La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32988
arianh ha scritto:si si, sono io quella della cacarella, e stelli mi ha già chiesto conferma in mp, ma la mia era una cacarella più potente, ero stata a casa 3 giorni dal lavoro... :?
Io sono andata questa mattina a lavoro con la cacarella :mrgreen:
per fortuna è passata da sola :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32989
loremir77 ha scritto:a loremiro invece gli garba tutto l'ambaradan
completino pizzoso, balconcino guepiere
dell'autoreggente è un accanito sostenitore. :lol: :lol:
Ecco questo te le invidio!! e che cavolo, un pò di apprezzamento ogni tanto! che mi metta un intimo carino o i mutandoni di cotone, non fa differenza!!! e ' sta cosa mi fa incaxxare :twisted:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32992
chiaretta ha scritto:Papri, riferirò al guru e ti farò sapere :lol: :lol:
sunset ha scritto:
stelli80 ha scritto: ma se poi sono incinta.....c@zzo gli dico!!!!!
Io valuterei la nuova prospettiva sotto tutti gli aspetti (se ti piace di più di quello che fai ora, se ti conviene, se ci sono prospettive di miglioramento a breve/medio/lungo periodo, come sono messi in caso di maternità imprevista...) :mrgreen:
Aspetterei a dire della gravidanza al tuo capo fino alla fine del primo trimestre, non mi sembra una scorrettezza. Primo, perchè purtroppo nei primi tre mesi può succedere di tutto; poi, perchè se glielo dici subito magari cambiano idea (sperando non arrivino a crearti problemi, non so in quale realtà lavorativa ti trovi tu, ma purtroppo spesso succede anche questo), mentre in gravidanza, se tutto fila liscio, si può lavorare bene tanto quanto prima fino al 7/8 mese
Super citone!!
credo che tu abbia il tempo per valutare la cosa del lavoro,
intanto scopri che il test è positivo, abituarti alla pancia e poi deciderai se e quando dirlo al capo....non fare cose affrettate di cui poi potresti pentirti....non è una scorrettezza, nè una furbata tenersi la gravidanza "nascosta" per le prime settimane....e io ne so qualcosa...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32994
GRIFONDORO ha scritto:scrivete decisamente troppo.....

Stelli, a me non andrebbe di dire al lavoro che sono incinta appena fatto il test...sposo di più a teoria di Chiaretta, per comprendendo le tue argomentazioni...insomma, è uan situazione difficile..direi di merd@.. :wink:
tra situazione e cacarella che ho già di mio......direi che sono nella c@cca fin sopra i capelli!!!!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32995
GRIFONDORO ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze....ora che il momento si avvicina.....ho paura di vedere il risultato :oops:
il negativo??
o pure il positivo? (forse a me farebbe quell'effetto :oops: )
ma che ne soooooooooooooo :mrgreen: :shock: :? :roll:

sto iperventilando :shock: ....mi devo calmare :twisted:

io non mi sento incinta.....non so nemmeno io cosa aspettarmi :roll:

Ragazze devo scappare a casa.....e a passare dalla farmacia......se riesco mi ricollego questa sera.....altrimenti.. :roll: .........
domani mattina!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32996
stelli80 ha scritto:Ragazze....ora che il momento si avvicina.....ho paura di vedere il risultato :oops:
Stelli no panica, la paura ci sta tutta, ma qualsiasi sia il risultato se avrai bisogno di noi, o per gioirne o per aver conforto noi siamo qui ok.






Ma caghetta più brufolo ne chiulo sono due fantasintomi significativi :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32997
stelli80 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze....ora che il momento si avvicina.....ho paura di vedere il risultato :oops:
il negativo??
o pure il positivo? (forse a me farebbe quell'effetto :oops: )
ma che ne soooooooooooooo :mrgreen: :shock: :? :roll:

sto iperventilando :shock: ....mi devo calmare :twisted:

io non mi sento incinta.....non so nemmeno io cosa aspettarmi :roll:

Ragazze devo scappare a casa.....e a passare dalla farmacia......se riesco mi ricollego questa sera.....altrimenti.. :roll: .........
domani mattina!
xxxxxxxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32999
oggi ho prenotato un controllo ginecologico per l'11 febbraio dalla ginecologa del distretto dove lavoro. e mi sono sottoposta anche al pap test che non facevo da cinque, no.. sei.. uhm, troppi anni. :lol: spero di trovarmi bene con questa dottoressa, io non conosco nessuno in questa città... :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33000
stelli80 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze....ora che il momento si avvicina.....ho paura di vedere il risultato :oops:
il negativo??
o pure il positivo? (forse a me farebbe quell'effetto :oops: )
ma che ne soooooooooooooo :mrgreen: :shock: :? :roll:

sto iperventilando :shock: ....mi devo calmare :twisted:

io non mi sento incinta.....non so nemmeno io cosa aspettarmi :roll:

Ragazze devo scappare a casa.....e a passare dalla farmacia......se riesco mi ricollego questa sera.....altrimenti.. :roll: .........
domani mattina!
ok, io son qui!


riguardo alla questione lavorativa, io sarei d'accordo nell'aspettare a dirlo se non ci fosse questa possibilità di cambiare posizione; partendo dal fatto che vada tutto bene e che la gravidanza sia perfetta (io quando l'ho detto al mio capo mica sapevo di aspettare gemelli e quindi gli avevo detto bella tranquilla che pensavo di lavorare fino a metà febbraio, ma sono stata poi clamorosamente smentita e mica sto male!), dalla fine del primo trimestre, ci sarebbero altri 4/5 mesi per l'azienda per cercare DI NUOVO una persona che possa sostituirla in questa nuova mansione per almeno 5 mesi; non potrebbero farle niente, ma non credo la prenderebbero bene e io tendo sempre a non fidarmi, mi spiace..
Immagine
Immagine