La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20356
chiaretta ha scritto:ok, voi fate le gemelle di panza, fede ha visto una cicogna nel bosco, e allora io che nel bosco ho visto un capriolo con le corna cosa faccio? :twisted: :lol: :lol: :lol:

buongiorno a tutte, cmq!! :D
Devi chiederlo a M. non a noi! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20358
Io passo...è un periodo che non sono molto in vena di pupi! Poi sto raduno mi ha fatto quasi retrocedere in rosso....i bimbi sono stati buoni per carità, ma vedere le mamme presenti prese tra biberon e pannolini, mi ha fatto apprezzare molto la mia libertà :oops:
Sono la solita medda...lo so, lo so :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20359
chiaretta ha scritto:ok, voi fate le gemelle di panza, fede ha visto una cicogna nel bosco, e allora io che nel bosco ho visto un capriolo con le corna cosa faccio? :twisted: :lol: :lol: :lol:

buongiorno a tutte, cmq!! :D
ma... fede dove l'hai vista la cicogna???? Io ho visto solo capriolo e bruchi pelosi :roll:

#20360
bubu ha scritto:Io passo...è un periodo che non sono molto in vena di pupi! Poi sto raduno mi ha fatto quasi retrocedere in rosso....i bimbi sono stati buoni per carità, ma vedere le mamme presenti prese tra biberon e pannolini, mi ha fatto apprezzare molto la mia libertà :oops:
Sono la solita medda...lo so, lo so :wink:
sai che questa cosa che di solito mi annienta (ricordo con orrore mia cognata durante i primi mesi del nipotino) stavolta non mi ha traumatizzata?

#20361
stef, ormai....

ogni resistenza è inutile, sei stata assimilata
:lol: :lol: :lol: :lol:

a me pannolini, problema cibo e sveglie ogni 3 ore non preoccupano affatto, ormai. Temo di più i rigurgiti o gli spigoli in giro per casa, in genere sono una persona assai maldestra e disordinata :roll:
M invece teme che ingrassi :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20363
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Io passo...è un periodo che non sono molto in vena di pupi! Poi sto raduno mi ha fatto quasi retrocedere in rosso....i bimbi sono stati buoni per carità, ma vedere le mamme presenti prese tra biberon e pannolini, mi ha fatto apprezzare molto la mia libertà :oops:
Sono la solita medda...lo so, lo so :wink:
sai che questa cosa che di solito mi annienta (ricordo con orrore mia cognata durante i primi mesi del nipotino) stavolta non mi ha traumatizzata?
Verde! Verde! Verde!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20364
io temo rigurgiti e la cacchina d'angelo... poca ma puzzolente! :lol:

stef, ormai ti stai inverdendo, stai diventando Hulk!

edit: colgo l'occasione per ricordare la radunata delle gallinelle alle terme... dite che si potrebbe fare???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20368
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:edit: colgo l'occasione per ricordare la radunata delle gallinelle alle terme... dite che si potrebbe fare???
sincronizziamo le nostre tb :lol: :lol: ed organizziamo, per me va bene :D

sai che effettivamente non avevo pensato a questo problema...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20370
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:ok, voi fate le gemelle di panza, fede ha visto una cicogna nel bosco, e allora io che nel bosco ho visto un capriolo con le corna cosa faccio? :twisted: :lol: :lol: :lol:

buongiorno a tutte, cmq!! :D
ma... fede dove l'hai vista la cicogna???? Io ho visto solo capriolo e bruchi pelosi :roll:
Sabato mentre andavamo al ristorante... eravamo fermi sul ciglio aspettando che tutti finissero il Camel Trophy fra le buche dello sterrato... anche Loremir l'ha vista. Persino AleBi ci ha chiesto se avevamo qualche problema, e noi "no no stiam guardando la cicogna".

In tutto ho visto due caprioli, una lepre (dalla finestra del bagno) e una cicogna. Vari ragni e insetti in camera ma quelli non li conto.

Bubu ti capisco... il mio maggior problema sarebbero cacca e puzzette, sopratutto a tavola con bimbo in braccio. :shock:

Stef, tu sei eprsa, sei pure incorniciata :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd