La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9541
Lorena ha scritto:Non ci posso credere! :shock:
Cioè, scusa, ti credo, ma mi pare una cosa da folli!!!!!
Lo so =/

#9542
Noi lo si fa per lo più nel pomeriggio (dei week end) e alla sera.
Tradizionalisti, lo so... ma ad entrambi piace un sacco baciarsi e, capiamoci, non è che appena sveglia si abbiano le violette in bocca :lol: .. e se esco dal lettuccio per andarmi a lavare i denti, la poesia si perde :roll:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#9543
Federinik ha scritto:Anche io ho una domanda, sperando che la maestra Lunaspina sia ancora da queste parti...
Approfittando della pausa forzata, inganno il tempo studiando i grafici della tb.
Questo mese avevo iniziato a misurarla, ma poi ho scoperto che stavo gia' sbagliando... vabbe' sara' epr il prossimo mese, ora veniamo a noi. Studiando qui e la' mi sono imbattuta nella cosidetta coverline. Alcuni dicono che e' una temperatura media, altri che e' una temperatura di picco...
Sapete chiarirmi che cosa e' la coverline e a che serve?
allora, la cover è assolutamente personale, nel senso che demarca le temperature basali prima dell'ovulazione (più basse), con quelle dopo (più alte).
E' assolutamente variabile da ciclo a ciclo e personale, ma quello che è sempe uguale è che in seguito all'ovulazione la tb si alza rispetto ai valori precedenti x 3 giorni di fila. Se questo avviene FF (x chi fa il grafico lì) segna automaticamente la linea verticale (che indica il giorno di ovulazione, giorno 0) e quella orizzontale (che separe le tb prima da quelle dopo). Solitamente quanto la tb dopo l'ovulazione riscende sotto la cover arrivano le rosse, se rimane bella alta... 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9544
Tamben ha scritto:
boo ha scritto:Ho visto con i miei occhi una parente di 30 anni dare il cuba libre al bambino di un anno. Ridendo.
Mio papà le disse che forse non andava bene.
Lei continuò a ridere e a dare il cuba libre.
:shock: :shock: :shock: :shock:

rideva forse perchè lei prima si è bevuta alcuni cuba libre!?! :shock: :shock:
Rideva dicendo "eh questo è niente! Dovevi vedere ieri sera con i miei amici come si beveva uno sbagliato!"

#9545
boo ha scritto:
Tamben ha scritto:
boo ha scritto:Ho visto con i miei occhi una parente di 30 anni dare il cuba libre al bambino di un anno. Ridendo.
Mio papà le disse che forse non andava bene.
Lei continuò a ridere e a dare il cuba libre.
:shock: :shock: :shock: :shock:

rideva forse perchè lei prima si è bevuta alcuni cuba libre!?! :shock: :shock:
Rideva dicendo "eh questo è niente! Dovevi vedere ieri sera con i miei amici come si beveva uno sbagliato!"
:shock: :shock: he... cos'è uno sbagliato??? :oops:
Immagine
Immagine

#9547
Dolores ha scritto:
Federinik ha scritto:Anche io ho una domanda, sperando che la maestra Lunaspina sia ancora da queste parti...
Approfittando della pausa forzata, inganno il tempo studiando i grafici della tb.
Questo mese avevo iniziato a misurarla, ma poi ho scoperto che stavo gia' sbagliando... vabbe' sara' epr il prossimo mese, ora veniamo a noi. Studiando qui e la' mi sono imbattuta nella cosidetta coverline. Alcuni dicono che e' una temperatura media, altri che e' una temperatura di picco...
Sapete chiarirmi che cosa e' la coverline e a che serve?
allora, la cover è assolutamente personale, nel senso che demarca le temperature basali prima dell'ovulazione (più basse), con quelle dopo (più alte).
E' assolutamente variabile da ciclo a ciclo e personale, ma quello che è sempe uguale è che in seguito all'ovulazione la tb si alza rispetto ai valori precedenti x 3 giorni di fila. Se questo avviene FF (x chi fa il grafico lì) segna automaticamente la linea verticale (che indica il giorno di ovulazione, giorno 0) e quella orizzontale (che separe le tb prima da quelle dopo). Solitamente quanto la tb dopo l'ovulazione riscende sotto la cover arrivano le rosse, se rimane bella alta... 8)
:D anche io do il mio contributo...
in italiano <<linea di copertura>> è la temperatura più alta rilevata dal primo giorno del ciclio fino al giorno che precede il giorno in cui c'è il picco del muco, dopo il quale si avà il rialzo termico di un decimo di grado (rispetto sempre alla linea di copertura) per almeno tre giorni, il che è segno che è avvenuta l'ovulazione!
da un ciclo all'altro varia!

non so se sono stata molto chiara... :oops: nel caso scusate!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#9548
chi usa di voi il baby monitor?
come si è trovata? semplifica un po' la vita e ci si sente un po' più tranquilli o è una fonte di stress ulteriore? :D

#9550
ciao picco
si parlava........di sos tata.....
di quando lo si fa..........sera, mattina, week end.....

di chi si rimette all'opera.............
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9554
pap76 ha scritto:Ragazzuole stamattina ho portato ad analizzare i semini di mio marito.
Oggi alle 12 (se riesco ad andare) mi danno l'esito... :?

Posso chiedrvi qualche incrocino??? :oops: :oops: :oops:

pap... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3