La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37729
lunaspina ha scritto:Buon lunedì a tutte :*
Forse ero suggestionata dal sogno profetico di Jndi, ma l'altra notte ho sognato una nuova pancina anch'io...
Immagine
Speriamo che questa settimana porti belle notizie.


Ti accolgo volentieri come mia adepta :mrgreen: :lol:

Io invece ho un buon presentimento su un'altra cacciatrice :roll: il nick di Verderia che avevo sognato lo ricordavo bene ma ce n'è anche un altro che mi frulla in testa... chissà magari se non è questo è il mese prossimo :D

PS. mi sento un po' scema a scrivere ste cose, io che sono razionalità pura 8) ma avere sognato quello che si è effettivamente realizzato è stato davvero bello!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37730
Jndiana ha scritto:
lunaspina ha scritto:Buon lunedì a tutte :*
Forse ero suggestionata dal sogno profetico di Jndi, ma l'altra notte ho sognato una nuova pancina anch'io...
Immagine
Speriamo che questa settimana porti belle notizie.


Ti accolgo volentieri come mia adepta :mrgreen: :lol:

Io invece ho un buon presentimento su un'altra cacciatrice :roll: il nick di Verderia che avevo sognato lo ricordavo bene ma ce n'è anche un altro che mi frulla in testa... chissà magari se non è questo è il mese prossimo :D

PS. mi sento un po' scema a scrivere ste cose, io che sono razionalità pura 8) ma avere sognato quello che si è effettivamente realizzato è stato davvero bello!
allora bisogna fare la prova del nove e vedere se è lo stesso che ha sognato luna!! sputa il rospo anche tu in mp!! se fosse lo stesso sarei veramente felicissimissimaa!!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37735
Vigi..io rimango incrociata (bello quello di Sam) ma non dico nulla perchè non voglio incentiare false speranze che già sorgono così falcilmente! noi facciamo un mega incrocione di gruppo!!

Annalisa, mi sa che avete fatto centro!! facci sapere.....

Io io io....mi fate sapere i nomi???!! sono curiosa e tanto ormai sono fuori gara :oops:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37738
samantha.l ha scritto:Giulia tu qyabdo hai l'eco? Come stai adesso mamma mia come vola il tempo....
eh già sembra ieri che siamo state a fare la prima ecografia con resoconto in diretta!! :lol:
ce l'ho stasera alle sei, vedi di liberarti anche tu perchè avete promesso di accompagnarmi!!! :D
le nausee sono ormai passate, mi son rimasti un po' di disturbi allo stomaco dopo mangiato ma sono sopportabili..

tu che racconti? tutto bene? hai ancora quei dolori che dicevi?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.