritardo di 21 gg sono rimasta indietro coi conti, a me devono venire venerdì prossimo
effettivamente me lo sono chiesto anch'io :roll:
anzi, in particolar modo da gennaio il tempo va veloce come un treno!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25308
bubu ha scritto: Quindi inizio a credere che per me la cosa finisce qui... :wink:
Bubu tesora, cercando di essere seri per un momento, 5/6 tentativi mirati è un pò presto per dire che finisce qui.

Ti rammento nuovamente la mia amica che dopo 3 anni (metti anche solo 2 e mezzo) di tentativi mirati, ha beccato la cika solo il mese scorso...e loro avevano anche fatto tutti i controlli e non avevano nessun tipo di problema :roll:

Forza forza, però se riesci a pensare che non te ne frega tanto meglio no?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25309
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:anche a Bologna c'è una sede di yoox secondo me Sun si può invece.


Bubu quello che tu chiami ciclo timido (ho scoperto all'età di 34 anni) essere spottting pre ciclo, il ciclo è solo quando hai l'allagamento :lol: :lol:

Anche io pensavo di aver un inizio scarso poi 2 giorni abbondanti e poi una fine scarsa, e infatti sbagliavo a contare i giorni del ciclo.
eh si, io l'ho scoperto di recente...

sapete cosa penso?
io l'altro giorno dicevo di voler appendere le ovaie al chiodo. Boh nella mia testa penso che se dopo 5/6 tentativi mirati non succede niente evidentemente è perchè c'è un problema, seppur piccolo, ma c'è.
Forse sono le mie uova atrofizzate o probabilmente gli spermini moribondi....chissà
Fatto sta che nè io nè mio marito abbiamo voglia o intenzione di fare controlli approfonditi. Quindi inizio a credere che per me la cosa finisce qui... :wink:
bubu, sinceramente sto discorso mi mette un pò di tristezza. Non stiamo parlando di dover fare operazioni o altro, solo dei controlli, ma se non avete voglia, mi intristisce... sembra che sto bambino non lo vogliate, ma sia solo per dovere...
ovviamente spero di sbagliarmi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25310
bah sami...3 anni per me sarebbero tanti, visto che non sono proprio di primo pelo :lol:
fare un figlio per me dev'essere la cosa più naturale di questo mondo (con tutto il rispetto per chi invece prova di tutto pur di riuscirci), quindi vorrei evitare qualsiasi tipo di manomissioni :wink:


no, arian, ma che dovere, figurati!! :shock:
Ultima modifica di bubu il 09/07/10 16:19, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25311
bubu ha scritto:bah sami...3 anni per me sarebbero tanti, visto che non sono proprio di primo pelo :lol:
fare un figlio per me dev'essere la cosa più naturale di questo mondo (con tutto il rispetto per chi invece prova di tutto pur di riuscirci), quindi vorrei evitare qualsiasi tipo di manomissioni :wink:
manomissioni è una cosa, esami è un altra secondo me... dopo ovviamente sta a te decidere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25312
ari, ma fare un esame significa anche probabilità di riscontrare un problema e quindi doverlo risolvere.
Io non voglio prendere progesterone, non voglio sturare le ie tube....bubo poi non farebbe uno spermigramma nemmeno sotto torura... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25313
Sono cose talmente personali, che è difficile dire "Io farei...io non farei..".
Può succedere poi che non ci pensi più e quando meno te lo aspetti il figlio poi arriva! Sono abbastanza fatalista, se una cosa deve succedere...succede! :wink:

So di persone che hanno addirittura adottato, sicuri di non potere avere figli, e poi hanno avuto figli naturali!

Non mi sento di giudicare Bubu....fai come ti senti e poi chissà....
Io intanto incrocio le dita per te! :)
Alessia74


Immagine

#25314
Grazie alessia....ma anch'io sono fatalista in questo senso: se deve arrivare, arriverà! Io oltre al tromb@re non muoverò un dito :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25316
bubu ha scritto:Grazie alessia....ma anch'io sono fatalista in questo senso: se deve arrivare, arriverà! Io oltre al tromb@re non muoverò un dito :lol:
e ti pare poco?? :lol:
pensa a chi ha i denti ma non il pane.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25317
bubu ha scritto:ari, ma fare un esame significa anche probabilità di riscontrare un problema e quindi doverlo risolvere.
No... significa, forse, POTERLO risolvere
bubu ha scritto:Io non voglio prendere progesterone, non voglio sturare le ie tube....bubo poi non farebbe uno spermiogramma nemmeno sotto tortura... :roll:
Fondamentalmente, e qui perdona se sarò nudo e crudo, voi ancora non volete un figlio. Tutto qui.
Il non volere fare eventuali esami vuol dire solo nascondersi dietro un ditino :wink:

#25318
bubu ha scritto:Grazie alessia....ma anch'io sono fatalista in questo senso: se deve arrivare, arriverà! Io oltre al tromb@re non muoverò un dito :lol:
ma infatti, ci mancherebbe solo che facciate qualcosa contro la vostra volontà, però boh, mi sembra quasi che ti sei arresa... ti auguro con tutto il cuore che arrivi presto anche per te!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25319
bubu ha scritto:bah sami...3 anni per me sarebbero tanti, visto che non sono proprio di primo pelo :lol:
fare un figlio per me dev'essere la cosa più naturale di questo mondo (con tutto il rispetto per chi invece prova di tutto pur di riuscirci), quindi vorrei evitare qualsiasi tipo di manomissioni :wink:


no, arian, ma che dovere, figurati!! :shock:
Tesora ricordati che io ti seguo a ruota :evil:

Anche per me 3 anni sarebbero tanti già strippo do 1 anno e mezzo, era per dire che lei non ha fatto nessuna manomissione, perchè nonn aveva nessun problema e alla fine era solo il baby che se l'è presa con calma ad arrivare, quindi prendila come meglio ti senti e se deve essere sarà
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25320
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:ari, ma fare un esame significa anche probabilità di riscontrare un problema e quindi doverlo risolvere.
No... significa, forse, POTERLO risolvere
bubu ha scritto:Io non voglio prendere progesterone, non voglio sturare le ie tube....bubo poi non farebbe uno spermiogramma nemmeno sotto tortura... :roll:
Fondamentalmente, e qui perdona se sarò nudo e crudo, voi ancora non volete un figlio. Tutto qui.
Il non volere fare eventuali esami vuol dire solo nascondersi dietro un ditino :wink:
Ma si è così palese la cosa !!