La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#737
Uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :shock: :shock: :shock:
Ma non posso crederci!!! E mo come farai con il marsupio??? :lol:
Congratulazioni!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#738
maaaavvvvvieniiiii
sto rotolando.......come far sfumare le paure in meno di un bah :-)
augurissimi Pap e Free :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ovviamente auguri anche a Chiaretta che zitta zitta quatta quatta ci fa questa sorpresa ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#739
Tormentone di questi giorni in radio
la nuova canzone della tatangelo
Papri, magar non è la tua cantante preferita, ma te la dedico lo stesso!

---------------------
PROFUMO DI MAMMA

Sento qualcosa alla pancia e più tonda la guancia che cosa sarà
Oggi mi gira la testa lo stomaco è in festa chissà che sarà
Ora mi faccio un te caldo più tardi poi scendo e vengo da te
Dopo preparo la cena con quello che cè
Forse ho capito qualcosa sarà una sorpresa stasera per te
Qui cè qualcuno che bussa ma non alla porta, è dentro di me
Sento la mia adrenalina salire salire ancora più su,
mentre un profumo di mamma si ferma quaggiù

RIT:già sento battere il suo cuore arriva il frutto dellamore
è un principino da cullare e poi la notte coccolare
sarà bello come il sole, spero che somigli a me, lo sai che sono bella più di te.
Faccio uno squillo alla mamma le dico che nonna al più presto sarà
sto già pensando al suo nome, ma quello del nonno non credo che avrà
anche se poi non è biondo, il bambino più bello del mondo sarà
quando comincerà a dire mamma e papà

RIT: già sento battere il suo cuore arriva il frutto dellamore
e il suo pianto naturale sarà musica speciale
la catena per legare questo amore sempre più
se vuoi adesso puoi sentire
..battere il suo cuore il nostro frutto dellamore è un principino da cullare e poi la notte coccolare
quella stella da seguire nel cammino insieme a me, il gioco da dividere con te..
per ore ed ore nellamore e nel dolore nella vita che più vita ora cè

RIT: già sento battere il suo cuore arriva il frutto dellamore
è un principino da cullare e poi la notte coccolare
sarà bello come il sole, spero che somigli a me, lo sai che sono bella più di te.
Immagine

#740
Uh marò, un paprino in arrivo, povero pupooooooo!!!!!! :evil: speriamo assomigli a Free :lol: :lol: :lol:
A parte i schersi: CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

anche a Chiara of course!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#741
dammispazio ha scritto:maaaavvvvvieniiiii
sto rotolando.......come far sfumare le paure in meno di un bah :-)
augurissimi Pap e Free :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ovviamente auguri anche a Chiaretta che zitta zitta quatta quatta ci fa questa sorpresa ;-)
tanti auguri e congratulazioni a Papri&Free e a Chiara1980!!

Dammi, occhio!, che il futuro padre dei miei figli lurka, e non vogliamo certo fargli venire un infarto prima del tempo, vero? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#744
auguri a papri, free e a chiara. :)

nomi? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#746
dammispazio ha scritto:maaaavvvvvieniiiii
sto rotolando.......come far sfumare le paure in meno di un bah :-)
augurissimi Pap e Free :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ovviamente auguri anche a Chiaretta che zitta zitta quatta quatta ci fa questa sorpresa ;-)

ssssssssssshhh che so du notti che mi immagino alien che mi squarta la pancia e uccide tutti e due :shock: :roll: :lol:

ma che paure sfumate.......... io me la sto facendo sotto :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#747
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:maaaavvvvvieniiiii
sto rotolando.......come far sfumare le paure in meno di un bah :-)
augurissimi Pap e Free :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ovviamente auguri anche a Chiaretta che zitta zitta quatta quatta ci fa questa sorpresa ;-)

ssssssssssshhh che so du notti che mi immagino alien che mi squarta la pancia e uccide tutti e due :shock: :roll: :lol:

ma che paure sfumate.......... io me la sto facendo sotto :oops:
senti maaaaaaaa
facce sognà
racconta.....
hai fatto un test?
come lo hai detto a free?
lui come h reagito?
Immagine

#749
ehm.......più o meno l'ho già detto....ma lo ridico volentieri visto che mi viene da ridere all'idea.


da quando ho smesso la pillola mi sono venute 3 volte dopo 23 giorni e 2 volte dopo 25.
sto mese sia al 23esimo, sia al 25 mi faceva un male cane e il seno e avevo la sensazione come se dovessero venire da un momento all'altro.
i mesi passati, quando si avvicinava il giorno, io cominciavo a sentire tutti i sintomi del mondo......facevo il test e subito dopo mi venivano.
Proprio sto mese ho pensato"eh no, stavolta non mi freghi, stavolta è il ciclo che si sta ancora assestando...e poi non mi tornano i conti...io altri soldi pe sti cavolo di test non li butto".
Free invece stranamente era dal 27esimo che mi diceva di fare il test, e io "no amore è solo il ciclo".....al 28esimo, subito prima di andare in pizzerie, visto che free era tutto il giorno chem i toccava la pancia, gli dico"ok damme sto cappero di test e togliamoci lo sfizio.....cci loro quanto costano sti test"
lo faccio e poi gli dico di fare il conto alla rovescia.
come le altre volte prendo i ltest in mano e copro la parte di stick dove visualizza le lineette.
Quando free mi dice "meno 30secondi", faccio per togliere il dito mentre gli dico"ecco un altro test buttato".....ma non faccio in tmepo ad aprire bocca perchè vediamo la seconda lineetta.
Free fa un salto all'indietro che manco il mglior ginnasta...... io faccio un urlo alla callas e poi scoppiamo a ridere.
io"e mo che caspita si fa"
lui"e che ne so, mica so mai stato incinto"
io"oddiooooooooooooo"

e sono tre giorni che ci guardiamo e scoppiamo a ridere :lol: :lol: :lol:



p.s.:tanto per la cronaca free si era accorto che ero incinta e io no......cominciamo bene :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#750
cmq secondo me sto topic è contagioso........consiglio alle aspiranti mamme un giretto qui :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)