La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24256
GRIFONDORO ha scritto:
sunset ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:bene.....grazie

calcolare il pm ...ce la posso anche fare!
ma il PO...noooooo troppo difficile!!!
devi sapere quando ovuli, se no è impossibile! io conto per pm, visto che non monitoro l'ovulazione.
sì, penso che opterò per questa soluzione anch'io....
ovulazione...questa sconosciuta...??!!!!
uh bene! sono in ottima compagnia! :wink:
Immagine
Immagine

#24258
arianh ha scritto:perditine scure mignon in un pò di muco... che faccio???? mi sono strapazzata troppo in archivio???
:( ....non so.....mettiti tranquilla adesso....ma dici che potrebbe essere un segnale di ciclo??

#24259
ma sono rosse o marroni?

io le ho avute marroni anche dopo aver scoperto che ero incinta. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24260
marroni... di solito quando mi viene il ciclo sono più abbondanti e ho mal di pancia

uguali ad oggi le ho avute settimana scorsa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24265
elemauli ha scritto:Ari, è giunta l'ora!Prova a fare il test...per le perditine..se sono marroni non ti preoccupare!Mi raccomando trattieni la pipì almeno 3 ore
Ele!!! ma cosa mi dici!!! sono andata a farla quando ho trovato le perditine e alle 20 il marito esce, mi sa che aspetto domani mattina direttamente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24267
elemauli ha scritto:uh cavolo!Eh la pipì dev'essere un pò concentrata tanto più che è sera...scusa e a che ora torna tuo marito?
alle 22.30, stasera è serata libera con le macchinine 8)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24268
ari.. fatti svegliare se sei addormentata e vai in bagno a spiscettare.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3