La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
Noooooooooo i sopracciglioni, noooooooooo!!!!!
:shock: :shock: :shock: :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#663
se la moda scende + in basso altezza cavallo
canarì abbiamo svoltato. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#665
alice7 ha scritto:Ma quest'anno vanno più le onde morbide o il riccio stretto? :mrgreen:
ci dobbiamo informare!! :lol:

guarda ellisss che putiferio hai scatenato con una sola domanda.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#666
ma dico, per un giorno che sono stata impegnata vi lascio da soli e vi trovo a parlare di bigodini????

comunque rotolo :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#667
loremir77 ha scritto:canarino potremmo mettere su un'azienduccia online di bigodini per dare un senso ai grovigli.
ci facciamo i soldi. 8)
loremir77 ha scritto:ovviamente nei colori alla moda dell'anno in corso 8)

viola
verde petrolio
blu
grigio
prugna
....................
ehhhmmmmmmmmmmmmm
....................
c'era giusto una forumista che la chiamava "la susina"..........
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#668
color susina non è male...è come color pisello, color cachi....eviaviadiscorrendo :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#669
quest'anno va il carrè al contrario alla ilary blasy..............già ma quale sarebbe il contrario??
:roll:
io vado di colpi di sole per dare luce....che ne dite??
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#670
paprina ha scritto:che ne dite??
:roll:
che c'è sempre uno spiraglio ! 8)

:lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#671
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#673
vabbè allora aggiungo la mia perla mattuttina....

ma è possibile ache quando giro tra parenti e conoscenti...mi toccano la pancia... :twisted: e dicono.."c'è qualcosa qui....??".... :shock:


seeee....gli spaghetti alla carbonara....ecco che c'è..... :twisted: :twisted:

ma dico io...... :?