La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23701
lunapiena2 ha scritto:ma Arianh sei maggiorenne, sposata e ti fai problemi per comprare il test di gravidanza!??!?! Ma daiiiiiiiiiii!!!! Vai in farmacia con un bel sorrisone, stasera lo fai e poi





.........................






accendi il pc e vieni a dirci com'è andata!!!!! :wink:
effettivamente hai ragione... quanto so scema! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23702
lunapiena2 ha scritto:ma Arianh sei maggiorenne, sposata e ti fai problemi per comprare il test di gravidanza!??!?! Ma daiiiiiiiiiii!!!!
anche io sarei un pochino in imbarazzo..... arianh ti capisco :oops:
Immagine
Immagine

#23704
ma pure io ero sposata e maggiorenne..
parecchio maggiorenne

tra un pò doppio le 18enni.. :lol:

ma l'imbarazzo c'è sempre.. almeno io mi vergognavo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23705
Verderia ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ma Arianh sei maggiorenne, sposata e ti fai problemi per comprare il test di gravidanza!??!?! Ma daiiiiiiiiiii!!!!
anche io sarei un pochino in imbarazzo..... arianh ti capisco :oops:
soprattutto se vivi in un paese dove tutti conoscono tutti! :lol: poi la nostra farmacia non è molto discreta... sta di fatto che son scema comunque! se fosse capitato, ok, ma l'abbiamo cercato! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23708
elemauli ha scritto:Ari come minimo aggiornamento in diretta o qui o su face mi raccomando :D
ele, stasera non sono a casa... aggiorno qui sul forum, su face penso di esserci tardi!

chiaretta, anche io dicevo così... ma adesso no!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23709
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma l'imbarazzo c'è sempre.. almeno io mi vergognavo.. :lol:
:roll:
ma di cosa?
a volte mi sento un po' una aliena...
perchè tutti i farmacisti QUA sanno chi è mia MADRE. :twisted:
e la Farmacista è una mia ex compagna di classe.
son paesotti.. se fosse stata una città mi sarei fatta meno problemi.

almeno all'inizio volevamo tenere la notizia per noi.. :lol:
anche nel caso fosse stata positiva.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23710
Lore, penso che se fosse positivo al massimo domani i miei lo sapranno... anche perché oggi mia mamma ha rizzato il naso quando non ho mangiato il prosciutto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23711
arianh ha scritto:Lore, penso che se fosse positivo al massimo domani i miei lo sapranno... anche perché oggi mia mamma ha rizzato il naso quando non ho mangiato il prosciutto...
A mia mamma sarebbe preso un colpo (io vivo di prosciutto), ma nn avrebbe certo pensato alla gravidanza...ai suoi tempi mangiavano tutto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#23712
ah, ecco. a me l'esperienza "vita in paesino" con tutti che si conoscono, manca completamente.
lunapiena2 ha scritto: la vergogna l'ho avuta quando ho comprato l'anello vibrante della akuel per un regalo scemo ad una amica, ma non per il test di gravidanza!
vergogna l'ho provata quando per l'addio al nubilato m'è arrivato in dono quell'anello vibrante, corredato di creme, e ho aperto il pacchetto in ufficio :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23713
alessia275 ha scritto:
arianh ha scritto:Lore, penso che se fosse positivo al massimo domani i miei lo sapranno... anche perché oggi mia mamma ha rizzato il naso quando non ho mangiato il prosciutto...
A mia mamma sarebbe preso un colpo (io vivo di prosciutto), ma nn avrebbe certo pensato alla gravidanza...ai suoi tempi mangiavano tutto!
anche io vivo di salumi, e lei sa della toxo visto che mia sorella non era immune... poi ieri le ho fatto una domanda per il passeggino di mia sorella e mi sa che l'ho fatta allertare... furba lei!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23714
lunapiena2 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma pure io ero sposata e maggiorenne..
parecchio maggiorenne

tra un pò doppio le 18enni.. :lol:

ma l'imbarazzo c'è sempre.. almeno io mi vergognavo.. :lol:
vergogna!??!?!

io ero al settimo cielo!!!!!!

la vergogna l'ho avuta quando ho comprato l'anello vibrante della akuel per un regalo scemo ad una amica, ma non per il test di gravidanza!

quando avevo 17 anni andavo col Ciao nel paese vicino (10 km) per comprare la pillola....anch'io abitavo in un paese di 2mila anime....però avevo 17 anni!!!!!
SEEE SEEE per un amica ...dicono tutte così 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine