La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35221
Certo Verderia :D
Allora io ho smesso di prendere la pillola con il mese di Agosto 2007, quindi primo di giro di caccia Settembre. In maniera molto soft perchè come scrivevo qualche giorno indietro in quel mese mi sistemai i denti proprio in previsione della caccia. Ottobre nulla di fatto, a novembre presi gli stick ma anche lì niente, sono rimasta incinta a dicembre, avevo fatto gli stick e non ci avevo capito nulla, mi sembrò di vedere un'ombra di positivo il giorno di natale ma non ero sicura. Dopo la befana cominciai a sentire dolori da ciclo ma più strani, più a ondata, mi svegliavo la notte...insomma feci uno stick da ovulazione al 12po ed era positivo. Avevo anche lo stick gravidanza, positivo anche quello, ma mio marito non era convinto. Aspettammo un paio di giorni e feci il test di farmacia. COnferò il positivo in pochi secondi, due linee nettissime.
Un altro particolare: nel po avevo preso un po' la temperatura, in modo non precisissimo, però mi insospettii perchè negli ultimi giorni era salita e si manteneva 8)
Quindi tutto questo papiro per dirti che ci abbiamo messo circa 4 mesi :D
Per questo ti dicevo che voglio prenderla più easy. Troppo poco tempo per farsi prendere dai trip, e questo non fa bene alla coppia, io mi facevo prendere dallo sconforto se erano il giorni giusti e il marito magari era stanco...non voglio che si ripeta, voglio che sia una caccia più serena :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35223
GRIFONDORO ha scritto:io stamattina a sopresa...rosso!!! ho fatto i conti, 24 giorni....troppo pochi?
io avevo cercato di fregarle ingorandole completamente, ma non ha funzionato
:( :( 24 giorni sono davvero pochini............ se poi li confronti con i miei che passano spesso i 30.............! Ma sei sempre stata cosi (pillola a parte, ovviamente)? E la gine che dice?

stellina ha scritto:Quindi tutto questo papiro per dirti che ci abbiamo messo circa 4 mesi
beh, dai, pochissimo :wink:
fai bene a volere riprendere in modo soft :wink: anche perchè magari stavolta sarai tu ad essere la più stanca, tra i due :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35224
La pillola l'ho presa per tantissimi anni....
cmq in questi mesi il mio ciclo è stato di 26/27 giorni circa, gli ultimi sono più brevi. L'ultima visita dal gine l'ho fatta ad aprile e prendevo ancora la pillola....
oggi chiamo un paio di centri per vedere si fare qualche visita/esame....

tu Verde come va con gli stick?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35225
GRIFONDORO ha scritto:La pillola l'ho presa per tantissimi anni....
cmq in questi mesi il mio ciclo è stato di 26/27 giorni circa, gli ultimi sono più brevi. L'ultima visita dal gine l'ho fatta ad aprile e prendevo ancora la pillola....
oggi chiamo un paio di centri per vedere si fare qualche visita/esame....

tu Verde come va con gli stick?
Anche io ho preso la pillola per tantissimi anni, ma ricordo che il mio ciclo è stato da sempre piuttosto lunghetto :wink:

Ho fatto due stick per ora, e sono stati entrambi negativi.
Li faccio sempre di sera, intorno alle 19. Se ne faccio uno al giorno riesco a beccarlo il picco, secondo te?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35226
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:La pillola l'ho presa per tantissimi anni....
cmq in questi mesi il mio ciclo è stato di 26/27 giorni circa, gli ultimi sono più brevi. L'ultima visita dal gine l'ho fatta ad aprile e prendevo ancora la pillola....
oggi chiamo un paio di centri per vedere si fare qualche visita/esame....

tu Verde come va con gli stick?
Anche io ho preso la pillola per tantissimi anni, ma ricordo che il mio ciclo è stato da sempre piuttosto lunghetto :wink:

Ho fatto due stick per ora, e sono stati entrambi negativi.
Li faccio sempre di sera, intorno alle 19. Se ne faccio uno al giorno riesco a beccarlo il picco, secondo te?
io ne facevo uno al giorno...stesso orario tuo.
dovresti vedere la seconda linea che diventa più colorata ogni volta ...allora magari puoi fare lo stick magari a metà giornata (io non l'ho mai fatto però) così' sei sicura...

ma la seconda linea era appena accennata o proprio assente?

ora che ci penso mi pare di ricordare che da giovane giovane mi capitava di avere le rosse due volte al mese...
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35228
GRIFONDORO ha scritto: io ne facevo uno al giorno...stesso orario tuo.
dovresti vedere la seconda linea che diventa più colorata ogni volta ...allora magari puoi fare lo stick magari a metà giornata (io non l'ho mai fatto però) così' sei sicura...

ma la seconda linea era appena accennata o proprio assente?

ora che ci penso mi pare di ricordare che da giovane giovane mi capitava di avere le rosse due volte al mese...
La seconda linea è appena accennata. E' comunque presto per me, sono al 15 pm ma se consideriamo un ciclo medio di 32 gg., il picco potrebbe arrivare anche al 20 pm :roll: :roll: :roll:

Se anche da giovane avevi il ciclo corto, sei tornata quella di prima :wink:

(prendila come un complimento, dai!! :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35230
Buongiorno ragazze, ieri eco di controllo dell'ovulazione e sorpresa questo mese i follicoli dominanti sono 2, perciò se dovessero scoppiare e se succedesse "il miracolo" ci sarebbe la speranza dei gemelli :mrgreen: , ma diciciamo che è un pò troppo esteso come pensiero.
Ho parlato della IUI con la gine e mi ha smontato subito dicendomi che secondo lei per come sono messe le mie tube non ho molte possibilità, ma non so cosa pensare perchè nel post intervento mi è stato detto che una tuba è a posto mentre l'altra no, ma le i dice che secondo lei anche quella messa bene è un pò "contorta"...uff..vabbè stiamo a vedere....


Vigi, caspita i spiace per la tua amica.

Stellina speriamo che anche la seconda gravodanza abbia i tempi della prima, e direi che ci sono tutte le premesse per prendersela con serenità
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35231
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: io ne facevo uno al giorno...stesso orario tuo.
dovresti vedere la seconda linea che diventa più colorata ogni volta ...allora magari puoi fare lo stick magari a metà giornata (io non l'ho mai fatto però) così' sei sicura...

ma la seconda linea era appena accennata o proprio assente?

ora che ci penso mi pare di ricordare che da giovane giovane mi capitava di avere le rosse due volte al mese...
La seconda linea è appena accennata. E' comunque presto per me, sono al 15 pm ma se consideriamo un ciclo medio di 32 gg., il picco potrebbe arrivare anche al 20 pm :roll: :roll: :roll:

Se anche da giovane avevi il ciclo corto, sei tornata quella di prima :wink:

(prendila come un complimento, dai!! :lol: :lol: )

sì, sì..mi sono tornati anche i brufoli però :twisted: infatti io mi sento giovanissima..................
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;