La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38436
Lanternarossa ha scritto:
amluci ha scritto:Lantè.....me ne accorgo solo ora...ma che rappresenterebbe il tuo nuovo avatar???? :shock: :roll:
:oops: :oops: ma perchè nessuno lo capisce?? :cry: :cry: :cry: uff mi sa che è tropo piccolo...
è una mamma con un bambino nella fascia...se guardi bene si vede la sua testolina :mrgreen:
ehmm,....mi sa che non sono molto intuitiva...in effetti avevo visto che qualcosa spuntava da "lì davanti" ma mi sembrava una tetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38437
amluci ha scritto:ciao Nancy!! com'è andato il viaggio romantico a Parigi??? :D
dunque per le mongolfiere di giugno oltre a te sono in gara erin e saminutella...sono in dubbio sulle situazioni di anto e di vigi... :oops: :oops: tu per quando non le aspetti? :wink:
ciao carissima! Il viaggio è andato bene bene bene :D
E' stato romantico e divertente, non esattamente rilassante visto che abbiamo camminato tantoooooo ma ne è valsa proprio la pena. Parigi è proprio bella! E al Louvre mi sono sentita come una bimba che vede e "tocca con mano" (non letteralmente eheh) cose stupende ammirate sui libri di scuola :D ... non per niente storia dell'arte è stata una delle mie materie preferite anche all'università :wink:

Grazie per il resoconto della gara, a me sono appena terminate le rosse e quindi non le aspetto per fine mese... non ho ancora fatto i conti :mrgreen:

Ormai manca poco anche a te a gareggiare, e complimenti per la scopa!! 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38438
ErinC ha scritto:Ben tornata Nancy!
...vorrei pure io che G mi portasse a Parigi per il nostro primo anniversario...... :evil:
....ma da quell'orecchio non ci sente......pazienza.... :evil: :evil: :evil:

Io ti fò compagnia in mongolfiera.....arrivo NON previsto per fine giugno(primi di luglio forse)
grazie Erin! ricordo male o il vostro anniversario è a settembre? :roll:
in tal caso hai ancora un pò di tempo per lavorartelo dai :wink:

quindi siamo compagne di NON arrivo alla gara...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38439
Io ADORO parigi.....ci son stata 4 volte, mai con G. dice che i francesi sono snob, ma vorrei tanto passeggiare lungo Senna con mio marito!!!! si, il mio anniversario è a settembre...ma visto come si mettono le cose con il lavoro....le ferie ce le siamo fatte a londra 15 giorni fa. poi faremo 3 giorni a s.marino a luglio(regalo di natale con gli smartbox!) con puntata a mirabilandia. E non credo che potemmo permetterci altro al momento.... :evil:
...parigi rimane il mio sogno nel cassetto. ci son stata in estate ed inverno(ho festeggiato lì i miei 25 anni con gli amici....di gennaio...un freddo tremendo!!!!) da quandosto con G nn ci sono + tornata....
...sempre sulla questione Louvre....esiste sempre la prima domenica del mese gratuita?! l'ultima volta....siamo entrati senza fare nemmeno mezzo minuto di fila, perchè avevo scovato un'entrata secondaria....mentre alle piramidi...... :D :D :D
...ed il museo degli impressionisti...il d'orsay?!....splendido!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38440
ErinC ha scritto:Io ADORO parigi.....ci son stata 4 volte, mai con G. dice che i francesi sono snob, ma vorrei tanto passeggiare lungo Senna con mio marito!!!! si, il mio anniversario è a settembre...ma visto come si mettono le cose con il lavoro....le ferie ce le siamo fatte a londra 15 giorni fa. poi faremo 3 giorni a s.marino a luglio(regalo di natale con gli smartbox!) con puntata a mirabilandia. E non credo che potemmo permetterci altro al momento.... :evil:
...parigi rimane il mio sogno nel cassetto. ci son stata in estate ed inverno(ho festeggiato lì i miei 25 anni con gli amici....di gennaio...un freddo tremendo!!!!) da quandosto con G nn ci sono + tornata....
...sempre sulla questione Louvre....esiste sempre la prima domenica del mese gratuita?! l'ultima volta....siamo entrati senza fare nemmeno mezzo minuto di fila, perchè avevo scovato un'entrata secondaria....mentre alle piramidi...... :D :D :D
...ed il museo degli impressionisti...il d'orsay?!....splendido!!!
certo capisco, ma vedrai che prima o poi il tuo romantico sogno si avvera... ci saranno tanti anniversari :wink:
Sì, al Louvre si entra sempre gratis la prima domenica del mese.
Al d'Orsay purtroppo non ce l'abbiamo fatta ad entrare, tre giorni sono pochini... ma è un buon motivo per tornarci 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38442
vado di corsissima... solo per aggiornarvi... spermiogramma fatto e va benissimo! io per l'isg mi prendo un mese di pausa... resettiamo il cervello e a luglio si ricomincia... ciclo arrivato, niente spotting e ciclo breve.. quindi posso ritenermi soddisfatta al momento... a presto (spero presto, ma a lavoro è il caos!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38445
vigiemme ha scritto:vado di corsissima... solo per aggiornarvi... spermiogramma fatto e va benissimo! io per l'isg mi prendo un mese di pausa... resettiamo il cervello e a luglio si ricomincia... ciclo arrivato, niente spotting e ciclo breve.. quindi posso ritenermi soddisfatta al momento... a presto (spero presto, ma a lavoro è il caos!)

ottimissime notizie cara sono stracontenta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine