La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12316
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ero io che sottolineavo la mancanza di fantasintomi....ste cose le noto 8)
in effetti io anche per la prima gravidanza non avevo avuto fantasintomi :wink: però allora almeno le tette di marmo mi erano venute :shock: :lol:
Altro fantasintomo comparso (ma solo dopo il test): l'olfatto bionico :shock: :lol: :lol: :lol:
ma ad esempio il male ai capezzoli?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12317
Ho visto che è in linea: Ciccia come stai? :roll:

No samy, per ora al seno non ho alcun fastidio (alla prima invece, dal giorno dopo il test, avevo dovuto cambiare reggiseno dal dolore :shock: :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12318
MA i fantasintomi si iniziano a sentire da quando + o meno????
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12319
in questo momento solo voglia di piangere :cry:
Fatto anche l'ultimo stick ...oggi giorno 28 di 32....sempre e solo la linea di sx.

Perciò ....ho tratto le mie conclusioni...un'altro buco nell'acqua....sono un pò spossata...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12320
samantha.l ha scritto:in questo momento solo voglia di piangere :cry:
Fatto anche l'ultimo stick ...oggi giorno 28 di 32....sempre e solo la linea di sx.

Perciò ....ho tratto le mie conclusioni...un'altro buco nell'acqua....sono un pò spossata...
Mhmhmh cavoli...
ma ogni mese è così o solo questo mese?

da quanto stai tenendo lo stick?

da quanto stai cercando la cicogna?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12321
Sam...mettiamo caso che hai ovulato il giorno in cui non hai fatto lo stick ora a che po saresti????

Capisco la tua tristezza, però considera che questo è il primo mese che ti "controlli" giusto??
Immagine


Arrivo pupa

#12322
bellivy ha scritto:
samantha.l ha scritto:in questo momento solo voglia di piangere :cry:
Fatto anche l'ultimo stick ...oggi giorno 28 di 32....sempre e solo la linea di sx.

Perciò ....ho tratto le mie conclusioni...un'altro buco nell'acqua....sono un pò spossata...
Mhmhmh cavoli...
ma ogni mese è così o solo questo mese?

da quanto stai tenendo lo stick?

da quanto stai cercando la cicogna?
gli stick da sto mese...perciò gli altri non lo so..
abbiamo smesso le precauzioni a gennaio, ci siamo messi seriamente alla ricerca ad aprile
:cry: :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12323
bellivy ha scritto:MA i fantasintomi si iniziano a sentire da quando + o meno????
eh.... bella domanda :roll: :lol:
dipende: a me è capitato (a settembre mi pare) di avere le tette di marmo già da una settimana prima del presunto arrivo del ciclo. Il maritino era convinto fossi incinta (e non solo lui, lo dicevano tutti... me compresa :oops: :lol: )
Risultato: falso allarme e il ciclo è arrivato :wink:
Questo mese invece... teoricamente dovrei aver ovulato il 27 ottobre, il 26 sera facciamo i compitini (il nostro scopo era prevenire l'ovulazione perchè vogliamo una bimba :oops: ), la mattina dopo ho vomitato appena sveglia e ho avuto dei crampetti durante il giorno.
Poi + niente fino a martedì, quando avrebbero dovuto arrivarmi e ho fatto il test :wink:
Il discorso è: se sono fantasintomi (quindi creati dalla nostra mente), possono comparire quando gli pare :wink: se sono sintomi reali di gravidanza.... dipende (c'è gente che ha perdite da impianto, perdite sospette prima dell'arrivo del ciclo, inizia ad avere nausee subito ecc, insomma tutto e il contrario di tutto :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12324
elemauli ha scritto:Sam...mettiamo caso che hai ovulato il giorno in cui non hai fatto lo stick ora a che po saresti????

Capisco la tua tristezza, però considera che questo è il primo mese che ti "controlli" giusto??
sarei al 13po e da come ho capito se fosse stato si sarebbe visto :cry: :cry:

Sì Ele, ma è il 10° mese che prendo batoste praticamente ed è almeno da 6 mesi che fanno veramente male....
Scusate lo sfogo, ma veramente sono moralmente sfinita da questa situazione....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12325
samantha.l ha scritto:Sì Ele, ma è il 10° mese che prendo batoste praticamente ed è almeno da 6 mesi che fanno veramente male....
Scusate lo sfogo, ma veramente sono moralmente sfinita da questa situazione....
sammy non ti scoraggiare :cry:
Ok che son 10 mesi che ci provate, ma sai meglio di me che potresti non aver individuato il periodo giusto.... insomma è presto per pensare che ci sia qualche problema serio!
Immagino che l'ansia e lo sconforto siano tanti :cry: però non fasciatevi la testa prima di esservela rotta: se non vi sentite sicuri provate a parlarne col gine e valutate se iniziare a fare esami :wink: oltretutto.... sammy parliamoci chiaro: non è stato un anno facile o sereno per te :cry: potrebbe essere solo lo stress!!!
Un abbraccio enorme piccola, non mollare proprio adesso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12326
bellivy ha scritto:MA i fantasintomi si iniziano a sentire da quando + o meno????
mah... è veramente una cosa personalissima...
io ho iniziato 1 settimana/10 gg prima del presunto arrivo del ciclo ad avere un decolletè di marmo... ma mi era capitato anche il mese precedente e, ovviamente, era un sintomo del ciclo in arrivo...

anna non ha avvertito niente...

secondo me molto sintomi sono veramente fantasintomi... ci suggestioniamo troppo! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12327
samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:Sam...mettiamo caso che hai ovulato il giorno in cui non hai fatto lo stick ora a che po saresti????

Capisco la tua tristezza, però considera che questo è il primo mese che ti "controlli" giusto??
sarei al 13po e da come ho capito se fosse stato si sarebbe visto :cry: :cry:

Sì Ele, ma è il 10° mese che prendo batoste praticamente ed è almeno da 6 mesi che fanno veramente male....
Scusate lo sfogo, ma veramente sono moralmente sfinita da questa situazione....
sami
:cry:
(((((())))))
però non buttarti giù prima del tempo
:wink:
Immagine

#12329
Ma sai Anna qual'è il problema....non è la preoccupazione che ci siano problemi di fondo, ma piuttosto che non ce ne siano (ho un amica che prova da 2 anni e da tutti gli esami risulta che nè lei nè il marito hanno problemi), un'altra ha provato per 18 mesi prima di riuscire....

Infondo spesso dove c'è un problema c'è una soluzione,...ma se il problema non c'è... :roll:

Non so ogni volta è una pugnalata un macigno che ti piomba adosso, e sinceramente è una fortuna avere voi con cui parlare perchè altrimenti mi dovrei tenere tutto dentro....non è commiserazione quello che cerco ora, ma una valvola di sfogo....

scusate :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12330
samantha.l ha scritto:Ma sai Anna qual'è il problema....non è la preoccupazione che ci siano problemi di fondo, ma piuttosto che non ce ne siano (ho un amica che prova da 2 anni e da tutti gli esami risulta che nè lei nè il marito hanno problemi), un'altra ha provato per 18 mesi prima di riuscire....

Infondo spesso dove c'è un problema c'è una soluzione,...ma se il problema non c'è... :roll:

Non so ogni volta è una pugnalata un macigno che ti piomba adosso, e sinceramente è una fortuna avere voi con cui parlare perchè altrimenti mi dovrei tenere tutto dentro....non è commiserazione quello che cerco ora, ma una valvola di sfogo....

scusate :oops:
siamo qui per questo :wink:
Immagine