La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25682
Sam:

- non azzardarti più a cercare la parola endometriosi su Inetrnet, ci trovi tutto e il contrario di tutto
- il CA125 può benissimo essere alle stelle con l'endometriosi, quindi nel caso fosse alto non pensare assolutamente che sia indice di un tumore, mi raccomando!

E oggi mp con un paio di indirizzi: senti un secondo parere in un centro specializzato.
- Aspettando Godot -

#25685
Cla' ha scritto:Sam:

- non azzardarti più a cercare la parola endometriosi su Inetrnet, ci trovi tutto e il contrario di tutto
- il CA125 può benissimo essere alle stelle con l'endometriosi, quindi nel caso fosse alto non pensare assolutamente che sia indice di un tumore, mi raccomando!

E oggi mp con un paio di indirizzi: senti un secondo parere in un centro specializzato.
Grazie Clà ieri ho fatto una ricerca anche sul Ca125 e per fortuna che l'ho fatto, perchè come dici tu se ci fosse endometriosi potrebbe essere molto alto, se non l'avessi letto e mi fossi trovata tra le mani un valore tre volte più alto del massimo credo che sarei morta di infarto :shock: :shock:

Secondo parere sull'endometriosi?? Ci sono pure centri specializzati???
Grazie mille cara sei molto premurosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25687
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:rapidissimamente:
sami, resti sempre un mito :D (adesso falsifichi anche le ricette?) :)

:
non spargiamo la voce 8)
Ciao Sam!! La mia dott.ssa compila le ricette al pc, quindi sono fregata...
:lol: :lol: :lol: il mio è ancora vecchio stampo, fortuna e non solo ho dovuto inserire sto esame ma pure cambiare il totale degli esami che erano 4 e li ho fatti diventare 5 8) 8) ...la regina della contraffazione :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25688
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto: non spargiamo la voce 8)
Ciao Sam!! La mia dott.ssa compila le ricette al pc, quindi sono fregata...
:lol: :lol: :lol: il mio è ancora vecchio stampo, fortuna e non solo ho dovuto inserire sto esame ma pure cambiare il totale degli esami che erano 4 e li ho fatti diventare 5 8) 8) ...la regina della contraffazione :lol: :lol:
sei veramente troppo avanti :lol:
Immagine
Immagine

#25689
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto: Ciao Sam!! La mia dott.ssa compila le ricette al pc, quindi sono fregata...
:lol: :lol: :lol: il mio è ancora vecchio stampo, fortuna e non solo ho dovuto inserire sto esame ma pure cambiare il totale degli esami che erano 4 e li ho fatti diventare 5 8) 8) ...la regina della contraffazione :lol: :lol:
sei veramente troppo avanti :lol:
verrete a portarmi le arance in galera :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25690
samantha.l ha scritto:
verrete a portarmi le arance in galera :mrgreen:
alla fine ne hai pagati 5, no? quindi non vedo quale sia il problema (bè.. )


mi sa che mi faccio un caffè perchè sto cascando dal sonno...
Immagine
Immagine

#25691
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
verrete a portarmi le arance in galera :mrgreen:
alla fine ne hai pagati 5, no? quindi non vedo quale sia il problema (bè.. )


mi sa che mi faccio un caffè perchè sto cascando dal sonno...
sìsì altri 36€ come la settimana scorsa

io il caffè l'ho già preso ma ho un abbiocco tremendo qui in ufficio non si muove una foglia, voglio vedere come sfanghiamo il mese
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25693
sunset ha scritto:ma non avete l'aria condizionata?
sìsìsì per fortuna, era intesa lavorativamente parlando, non c'è niente da fare :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25694
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:ma non avete l'aria condizionata?
sìsìsì per fortuna, era intesa lavorativamente parlando, non c'è niente da fare :roll: :roll:
ah bè, dai che non manca moltissimo...
Immagine
Immagine

#25695
vigiemme ha scritto:ma soltanto a me non hanno voluto dare l'acido folico?
pensa che mia mamma voleva farmelo prendere già un anno fa.....e non si parlava ancora minimamente di avere bambini :lol: :wink:
cmq al max andrò a fare una visita dalla gine prima di partire per le ferie e chiedo direttamente a lei