La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28696
Sto cercando di fare qualche calcolo per capire se il primo tentativo sarà a dicembre o a gennaio (ovviamente corna e bicorna per i risultati delle analisi...)...
I prossimi cicli dovrebbero arrivare il 24 novembre e il 22 dicembre, mentre i 6 mesi dovrebbero scadere intorno al 28 dicembre. Secondo me, anticipare una decina di giorni non cambia nulla, perchè 6 mesi è proprio il massimo massimo, quindi facendo le analisi intorno al 18-20 dicembre dovrei avere i risultati in tempo utile per riaprire la caccia giusto giusto a fine anno...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28697
:arrow: MARYYYY congratulazioni di cuore.. so che non è stata una passeggiata questa ricerca quindi adesso sta serena e cerca di goderti tuttoooo!! :D

:arrow: Stellina.. ti metto nelle arancio? :P

:arrow: tutte quelle che hanno avuto il test positivo mi facciano sapere se devo cambiarle di elenco.. quando si sentono ovviamente. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28698
Io sono reduce dai vaccini varicella\morbillo\parotite e rosolia (non ho avuto niente di niente!). Il dottore che mi ha fatto i vacini ha detto di aspettare 3 mesi e tra due analizzare gli anticorpi...quindi devo fare le analisi l'8 Dicembre e il via l'8 Gennaio....poi penso che, se resisto, aspetteró un altro mese o due...per evitare il pancione grosso ad Agosto... però a Marzo richiudo...già mi é nato Riccardo il 24 Dicembre...nn vorrei fare il bis! Troppi conti eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28699
alessia275 ha scritto:Io sono reduce dai vaccini varicella\morbillo\parotite e rosolia (non ho avuto niente di niente!). Il dottore che mi ha fatto i vacini ha detto di aspettare 3 mesi e tra due analizzare gli anticorpi...quindi devo fare le analisi l'8 Dicembre e il via l'8 Gennaio....poi penso che, se resisto, aspetteró un altro mese o due...per evitare il pancione grosso ad Agosto... però a Marzo richiudo...già mi é nato Riccardo il 24 Dicembre...nn vorrei fare il bis! Troppi conti eh!
uh mi ero persa.. riparti pure tu?? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28700
Ripartirò! Diciamo che io sarei verde da un anno e mezzo...il maritino è arancione da un paio di mesi....vediamo se con l'anno nuovo si inverdisce! Cmq condivido in pieno le sue perplessità che, per noi, sono molto logistiche...quindi nn lo forzo assolutamente
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28701
Ale, all'inizio pure io ero schizzinosa sull'eventuale mese di nascita... novembre non mi piace, dicembre-gennaio sarebbe capricorno e già mi basta il marito (:evil: :evil:), eccetera... Poi controllavo il calendario cinese per vedere il sesso in base al mese di concepimento...
Ora sposo alla grande la filosofia "come va va" :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28702
Ah ma anch'io! Stai tranquilla che se dovessero andarmi a vuoto tre tentativi...dopodiché andrebbero bene come date di nascita sia il 25 Dicembre che il 15 Agosto! Diciamo che per l'apertura del cantiere mi faccio il problema date!

Anch'io nn volevo assolutamente un capricorno...all'ipotesi (sfigata) del Natale nn ci avevo mai nemmeno pensato!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28703
Ma dai, riapri a gennaio, che se ti va bene subito al primo tentativo il bimbo-bis nascerà ad ottobre... io come dpp avevo l'8/10, e mi sono trovata bene (malgrado l'estate torrida sia stata faticosa) :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28704
A me un parto a Natale non dispiacerebbe :mrgreen:

che bello questo mese sono arrivate un sacco di belle notizie :D :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28705
Infatti la mia idea sarebbe quella di aprire i cantieri ad aprile/maggio per evitare il pancione in estate e non partorire sotto le feste...poi usando solo gli stick come anticoncezionali può succedere di tutto.
Immagine
Immagine

#28706
stelli80 ha scritto:A me un parto a Natale non dispiacerebbe :mrgreen:
Lo dici solo perchè non hai un capricorno in casa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28707
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:A me un parto a Natale non dispiacerebbe :mrgreen:
Lo dici solo perchè non hai un capricorno in casa :wink:
e un compleanno il 24! povero figlio tutta la vita senza la SUA festa né a scuola né con gli amici...sarà sempre quello della festa a S. Stefano...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28708
Luna...se non sono troppo indiscreta ( :oops: ) come mai spino temporeggia così!?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28709
ma secondo voi tommy avrà tanti amichetti a festeggiarlo il 24 di agosto???
:roll:

d'altra parte son sfigate sì le feste ma pure tutto il periodo estivo.. quando le scuole sono chiuse.. :roll:

ho un amico che è nato i primi di agosto e devo dire che è sempre stato il compleanno + sfigato.. noi amici non c'eravamo mai tutti. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28710
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:A me un parto a Natale non dispiacerebbe :mrgreen:
Lo dici solo perchè non hai un capricorno in casa :wink:
a dire il vero mio fratello è capricorno.....e ci vado parecchio d'accordo........forse sono una testona anch'io :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"